Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Offro lezioni di flauto irlandese ( Tin whistle) Gio Lug 26, 2012 10:29 pm | |
| Ciao a tutti! Specificando da subito che NON sono un musicista, ma da anni di autodidatta, suono il tin whistle per passione e dopo aver visto di aver raggiunto ormai un buon livello, ho deciso di offrire lezioni di questo strumento. Il tin whistle in questione e' poco costoso e tendenzialmente semplice da usare per tutti, tanto che prometto anche nei casi piu' difficili di far portare a casa, almeno 1 canzone nuova ogni lezione. Nei migliori casi 2-3 a lezione anche Le lezioni le do solo per i pochi fortunati che risiederanno vicino alla mia zona, sono di Desio, un paese vicino monza e milano. Il tutto si terra' a casa mia, ci si mette d'accordo via messaggio per prezzi e frequenza, di norma non chiedo piu' di 10 euro all'ora, 8 per chi mi prende 2 ore di fila. Chi vuole puo' anche farsela da lontano, c'e' chi si fa 40 km per venire a lezione, fate voi! Chiedo solo di acquistare 3 flauti irlandesi in qualunque negozio: dei generation in C, D, e Bb, potete prenderli anche di marche superiori. Il prezzo e' di 8 euro a flauto se non vi rapinano, per le marche leggermente migliori per iniziare non spendete piu' di 18 euro a flauto. Sono capace ad oggi di fare un centinaio di pezzi, e su richiesta imparo molto velocemente quasi qualunque pezzo vogliate che v'insegni.. basta darmi 1 giorno minimo di preavviso per i pezzi. | |
|
vittorio71 Zombie
Numero di messaggi : 2 Età : 53 Località : cassago Data d'iscrizione : 23.05.13
| Titolo: Re: Offro lezioni di flauto irlandese ( Tin whistle) Gio Mag 23, 2013 11:34 am | |
| | |
|
vittorio71 Zombie
Numero di messaggi : 2 Età : 53 Località : cassago Data d'iscrizione : 23.05.13
| Titolo: info Gio Mag 23, 2013 11:36 am | |
| Ciao sono interessato alle lezioni, sono della zona , non riesco a contattarti, i miei recapiti sono 3333474531 Vittorio | |
|
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Offro lezioni di flauto irlandese ( Tin whistle) Gio Mag 23, 2013 10:10 pm | |
| ciao, grazie per avermi scritto! ti chiamero' appena possibile ^^ avverto che ora come ora saro' libero solo da meta' settimana prossima causa studi. | |
|
Darken Zombie
Numero di messaggi : 1 Località : MB Data d'iscrizione : 21.01.14
| Titolo: Re: Offro lezioni di flauto irlandese ( Tin whistle) Mar Gen 21, 2014 11:51 am | |
| Ciao !
So che è passato molto tempo dal tuo annuncio. Comunque io sono della zona e sono interessato. Ho già iniziato per conto mio ma qualche consiglio può tornarmi utile. | |
|
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Offro lezioni di flauto irlandese ( Tin whistle) Mar Gen 21, 2014 6:22 pm | |
| Ciao, certo do ancora lezioni, sentiamoci via pm | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Offro lezioni di flauto irlandese ( Tin whistle) | |
| |
|