| The lord inquisitor | |
|
+4Nickolas94 karuol97 lorenzous khalac Swordsson96 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: The lord inquisitor Gio Ago 02, 2012 5:41 pm | |
| The lord inquisitor è un film, non ufficiale, di warhammer 40000 che uscirà nel 2013. Sebbene non abbia afferrato benissimo la trama (non sono un esperto di lingua inglese ) dovrebbe essere: l'inquisizione ed i cavalieri grigi vanno allegramente a distruggere demoni per la galassia e solo dal trailer sembra epico... Vi lascio il link del sito ufficiale:http://thelordinquisitor.com/ A voi che sembra? PS tranquilli è decisamente meglio di Ultramarines movie | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: The lord inquisitor Gio Ago 02, 2012 7:44 pm | |
| Ho sentito parlare di Ultramarine movie,non lo visto però, è brutto? PS: Per un attimo ho pensato ad iron man ahaha | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: The lord inquisitor Gio Ago 02, 2012 8:15 pm | |
| non mi fate piangere con gli errori grammaticali XD comunque ultramarine nn era niente di che, comunque il video dice che,sebbene non sia ufficiale,il film è basato su warhammer40k,all'apparenza molto carino poi troppo figa la parte finale: "THE LORD INQUISITOR" e sotto UNOFFICIAL WARHAMMER 40K ANIMATION ahahahahahaah le parti in cui i gk sparano sono un pò strane... | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: The lord inquisitor Gio Ago 02, 2012 9:19 pm | |