| The lord inquisitor | |
|
+4Nickolas94 karuol97 lorenzous khalac Swordsson96 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: The lord inquisitor Gio Ago 02, 2012 5:41 pm | |
| The lord inquisitor è un film, non ufficiale, di warhammer 40000 che uscirà nel 2013. Sebbene non abbia afferrato benissimo la trama (non sono un esperto di lingua inglese ) dovrebbe essere: l'inquisizione ed i cavalieri grigi vanno allegramente a distruggere demoni per la galassia e solo dal trailer sembra epico... Vi lascio il link del sito ufficiale:http://thelordinquisitor.com/ A voi che sembra? PS tranquilli è decisamente meglio di Ultramarines movie | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: The lord inquisitor Gio Ago 02, 2012 7:44 pm | |
| Ho sentito parlare di Ultramarine movie,non lo visto però, è brutto? PS: Per un attimo ho pensato ad iron man ahaha | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: The lord inquisitor Gio Ago 02, 2012 8:15 pm | |
| non mi fate piangere con gli errori grammaticali XD comunque ultramarine nn era niente di che, comunque il video dice che,sebbene non sia ufficiale,il film è basato su warhammer40k,all'apparenza molto carino poi troppo figa la parte finale: "THE LORD INQUISITOR" e sotto UNOFFICIAL WARHAMMER 40K ANIMATION ahahahahahaah le parti in cui i gk sparano sono un pò strane... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: The lord inquisitor Gio Ago 02, 2012 9:19 pm | |
| io è già da un bel po' che lo aspetto ed è fighissimo. Ultramarine movie è orrendo, citazione che mi sembra sia così "dovremo usare il sacro warhammer!" giusto per farti un'idea XD Voglio proprio vedere Coteaz che spacca il deretano a tutti | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: The lord inquisitor Gio Ago 02, 2012 10:04 pm | |
| Per ora graficamente sembra buono, incentrato su Coteaz ma come trailer non spiega molto. | |
|
| |
Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: The lord inquisitor Ven Ago 03, 2012 9:43 am | |
| Ultramarine è orrendo, tra sindrome del caricatore infinito e sproporzioni varie, mentre questo promette bene, per essere un video amatoriale non è niente male! Io spero che la gw si metta d'impegno e faccia un film decente, con tutti i mezzi che ha a disposizione | |
|
| |
Shadow King Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 27 Località : legnago verona Data d'iscrizione : 04.11.11
| Titolo: Re: The lord inquisitor Ven Ago 03, 2012 7:22 pm | |
| Mi sono informato meglio e ho scoperto che lo sceneggiatore di The Lord Inquisitor è nientemeno che Aaron Dembsky Bowden, scrittore diella trilogia dei signori della notte, oltre a vari libri della Horus Heresy | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: The lord inquisitor Ven Ago 03, 2012 7:38 pm | |
| Oh mio dio, allora è per forza figo. Giustamente dopo aver finito di leggere Know no Fear e Fear to Tread, devo assolutamente leggere The First Heretic proprio di Bowden | |
|
| |
edthenightshade Predone
Numero di messaggi : 712 Età : 29 Data d'iscrizione : 01.06.11
| Titolo: Re: The lord inquisitor Ven Ago 03, 2012 7:39 pm | |
| secondo me ha solo preso il martello perchè doveva mettere un chiodo sul muro per appenderci un quadro u.u | |
|
| |
Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: The lord inquisitor Ven Ago 03, 2012 8:33 pm | |
| - edthenightshade ha scritto:
- secondo me ha solo preso il martello perchè doveva mettere un chiodo sul muro per appenderci un quadro u.u
Lol! | |
|
| |
Shadow King Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 27 Località : legnago verona Data d'iscrizione : 04.11.11
| Titolo: Re: The lord inquisitor Ven Ago 03, 2012 8:45 pm | |
| Ed non conosci il senso dell'epicità | |
|
| |
edthenightshade Predone
Numero di messaggi : 712 Età : 29 Data d'iscrizione : 01.06.11
| Titolo: Re: The lord inquisitor Ven Ago 03, 2012 9:33 pm | |
| una cosa epica per me è una kakkola che uccide qualcosa xD ma si è un bel video comunque | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: The lord inquisitor | |
| |
|
| |
| The lord inquisitor | |
|