eccomi qua ragazzi
... allora oggi pm ho giocato contro i "cugini" alti elfi.... ed etichettere questa gg cm molto molto molto sfigata.... ho giocato un grande ero tutto pompato su dago, 2 machi di livello 2, 2 unità da 10 di balestrieri, 5 arpie, 5 cavalieri oscuri + balestre, 2 da 0 di guerrieri + scudo, una da 20 di corsari, 2 da 5 con comando completo di naggaronti e 2 unità da 7 di ombre... ovviamente la giornata a fatto shifo quindi ha iniziato lui a morere:)... puove avanti le sue 4 cavallerie ( 2 di princi drago e 2 di elmi d'agento) accompagnate da 2 unità da 5 fenici.... il primo suo turno di magia inizia con un incantesimo inarrestabile k mi smonta la bellezza di 5 ombre e siconclude con incantesimo fallito k gli fa perdere un livello di magia almago e in più gliu fa ank una ferita.... k c..o... nel turno di tiro spara solamente una balista e si porta a casa il primo naggaronte... poi nel mio turno nascondo l'unità di naggaronti k ha subito perdite e senzamuovere nient'altro mi dedico interamente al tiro delle ombre k in totale con un totale di 18 dardi scccati si portano a casa 3 elmi d'argento ( a parere mo un bottino scarso).... nel suo turno di movimento si avvicina ulteriormente e sia in magia k in tiro nn fa niente.... nel turno mio finalmente carico una sua unità di principi e una sua unità di elmi con un interà unità di naggaronti, le 5 arpie ( colgono l'unità nemica sul fianco) e il drago con il grade eroe, il risultato ank se scontato è stato sudato... in segui alla bellezza di ben 3 TA falliti con i naggaronti con ben tre 1, sia gli elmi k i principi scappano... a questo punto odiando sono costretto ad inseguire con tutto... portando coì il drago in una morsa "mortale" infatti il drago il turno seguente si prende 2 balistate k gli fanno un totale di 4 ferite e una freccia vagante ne sotrae una 5°, lasciando così il drago con una fingola ferita xò con il grande eroe illeso:)... lo stesso turno i corsari resistono a una possentecarica di 7 principi drago favorendo così una carica sul lato dell'altra unità di naggaronti... intanto le due unità di balestriri scoccano in total 40 dardi e solo 10 colpiscono ma nessuno ferisce... il trno seguente il mio drago vola al riparo da una balista ma x colpa di una mia dimenticanza ( sono un gan C******E) si prende un ulteriore turno di tiro da parte di 20 arceri e una balista fortunatamente senza effetto... nel suo turno di magia un altro suo mago subisce l'ennesimo inca fallito e con un doppio 1 se ne va nel regno del caos
.... a questo punto 5 misere fenici spazzano via 5 arpie e sfondano sulle ombre k nell'arco di 2 turni vennerò spazzate via... ma dal'altra parte del campo entra in gioco il mio ORGOGLIO, 1 unità di guerrieri da 10 con lance e scudi k resiste senza perdite a una carica di elm d'argento vincendo ank il combattimento... il turno seguente gli elmi riorganazzano ma l'unità di guerieri subisce una carica dalle fenici e da una grande aquila, MA con grande sorpresa l'unità nn perde neank un uomo ma fa ben 2 morti tra le fenici e una ferità all'aquila vincendo così il combattimento
.... le fenici e l'aquila scappano, putroppo x loro le fenici vengono prese e quindi distrutte, mentre l'aquila vola troppo in lèà.. il turno seguente l'aquila si riorganizzera ma x mancanza di turni rimara li ferma... intanto il loro drago carica e spaza via i rimanenti corsari + un incantatrice... il turno dopo carica sul retro la MITICA unità di guerrieri k sa volta xò deve soccombere alla superiorità della creatura e del suo capitano... il mio drago invece si salva spazzando via ancora una balista e una unià di arceri, ma poi ank lui ebbe la stessa fine dei MITICI, ma il suo padrone sopravvisse e fece ancora svariate vittime nell'unità di arceri rimanente...
il drago nemico a fie partita si ritrovò ancora con tutte le sue ferite e con un capitano illeso nostante:
_120 dardi scoccati, 67 andati a segno
_3 CaC
xò x ricordare al nemico k nn ci arrendiamo MAI! un ultimo cavaliere oscuro scocca il suo dardo k colpisce l'ultimo mago rimasto togliendogli l'ultima ferita rimasta...
il resoconto della parita è:
di tutta la mia armata si sono salvati un totale di 3 naggaronti ( nonostante i 10 iniziali) le 2 unità di balestrieri e il grande eroe grazie a dio intatto....
dei nemici i sono salvate 4 fenici, 4 elmi d'argento, 3 principi drago, 5 arceri, 1 alista, 1 aqula ank se acciaccatae x la bellezza di 640 pt il drago cavalcato da grande eroe entrambi illesi............
tirate voi le somme