Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon guerrieri elemental waylander caos codex guida tiranidi rune warhammer mille esercito viverna stirpe orchi signore ogri alti silvani Conti manuale impero nani regole eldar edizione

 

 dubbio riguardo la corte regale necron

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pagnox
Zombie
Zombie
Pagnox


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.12

dubbio riguardo la corte regale necron Empty
MessaggioTitolo: dubbio riguardo la corte regale necron   dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeMer Lug 18, 2012 9:09 pm

Ciao! avrei un dubbio da sottoporvi che mi sta assillando in questi giorni..nella mia ultima partita che ho fatto mi è stata contestata dal mio avversario l'abilità della corte regale dei necron di dividersi nei vari membri x guidare altre unità. mi spiego meglio: sul codex è scritto testualmente: "prima della battaglia, ciascun membro della corte regale può scegliere di separarsi dalla propria unità e di guidarne un'altra inclusa nella seguente lista: ... . Solo un membro della corte regale può aggregarsi a ciascuna di tali unità in questo modo. In alternativa resta parte della corte regale." io avevo interpretato tale frase nel seguente modo: ogni membro della corte regale può scegliere di uscire dalla corte regale e aggregarsi a una delle unità nella lista (che sopra non ho scritto) a patto che ci sia solo un membro della corte regale in quell'unità e non 2 per esempio. il mio avversario invece diceva che fra tutti i membri della corte regale solo uno poteva unirsi alle unità nella lista e i rimamenti dovevano rimanere obbligatoriamente nell'unità della corte regale. quale delle 2 interpretazioni è corretta? in caso fossero entrambe errate, potreste chiarirmi le cose? grazie mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

dubbio riguardo la corte regale necron Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio riguardo la corte regale necron   dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 8:28 am

la prima
Torna in alto Andare in basso
Pagnox
Zombie
Zombie
Pagnox


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.12

dubbio riguardo la corte regale necron Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio riguardo la corte regale necron   dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 10:54 am

Ok grazie mille! Wink solo un'ultima cosa..ma se tutti i membri della corte regale si separano e perciò non c'è più l'unità della corte regale..come si determinano i punti vittoria dati dalla distruzione di tale unità? bisogna uccidere tutti i membri della corte regale che guidano le altre unità x ricevere i punti vittoria dati dalla distruzione dell'unità della corte regale?
Torna in alto Andare in basso
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

dubbio riguardo la corte regale necron Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio riguardo la corte regale necron   dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 11:10 am

non ne sono sicuro ma credo che non conti più come un' unità schierata
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

dubbio riguardo la corte regale necron Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio riguardo la corte regale necron   dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeVen Lug 20, 2012 12:32 pm

il tuo avversario è ignorante....appurato ciò:
- corte regale A, composto da:A1 A2 A3 A4 e lord supremo
- corte regale B, composto da: B1 B2 B3 B4 e lord supremo

se tu hai 4 unità (ad esempio di guerrieri), ad ogni unità si può aggregare un solo membro x corte regale...quindi:
- unità guerrieri 1 con A1 e B1
- unità guerrieri 2 con A2 e B2
- unità guerrieri 3 con A3 e B3
- unità guerrieri 4 con A4 e B4

così funziona......

x la seconda domanda, dato che loro non sono personaggi indipendenti (a meno che non sia specificato che lo diventano qnd si aggregano all'unità e non mi pare sia così) qnd si aggregano diventano come dei sergenti delle squadre e quindi parte integrante dell'unità....se x caso l'unità muore ma loro (che sono sempiterni) restano vivi contano come ultimo modello di qll'unità...capito??? mentre la corte si riduce al lord supremo e basta... Smile
Torna in alto Andare in basso
Pagnox
Zombie
Zombie
Pagnox


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.12

dubbio riguardo la corte regale necron Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio riguardo la corte regale necron   dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 10:55 am

Perfetto!! grazie mille Wink
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

dubbio riguardo la corte regale necron Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio riguardo la corte regale necron   dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 12:15 pm

dubbio riguardo la corte regale necron 114718 di nulla! dubbio riguardo la corte regale necron 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio riguardo la corte regale necron Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio riguardo la corte regale necron   dubbio riguardo la corte regale necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio riguardo la corte regale necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio riguardo corte regale necron
» dubbio riguardo fascinazione
» Dubbio riguardo spettri e ragni canoptek

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: