Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Aiuto Space marine 2030 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
CECCOO Zombie
Numero di messaggi : 38 Età : 28 Località : como Data d'iscrizione : 31.07.12
| Titolo: Aiuto Space marine 2030 Gio Ago 02, 2012 12:29 pm | |
| ho appena iniziato a giocare a warhammer 40000 e la lista del mio esercito e' la seguente,potete darmi una mano a migliorarla? grazie mille QG 2x space marine capitano (100pt ognuno) TRUPPE 3x squadra tattica:maglio-termico (190pt ognuno) TRASPORTI 2x capsule d'atterraggio:lanciamissili vortice mortale (55pt ognuno) E'LITE 2x dreadnought venerabile:corazza-laser binato (210pt ognuno) 2x squadra terminator:cannone d'assalto (230pt ognuno) SUPPORTI LEGGERI 2x squadra assaltatrice:pistola plasma-martello tuono-scudo da combattimento (135pt ognuno) che ne dite? | |
| | | Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Aiuto Space marine 2030 Gio Ago 02, 2012 12:55 pm | |
| praticamente è da rifare da capo u.u
Capitano inutile, tu ne hai messi addirittura due e persino lisci. Metti un Biblio Terminator con Scudo da mettere nei Terminator.
Le Tattiche settate così costano 200 P.ti, ma aggiungici un Lanciamissili che è utile ed è gratis. E imbarcale su Rhino, non quelle Capsule rese ancora più orribili da quel lanciamissili.
Di Venerabili è già raro vederne uno, figuriamoci due. Per un costo nettamente minore prendi un Predator Auto-laser che ha la stessa corazza e spara di più.
Se vuoi mettere due squadre di Terminelli, una falla Con Martelli e Scudi perché altrimenti hai pochissimo CaC.
Nelle Squadre Assaltatrici: fanne una sola da 10; pistola plasma suicida, cambia in 2 fucili termici; martello tranquillamente rimpiazabile con un Maglio; scudo mostruosamente inutile, vien voglia di buttarlo nel bidone quando lo stacco dalle sprue. | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Aiuto Space marine 2030 Gio Ago 02, 2012 12:57 pm | |
| mi sembra chiaro che non hai la minima idea del formato in cui si gioca normalmente le partite standard vengono giocate con liste da 1500 pt...a parte questo esaminiamo la tua "lista" capitano: il QG più inutile degli space marine...anonimo tattiche: ok, ma due sono sufficienti e bisogna dar loro l'arma pesante (un lanciamissili è ottimo) e un trasporto (un bel rhino) capsule: mai giocarne in numero pari. e comunque il vortice è inutile dreadnought: belli, ma la loro resistenza è stata parecchio ridotta, soprattutto la regola venerabile serve a poco o niente adesso. Un po' troppo costosi terminator: personalmente preferisco di gran lunga gli assaltatori, ma adesso anche quelli da fuoco dicono la loro. Metti il lanciafiamme al posto del cannone termico e dai loro un paio di magli a catena. Una squadra comunque basta, meglio se un po' rimpolpata assaltatori: fanne da 10,via la pistola plasmon, dentro due lanciafiamme. Il settaggio del sergente mi piace ma è molto costoso, meglio un semplice maglio e basta - Citazione :
Se vuoi mettere due squadre di Terminelli, una falla Con Martelli e Scudi perché altrimenti hai pochissimo CaC. anche quelli da fuoco adesso che non c'è un così grande spam di armi potenziate dicono abbastanza la loro
Nelle Squadre Assaltatrici: fanne una sola da 10; pistola plasma suicida, cambia in 2 fucili termici; martello tranquillamente rimpiazabile con un Maglio; scudo mostruosamente inutile, vien voglia di buttarlo nel bidone quando lo stacco dalle sprue. non possono avere i termici e comunque lo scudo non è così inutile adesso che non puoi assegnare tu le ferite...avere il maglio che sopravvive può essere parecchio utile | |
| | | CECCOO Zombie
| Titolo: Re: Aiuto Space marine 2030 Gio Ago 02, 2012 1:42 pm | |
| ok,grazie mille,scusate la mia incompetenza ma ho appena iniziato... ora la modifico e poi cambio l'ordine di spedizione. grazie di tutto | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Aiuto Space marine 2030 Gio Ago 02, 2012 1:51 pm | |
| mai ordinare se prima non sei assolutamente sicuro... | |
| | | CECCOO Zombie
| Titolo: Re: Aiuto Space marine 2030 Gio Ago 02, 2012 1:58 pm | |
| no no ho fatto una lista ma non havevo ancora ordinato nulla... volevo iniziare con qualcosa a costo basso per poi prendere il resto in un momento successivo.... avevo pensato a due tattiche,una terminator,e un dreadnought venerabile... | |
| | | Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Aiuto Space marine 2030 Gio Ago 02, 2012 3:05 pm | |
| Sì Nemo, dopotutto anch'io adesso li gioco i Terminator da Tiro, però giocandone due secono me almeno una era da fare di Assaltatori.
Per gli Assaltatori chiedo scusa, mi sono sbagliato io. I punti dello scudo li impiegherei in una Pala per un Veicolo, poi se ho ancora punti potrei anche metterlo, ma di solito non ce li ho... | |
| | | Nemo Arcimago
| Titolo: Re: Aiuto Space marine 2030 Gio Ago 02, 2012 3:10 pm | |
| se vuoi comprare qualcosa che userai sicuramente, fai 2 tattiche 2 rhino 1 terminator (decidi tu quali) 1 bibliotecario normale
intanto questo direi che può bastare | |
| | | CECCOO Zombie
| Titolo: Re: Aiuto Space marine 2030 Gio Ago 02, 2012 9:18 pm | |
| ok,grazie di tutto. apportero' le modifiche | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto Space marine 2030 | |
| |
| | | | Aiuto Space marine 2030 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |