| meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
CECCOO Zombie
Numero di messaggi : 38 Età : 28 Località : como Data d'iscrizione : 31.07.12
| Titolo: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Gio Ago 16, 2012 3:28 pm | |
| ho visto su internet che ci sono questi colori, i Vallejo Game Color appunto, che anno un prezzo e una quantita' considerevole(mi pare 2,70 ero per 17 ml) questi colori come tonalita' sono uguali a quelli proposti dalla citadel. ecco,io volevo chiedere se valeva la pena di acquistare dei colori vallejo. grazie in anticipo dell'aiuto. | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Gio Ago 16, 2012 3:44 pm | |
| io personalmente non li ho mai provati! ma ho sempre sentito bene di loro | |
|
| |
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Gio Ago 16, 2012 7:31 pm | |
| Nn li ho mai provati nemmeno io, nn so consigliarti | |
|
| |
hcplayer Umano
Numero di messaggi : 242 Età : 35 Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Ven Ago 17, 2012 2:20 pm | |
| i vallejo vanno molto bene per l aereografo..mentre ora i citadel con i nuovi colori k sono usciti si è piazzata molto bene e c sono colori base niente male | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Ven Ago 17, 2012 4:42 pm | |
| io uso i colori Vallejo, quelli citadel (quelli nuovi pero, non li ho mai provati) e anche quelli dell' army painter. Quelli vallejo sono fenomenali! li consiglio assolutamente molto meglio di quelli GW. solo i colori metallici preferisco quelli citadel, sempre ovviamente di quelli vecchi visto che la nuova gamma ancora la devo provare | |
|
| |
CECCOO Zombie
Numero di messaggi : 38 Età : 28 Località : como Data d'iscrizione : 31.07.12
| Titolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Ven Ago 17, 2012 8:08 pm | |
| vi ringrazio tutti per i consigli! | |
|
| |
hcplayer Umano
| Titolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Sab Ago 18, 2012 2:13 pm | |
| luigi..t assicuro k quelli nuovi della gw sono fenomenali..sopratutto i base.. | |
|
| |
Gh0st Sh33p Umano
Numero di messaggi : 176 Località : Padova Data d'iscrizione : 10.08.12
| Titolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Sab Ago 18, 2012 4:54 pm | |
| io mi trovo bene con i colori tamiya | |
|
| |
hcplayer Umano
| Titolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? Sab Ago 18, 2012 6:09 pm | |
| secondo me i tamiya hanno colori troppo accesi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? | |
| |
|
| |
| meglio colori citadel o Colori Vallejo Game Color? | |
|