Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi codex impero Archaon manuale caos orchi waylander signore edizione warhammer Conti nani elemental rune regole stirpe ogri guida alti guerrieri silvani mille viverna eldar esercito

 

 Prima parte Campagna di dascan 2°

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:28 am

" mi dispiace molto per il tuo amico, ma non è il momento di piangere per lui! dobbiamo aiutare quel nano o conteremo un altro morto!"

dico a ledy giulia cercando di convincerla, ma metto comunque giu la bambina
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 6:55 am

levo l'elmo rivelando la lunga chioma ed uno sguardo ricolmo di rabbia, ma non rivolta al ragazzo bensì alla bambina

"N non piang go per il m mio amico! è c c caduto con onore! ma q quella bimba p possiede la Magia (rivelando un forte disprezzo per questa parola) è una s s strega e v v va giudicata come t tale!"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 7:06 am

la bambina si volta verso di voi, osservandovi con luminosi occhi azzurri, notate che è magra, sporca e ferita e trema visibilmente, facendo un passo indietro...che fate?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:27 am

mi avvicino abbassandomi vicino alla bambina...

"ho visto ciò che hai fatto piccola mia, dentro di te c'è del male, ma posso aiutarti, posso estirpare il male dalla tua anima e liberarti da quel peso, vedi quei resti? quella creatura era un caro amico, ora non esiste più, i tuoi poteri ti isoleranno, ti renderanno sola e temuta, potranno far del male anche a quelli che ami, sfuggendo al tuo controllo, ma io posso farti tornare ad essere normale..."

nel fare questo faccio cenno al ragazzo di cominciare a seguire il nano nel bosco
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 10:21 am

la ragazzina osserva attenta lady julia, ma non smette di tremare...poi balbetta "mi seguivano...volevano me...volevano riportarmi a casa...ma io non ci voglio andare...sono fuggita...io...i g...." dopo di che crolla a terra svenuta, sembra veramente esausta...

cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 12:06 pm

"cosa intendi per riportrla alla "normalita"???"

dico preoccupato da quelle parole
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 1:46 pm

"forse non ti sei reso conto che ha incenerito quelle creature? non hai visto che questa bimba ospita poteri magici dentro di se? la magia è Male, la magia è pericolosa e incontrollata, voglio liberare questa bambina dalla maledizione che ha dentro di sé, prima che sia tardi e sia consumata dalla sua stessa stregoneria perdendo la sua anima e portando altra morte in questo mondo! così che possa avere una vita felice..."

detto questo prendo la bambina in braccio e, facendo rialzare il cavallo, la carico delicatamente in sella per poi salire e tenerla stretta così che non cada, mi fascio il braccio destro ferito ma sopporto stoicamente il dolore, poi rivolgo uno sguardo triste ai rottami rimasti a terra pregando a bassa voce per il Guardiano caduto...

"dobbiamo trovare gli altri esseri ed eliminarli, quelle empie creature pagheranno caro il male che hanno causato!"
detto questo dirigo il cavallo verso il bosco per seguire le bestie fuggite
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 1:58 pm

pochi secondi dopo arrivate in una radura, con i segni di un fulmine a rovinarne la quiete, pezzi di pelle bruciata spiaccicati sugli alberi e dondolanti dai rami, una grossa zampa con artiglio, un piccolo braccio da una parte, e il nano che si dispera con un piccolo fagottino nero in braccio...

cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 5:14 pm

"Lymara....nooo...Lymara......John....guarda....Lymara......

non.....si....può...fare...niente?.....Vi prego.......aiutatela......ve ne supplico.....

...è la sola persona....cara...che io.....abbia....al mondo......

....vi prego........fate qualcosa......"
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 6:09 pm

"mi dispiace..........., ma non si puo fare niente ormai........"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 6:37 am

a questopunto jhon comincia a guardarsi a torno (vista la sua professione, è una deformazione professionale) e nota che una parte del corpo di limara è squarciata, mentre l'altra pare intatta, così come il suo equipaggiamento...molto probabilmente quindi è stata lei a provocare l'esplosione (sia jhon e marchio rosso ricordano che prima di partire si era preparate molte boccette di una sostanza instabile einfiammabile).

Poi la bambina dice a lady julia (ma la sentite tutti):

"tu mi hai promesso di aiutarmi? mi aiuterai? sono gli abitanti del tempio ad aver mandato le creature, e ne manderanno altre se non gli fermi!"

che fate?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 8:11 am

"Certo piccola mia, dobbiamo estirpare il Male che ti affligge e che ha causato tutta questa morte... dimmi quello che sai del Tempio e dei suoi abitanti"

cerco di tenere la voce bassa in segno di rispetto verso gli altri ed il loro dolore, lo sguardo è triste e preoccupato ma si nota una forte determinazione
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 9:41 am

"non ne so molto", comincia a singhiozzi "sono nata li, o almeno credo, i miei abitano li...è un posto grande grande, con tante vetrate colorate...e non si può uscire la notte...ci sono anche tanti libri...i miei genitori e gli altri goblin mi dicevano che ero speciale, che come loro ero un eclettà...e che ero superiore agli altri...ma non so chi fossero gli altri...la mia casa è dietro quella collina la (indica un colle poco lontano)...c'è anche un mio amico...a volte ci parlo, abita al piano di sopra del nostro...è tanto gentile e buffo...credo però che ai miei genitori non piaccia...non vogliono che ci vada...ma lui è buono!"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 18, 2012 5:00 pm

Sono troppo addolorato, per prestare ascolto a tutto quello che succede attorno a me, e così, rimango a piangere in silenzio, osservando ciò che resta della mia amica.......
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 12:03 pm

lascio solo marcio rosso in segno di rispetto e mi avvicino alla paladina incuriosito dal loro parlare a bassa voce
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 1:36 pm

jhon senti solo che la bambina dice di abitare dietro una collina li vicino, e qualche cosa su degli amici che i genitori non vogliono che frequenti...

cosa decidete di fare?
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:01 pm

dopo aver lasciato solo per un po marchio rosso mi ri avvicino a lui e gli dico:

"mi dispiace per la tua amica, ma è ora di andare..."
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 5:17 pm

"E dove John? Dove?......Era lei l'unico mio riparo, il mio conforto, la mia forza......dove andrò? Dove andremo?"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 7:03 am

marchio rosso: le parole di jhon però risvegliano in te un ricordo...è stata proprio limara a desiderare di esplorare quel tempio, per trovare le prove sulla verità della magia...è morta per questo...e poi rammenti...i suoi libri di appunti...sono nello zaino...anzi, li hai visti stretti sotto un suo braccio, ma quando è successo? quando ce li ha messi? è tutto confuso...

jhon: marchio rosso appare inizilamente stordito, poi comincia a scuotersi e guardare limara, poi il suo zaino, poi un libro...non ci capisci niente...

lady julia: la bambina (di cui ancora non sai il nome) ti chiede se puoi aiutarla a stare con il suo amico al piano di sopra...ma di non farla prendere dai suoi genitori...sebbene non capisca molto sulla magia di cui parli e di essere "liberata"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 8:42 am

"piccola mia non permetterò che altri ti facciano del male, voglio sapere di più su questa situazione, forse sono i tuoi genitori la causa della tua maledizione, ti proteggerò e andremo da loro..."

poi mi rivolgo agli altri

"il Male qui è diffuso, un culto malvagio comanda queste terre, insediatosi in un antico tempio del mio Ordine, ma io riporterò la Luce qui, sono Lady Julia, inviata dell'Ordine Meriglio"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 11:12 am

Mi volto dando le spalle a John e mi avvicino ai resti di Lymara. Molto ossequiosamente raccolgo tutte le sue cose, lo zaino, il libro.

"John, vieni, sediamoci quì, dammi una mano a dare un'occhiata alle cose di Lymara. Ti ricordi di ciò che ci ha detto che voleva fare? Voleva ritrovare la magia. Era custodita in un tempio, ricordi? Aveva scritto tutto.....ma non riesco a ricordare altro....." Gli do lo zaino mente io mi siedo ed inizio a leggere il libro.
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 1:50 pm

mi metto seduto affianco a marchio rosso aiutandolo a cercare tra i libri, e intanto gli sussurro all'orecchio:

"probabilmente il tempio di cui parla ledy giulia è lo stesso che stiamo cercando noi, potremmo farla venire con noi ma dovremo prendere quei tomi magigi senza che lei se ne accorga...."
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 5:54 pm

sempre sussurrando

"Vediamo prima se Lymara ha scritto qualcosa su questo dannato tempio........povera Lymara.....per seguire il suo sogno, il suo desiderio.....ci ha rimesso la vita...."

Ancora lacrime silenziose sgorgano dai miei occhi
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 5:12 pm

"d'accordo, continuo a cercare"

mentre penso tra me

"nessuno si mettera tra me e quella fortuna, e poi forse potrò mantenere la mia promessa..."
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 8:45 am

non si va più avanti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima parte Campagna di dascan 2°   Prima parte Campagna di dascan 2° - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima parte Campagna di dascan 2°
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni campagna di dascan
» Seconda sessione campagna di Dascan
» Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: