Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi Conti eldar waylander alti elemental silvani regole edizione codex caos manuale impero rune orchi guida mille viverna guerrieri ogri Archaon warhammer stirpe signore esercito nani

2250 pt elfi oscuri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior

Maschio
Numero di messaggi : 130

2250 pt elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: 2250 pt elfi oscuri   2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 9:13 pm

ciao a tutti ragazzi, ecco qua una lista k ho intenzione di giocare contro i nani:

GRANDI EROI:

signore del terrore+ armat pesante+ scudo+ mantello del drago marino+ naggaronte= 185
_spada della rovina= 50pt
_anello delle tenebre= 40 pt

EROI:

padrone+ armat peante+ scudo+ mantello del drago marino+ naggaronte+alf dello stend da batt=135
_stendardo del massacro= 35pt
_perla della disperazione= 25pt

padrone+ armat pesante+ sudo+ mantello del drago marino+ naggaronte= 110
_scudo di ghrond= 25pt
_morte scarlata= 25 pt

TRUPPE:

x10 balestrieri = 100
x10 balestrieri = 100
x15 guerrieri elfi oscuri + scudo= 115
x20 corsari+ music=205
x5 cavalieri oscuri+ balestre a ripetizione= 115

TRUPPE SPECIALI:

x6 ombre= 96
x6 ombre= 96
x5 cavalieri su naggaronte+ musico+ alf= 159

TRUPPE RARE

x2 baliste mietitrici= 200

inizio con dirvi k questa lista nn è stata fatta in partenza x i nani cm potrete notare dalle due unità di balestrieri e dalle baliste quindi ovviamente va eggermente cambiata... teoricamente dovrei seuire le regole da torneo ma ora nn ho voglia di andarle a cercare :-D... cmq... sotto con i commenti
Torna in alto Andare in basso
Kroq Gar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Kroq Gar

Maschio
Numero di messaggi : 149
Località : Impero di Vall'Alta, che non è nella Lustria come si potrebbe pensare

MessaggioTitolo: Re: 2250 pt elfi oscuri   2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 9:24 pm

magia? l'hai fatta proprio solo per i nani?
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 2250 pt elfi oscuri   2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 9:48 pm

Krog Gar ha scritto:
magia? l'hai fatta proprio solo per i nani?
e già lol! ... normalmente la guiochereila magia ma contro i nani è inutile... puoi avere tutti i dati potere immaginabili ma lui ne avra altrettanti quindi le possibilità di fare qualcosa con la magia si riducono... x questo sta volta ho optato x CaC secco...
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff

Maschio
Numero di messaggi : 10661

MessaggioTitolo: Re: 2250 pt elfi oscuri   2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:34 am

buona, solo che se lo stendardiere ha lo stendardo da battaglia magico non può portare altri oggetti magici
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz

Maschio
Numero di messaggi : 2022

MessaggioTitolo: Re: 2250 pt elfi oscuri   2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 7:55 am

ale the warrior ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, ecco qua una lista k ho intenzione di giocare contro i nani:

GRANDI EROI:

signore del terrore+ armat pesante+ scudo+ mantello del drago marino+ naggaronte= 185
_spada della rovina= 50pt
_anello delle tenebre= 40 pt
Se metti morta scarlatta e l'armatura con rigenerazione non lo butti giù, inoltre picchi a fo6 anzichè a fo4 e sui nani vai a ferire al 2+ anzichè al 4+.

EROI:

padrone+ armat peante+ scudo+ mantello del drago marino+ naggaronte+alf dello stend da batt=135
_stendardo del massacro= 35pt
_perla della disperazione= 25pt
Ho prendi uno st. magico o gli oggetti magici non entrambi. Questo fallo con pendente di khaleth e spada della forza.

padrone+ armat pesante+ sudo+ mantello del drago marino+ naggaronte= 110
_scudo di ghrond= 25pt
_morte scarlata= 25 pt

TRUPPE:

x10 balestrieri = 100
x10 balestrieri = 100
Dagli lo scudo.
x20 corsari+ music=205

TRUPPE SPECIALI:

x6 ombre= 96
x6 ombre= 96
L'alfiere lo toglierei.

TRUPPE RARE

x2 baliste mietitrici= 200

inizio con dirvi k questa lista nn è stata fatta in partenza x i nani cm potrete notare dalle due unità di balestrieri e dalle baliste quindi ovviamente va eggermente cambiata... teoricamente dovrei seuire le regole da torneo ma ora nn ho voglia di andarle a cercare :-D... cmq... sotto con i commenti
Ti mancano gli assassini e l'idra che so pezzi fondamentali e molto forti.
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 2250 pt elfi oscuri   2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 3:30 pm

l'idra contro i nani è pracchio ridicola Smile .... gli basta un turno e con il tiro me la lascia a terra distrutta... sugli assassini posso essere d'accordo, mi ispirano xò nn mi lasciano perplesso.... gli scudi ai balestrieri mi disp ma nn li mettrò mai... in tutte le partite k ho fatto nn mi è mai capitato il fato ei balestriericambiasse x via di uno scudo.... devono sparare nn andare in CaC.... poi cmq ho già detto k contro i nani nn li schiererò
ale the warrior
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ale the warrior

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 2250 pt elfi oscuri   2250 pt elfi oscuri Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 9:18 pm

eccomi qua ragazzi Smile ... allora oggi pm ho giocato contro i "cugini" alti elfi.... ed etichettere questa gg cm molto molto molto sfigata.... ho giocato un grande ero tutto pompato su dago, 2 machi di livello 2, 2 unità da 10 di balestrieri, 5 arpie, 5 cavalieri oscuri + balestre, 2 da 0 di guerrieri + scudo, una da 20 di corsari, 2 da 5 con comando completo di naggaronti e 2 unità da 7 di ombre... ovviamente la giornata a fatto shifo quindi ha iniziato lui a morere:)... puove avanti le sue 4 cavallerie ( 2 di princi drago e 2 di elmi d'agento) accompagnate da 2 unità da 5 fenici.... il primo suo turno di magia inizia con un incantesimo inarrestabile k mi smonta la bellezza di 5 ombre e siconclude con incantesimo fallito k gli fa perdere un livello di magia almago e in più gliu fa ank una ferita.... k c..o... nel turno di tiro spara solamente una balista e si porta a casa il primo naggaronte... poi nel mio turno nascondo l'unità di naggaronti k ha subito perdite e senzamuovere nient'altro mi dedico interamente al tiro delle ombre k in totale con un totale di 18 dardi scccati si portano a casa 3 elmi d'argento ( a parere mo un bottino scarso).... nel suo turno di movimento si avvicina ulteriormente e sia in magia k in tiro nn fa niente.... nel turno mio finalmente carico una sua unità di principi e una sua unità di elmi con un interà unità di naggaronti, le 5 arpie ( colgono l'unità nemica sul fianco) e il drago con il grade eroe, il risultato ank se scontato è stato sudato... in segui alla bellezza di ben 3 TA falliti con i naggaronti con ben tre 1, sia gli elmi k i principi scappano... a questo punto odiando sono costretto ad inseguire con tutto... portando coì il drago in una morsa "mortale" infatti il drago il turno seguente si prende 2 balistate k gli fanno un totale di 4 ferite e una freccia vagante ne sotrae una 5°, lasciando così il drago con una fingola ferita xò con il grande eroe illeso:)... lo stesso turno i corsari resistono a una possentecarica di 7 principi drago favorendo così una carica sul lato dell'altra unità di naggaronti... intanto le due unità di balestriri scoccano in total 40 dardi e solo 10 colpiscono ma nessuno ferisce... il trno seguente il mio drago vola al riparo da una balista ma x colpa di una mia dimenticanza ( sono un gan C******E) si prende un ulteriore turno di tiro da parte di 20 arceri e una balista fortunatamente senza effetto... nel suo turno di magia un altro suo mago subisce l'ennesimo inca fallito e con un doppio 1 se ne va nel regno del caos lol! .... a questo punto 5 misere fenici spazzano via 5 arpie e sfondano sulle ombre k nell'arco di 2 turni vennerò spazzate via... ma dal'altra parte del campo entra in gioco il mio ORGOGLIO, 1 unità di guerrieri da 10 con lance e scudi k resiste senza perdite a una carica di elm d'argento vincendo ank il combattimento... il turno seguente gli elmi riorganazzano ma l'unità di guerieri subisce una carica dalle fenici e da una grande aquila, MA con grande sorpresa l'unità nn perde neank un uomo ma fa ben 2 morti tra le fenici e una ferità all'aquila vincendo così il combattimento lol! .... le fenici e l'aquila scappano, putroppo x loro le fenici vengono prese e quindi distrutte, mentre l'aquila vola troppo in lèà.. il turno seguente l'aquila si riorganizzera ma x mancanza di turni rimara li ferma... intanto il loro drago carica e spaza via i rimanenti corsari + un incantatrice... il turno dopo carica sul retro la MITICA unità di guerrieri k sa volta xò deve soccombere alla superiorità della creatura e del suo capitano... il mio drago invece si salva spazzando via ancora una balista e una unià di arceri, ma poi ank lui ebbe la stessa fine dei MITICI, ma il suo padrone sopravvisse e fece ancora svariate vittime nell'unità di arceri rimanente...
il drago nemico a fie partita si ritrovò ancora con tutte le sue ferite e con un capitano illeso nostante:
_120 dardi scoccati, 67 andati a segno
_3 CaC
xò x ricordare al nemico k nn ci arrendiamo MAI! un ultimo cavaliere oscuro scocca il suo dardo k colpisce l'ultimo mago rimasto togliendogli l'ultima ferita rimasta...
il resoconto della parita è:

di tutta la mia armata si sono salvati un totale di 3 naggaronti ( nonostante i 10 iniziali) le 2 unità di balestrieri e il grande eroe grazie a dio intatto....
dei nemici i sono salvate 4 fenici, 4 elmi d'argento, 3 principi drago, 5 arceri, 1 alista, 1 aqula ank se acciaccatae x la bellezza di 640 pt il drago cavalcato da grande eroe entrambi illesi............
tirate voi le somme
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2250 pt elfi oscuri   2250 pt elfi oscuri Icon_minitime

2250 pt elfi oscuri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ELFI OSCURI 2250
» Elfi Oscuri 2250