vorrei sapere secondo voi se questa lista è abbastanza competitiva e soprattutto cosa c'è da migliorare... premetto subito che il dinamico duo non lo eliminerò mai in quanto lo trovo molto bello e anche forte
distaccamento primario:
QG
nemesor zahndrekh 185
vargard obyron 160
TRUPPE
5 guerrieri 65
10 guerrieri 130
10 immortali (gauss) 170
SUPPORTI LEGGERI
6 spettri (con 3 spire) 240
SUPPORTI PESANTI
falce del giudizio 175
falce del giudizio 175
TRASPORTI
falce della notte 100
FORTIFICAZIONE
linea di difesa egida (cannone quad) 100
TOTALE 1500 punti esatti
l'idea era di mettere i 5 guerrieri nella linea di difesa per poter usare il cannone quad,i 10 guerrieri con obyron che se ne vanno in giro a sfoltire il nemico e imbarcare gli immortali e il nemesor sulla falce così dopo aver sfoltito con la squadra di obyron vado verso gli obbiettivi con gli immortali che grazie a zandrek avranno il tiro protocolli migliorato e qualche abilità extra
ovviamente le le altre unità faranno il loro sporco lavoro di massacro
trovo che sia una buona lista in quanto ho una grande quantità di fuoco che essendo per la maggior parte gauss va benissimo contro i veicoli e nel caso debba proprio andare in cac ho gli spettri.
nel caso abbia voglia di fare una partita a 2000 punti pensavo di mettere gli angeli sanguinari con dante e la guardia sanguinaria con maschere, stendardo una pistola infernus e un maglio, per un tot di altri 500 punti . in questo modo ho un'unità molto versatile che arriva in aip dove voglio io in quanto non devia grazie a dante
grazie a tutti in anticipo per i consigli