sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Via l'ala al mio Lord Dom Nov 04, 2012 9:44 pm | |
| Dato che il mio Vampiro Alato dei Conti Vampiro (bhe ex alato oramai) è in metallo e aveva il fastidioso quanto frustrante vizio di cadere sempre proprio a causa del peso della sua ala, per la quale era anche impossibile intrupparlo, ho deciso di darci un "taglio", letteralmente, e di modificare il mio vampiro affinché fosse di più agevole utilizzo. Riassunto modifiche: - ho tagliato l'ala di metallo (con una forbice) e ho messo il braccio di un Ghoul, - ho tagliato le braccia al mio Konrad (sempre di metallo e sempre con la forbice) e le ho sostituite al modello, eliminando l'elsa della spada della mano sinistra per mettere uno scudo dal kit delle Guardie dei Tumuli, - ho tagliato la spada destra di Konrad e ho sostituito la lama con una dal kit delle Guardie dei Tumuli - ho staccato la testa, ma con essa anche il collo, e così ho preso un campanaccio dal kit degli Zombi, l'ho tagliato in modo che combaciasse perfettamente e allora ho applicato anche la testa, presa dal kit del Carro dei Cadaveri, perfetta perché ha i denti da vampiro e aveva già due ciocche di capelli, poi ho preso pezzi di stracci vari dal kit degli Scheletri Guerrieri e li ho attaccati uno ad uno creando una folta chioma come desideravo, peccato che un pò di attak è finito sulla faccia. Queste le modifiche che ho apportato affinché il mio Lord fosse come l'ho sempre desiderato, comunque al più presto vedrò di postare foto con il modello dipinto, ma per adesso mi manca lo spray e poi devo scrostare il colore. Allora, cosa ne pensate? | |
|
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Via l'ala al mio Lord Dom Nov 04, 2012 10:26 pm | |
| A me come modifica piace molto! Solo aspetto di vederlo colorato! | |
|