Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore edizione ogri tiranidi guida silvani waylander mille alti eldar caos rune orchi nani esercito viverna guerrieri stirpe warhammer elemental codex impero regole manuale Archaon Conti

 

 Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema

Andare in basso 
+3
killerzzo
Nickolas94
BladerDona
7 partecipanti
AutoreMessaggio
BladerDona
Zombie
Zombie
BladerDona


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 27
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 27.06.12

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 9:18 am

Ragazzi secondo me è assurdo che, prendendo una scatola di terminator ci sia solo 1 maglio demonico, dove nel codex c'è scritto che qualsiasi modello può sostituire la propria spada psionica al martello. Voi che ne pensate? Mad
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 9:31 am

è tutto per farti comprare altra roba. L'unco metodo per avere più martelli è comprare il blister con martelli e scudo e segarci la mano, anche se poi gli scudi si rivelano inutili in un esercito GK u.u

EDIT: oppure i miei spastici lavori di modifica: se so di usare 10 terminator, compro una scatola di terminator GK e una di Terminator assaltatori. Combinando i kit monto i Terminator GK con quanti martelli mi servono e poi faccio lo stesso con l'altra squadra, solo che sego le mani degli scudi tempesta per metterci quelle delle armi Nemesis. Se poi voglio che i terminator assaltatori assomiglino di più a quelli GK ci monot gli elmetti e le docarazioni avanzati Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 114718
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 5:38 pm

penso che sia lo stesso cruccio che affligge i giocatori di lupi siderali (mi ci metto anche io) che si fanno le classiche tre squadre di zanne full missili... nella scatola dei devastatori ce n'è solo uno Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 157846)

quindi non ti restano che due strade:
1) fai quello che dice Nick
2)trovi dei siti di bits e non stai a dare tanti soldi a mamma GW...
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 978418
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 5:50 pm

di siti di bits, ce ne sono tanti, anche se più affidabili sono esteri. prima o poi devo ordinare qualcosa, almeno soddisferò la mia sete di modifica XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 7:06 am

muahahahahahahahahahaa delirio da modifica ossessiva - compulsiva Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 199890
prende anche a te ogni tanto? Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 84844

cmq si magari la GW giusifica la pochezza di alcuni bits nelle scatole (vedi anche il maglio potenziato per gli esploratori) con il fatto che in questo modo uno è portato anche a modificarsi i pezzi da solo per il bene dell'hobby, ma sono solo fregnacce... vedi anche pubblicizzare nuove uscite o eserciti che non gioca nessuno con racconti di guerra su WD lista sgrava VS lista fuffa (vedi l'ultimo uscito)
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 11:08 am

Non penso che vogliano invogliare a modificare ma a comprare altra roba XD chi gioca guardia conosce bene la sofferenza dei termici per le veterane XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 1:08 pm

killerzzo ha scritto:
muahahahahahahahahahaa delirio da modifica ossessiva - compulsiva Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 199890
prende anche a te ogni tanto? Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 84844

cmq si magari la GW giusifica la pochezza di alcuni bits nelle scatole (vedi anche il maglio potenziato per gli esploratori) con il fatto che in questo modo uno è portato anche a modificarsi i pezzi da solo per il bene dell'hobby, ma sono solo fregnacce... vedi anche pubblicizzare nuove uscite o eserciti che non gioca nessuno con racconti di guerra su WD lista sgrava VS lista fuffa (vedi l'ultimo uscito)

Sì, la lista Eldar era fuffa oltre ogni dire XD

CommissarioLord ha scritto:
Non penso che vogliano invogliare a modificare ma a comprare altra roba XD chi gioca guardia conosce bene la sofferenza dei termici per le veterane XD

quanto ti capisco...

comunque direi che il problema dei Martelli è stato risolto dalla mia maginifca guida alla modifica risparmiatrice. Dopotutto solo io sono stato capace di tagliare e limare una mezza stella del caos levandoci quasi ogni riferimento caotico, attaccarci un cannone dassalto dello speeder e incollare il tutto sulla schiena di un Terminator di Egressus Ater...pur di non comprare i Cannoni d'Assalto per Terminator, oltre a dottenere un risultato che ritengo fighissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 10:34 am

Citazione :
Sì, la lista Eldar era fuffa oltre ogni dire XD
anche la lista degli Elfi non è che fosse un granchè... po mi sa che anche l generale non era il massimo.

Citazione :
comunque direi che il problema dei Martelli è
stato risolto dalla mia maginifca guida alla modifica risparmiatrice.
Dopotutto solo io sono stato capace di tagliare e limare una mezza
stella del caos levandoci quasi ogni riferimento caotico, attaccarci un
cannone dassalto dello speeder e incollare il tutto sulla schiena di un
Terminator di Egressus Ater...pur di non comprare i Cannoni d'Assalto
per Terminator, oltre a dottenere un risultato che ritengo fighissimo Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 430593

grande toro! io invece ho tirato furi un ciclomissile da un lamciamissili del caos e ho mischiato i pezzetti del land speeder Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 760594

ad ogni modo per tornare IT nelle scatole dei cavalieri grigi in PA non c'è niente che lo riesca a surrogare?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 12:00 pm

no, i magli dei PAGK hanno due mani attaccate, e sono mani da PA...e ce n'é comunque solo 1
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 8:32 am

ah ok... pensavo che potesste tagliare il martello all'altezza della mano e attaccarlo ad una che stringe la spada... almeno così ne ha due ma ad ogni modo non ne vale la pena Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 20837
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 33
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 9:41 am

Nickolas94 ha scritto:

Dopotutto solo io sono stato capace di tagliare e limare una mezza stella del caos levandoci quasi ogni riferimento caotico, attaccarci un cannone dassalto dello speeder e incollare il tutto sulla schiena di un Terminator di Egressus Ater...pur di non comprare i Cannoni d'Assalto per Terminator, oltre a dottenere un risultato che ritengo fighissimo Very Happy

Foto! Foto! Vogliamo le foto! Vedere le modifiche (e gli accrocchi Wink) degli altri modellisti e' una mia passione (oltre che fonte di ispirazione
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 2:36 pm

Lunedì rifinirò un po' la pittura e poi posterò la foto dei miei terminator modificati. Alla facciazza del set base: 5 terminator standard e 10 tattici sono diventati 5 terminator con 2 Magli a Catena e Cannone d'Assalto e 10 Veterani dell'Avanguardia normali (che tra poco riceveranno pure 2 fucili termici e 1 ascia potenziata) XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 3:39 pm

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 223456
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 33
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 3:51 pm

Nemo ha scritto:
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 223456

non necessariamente se le foto aiutano a risolvere il problema (modificare l'equipaggiamento delle miniature).
Una foto poi, vale molto più di una spiegazione
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 3:53 pm

si sta parlando dello sprue dei terminator gk
se volete parlare di modifiche aprite un topic nella sezione apposita
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:01 pm

sì sì, io non avevo intenzione di postarle qui, ma di aprire un topic in Modifiche Smile Alla fine non risolve il problema perché qui si sta parlando di martelli dei GK.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ospite
Ospite
avatar



Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 12:26 am

Ma, per curiosità, quando mai si sono viste squadre di termy-paladini monoMartelli? Smile
Poi non credo sia il caso di lamentarsi visto che per 5 modelli avete mezzo kilo di sprue ;P
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 6:05 am

adesso avrebbe senso giocarsi più di un martello per squadra dato che le altre armi psioniche hanno vp3
ma il discorso è che la gw ti frega perchè negli sprue non ci sono tutte le opzioni disponibili, ad esempio nella scatola del land raider godhammer manca il multitermico, come in quella del dreddy, sia normale che venerabile (da notare che il termico è l'arma base dei dreddy)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeMer Ago 08, 2012 8:37 am

sì beh, io non so ora cosa sia meglio giocare nei GK, però io ho dato il mio consiglio nel caso qualcuno volesse dei martelli in più Smile
Poi non sapevo che non ci fosse il multitermico nel dreddy, io gli unici che ho sono quello della DC, Egressus Ater e il vecchio venerabile in metallo (decisamente più figo) vinto a uno Scrap Demon.
Ed è anche vero che in una scatola rimangono i chili di componenti, comprerei una scatola di GK solo per quelli XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 8:25 am

qua siamo usciti di strada brutalmente.... Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema   Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scatola Cavalieri Grigi Terminator - Problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» lista 1500 cavalieri grigi terminator
» cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: