Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale codex warhammer alti silvani orchi caos guerrieri stirpe impero Archaon Conti ogri regole tiranidi waylander mille guida viverna esercito nani eldar edizione signore elemental rune

 

 Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena

Andare in basso 
+8
giak
pollo
Dascan
Abiura
ielane larkin
goemon
Gh0st Sh33p
Aeglos
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 12:02 am

Ciao a tutti, volevo proporvi un'altra lista delle mie con carri e tiro Cool
Porterò questa bellezza al final tos credo quindi ... consigliate che ho brama di saaaaangue Twisted Evil Twisted Evil

GRANDI EROI : 600

Signore del terrore : 140 275
Pegaso Nero : 50
Pendente di Khaeleth : 35
Morte Scarlatta : 25
Armatura delle Tenebre : 25

Incantatrice Suprema : 225 325
4° livello : 35
Pergamena di dispersione : 25
Talismano di Protezione : 40


EROI : 395

Padrone : 80 215
Pegaso Nero : 50
Armatura della Schiavitù Eterna : 35
Scudo : 3
Mantello di Drago marino : 6
Sferza del soggiogatore : 6
Elmo di Drago : 10
BSB : 25

Incantatrice : 100 180
2° livello : 35
Libro di Furion : 15
Assassina : 30
Conosce il Sapere della MORTE



UNITA’ BASE : 655 punti

20 Balestrieri : 200 215
Musico : 5
Stendardo : 10

10 Balestrieri : 100 115
Musico : 5
Stendardo : 10

10 Balestrieri : 100 115
Musico : 5
Stendardo : 10

10 Balestrieri : 100 105
Musico : 5

10 Balestrieri : 100 105
Musico : 5


UNITA’ SPECIALI : 300

Carro dei Naggaronti : 100

Carro dei Naggaronti : 100

Carro dei Naggaronti : 100



UNITA’ RARE : 550 punti

Idra da Guerra : 175

Idra da Guerra : 175

Balista Mietitrice : 100

Balista Mietitrice : 100

grazie a tutti Ok



Ultima modifica di Aeglos il Sab Set 15, 2012 5:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gh0st Sh33p
Umano
Umano
Gh0st Sh33p


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:29 am

per la lista da come saprai non sono certo la persona adatta per giudicarla ma posso solo augurarti buona fortuna per modena e farti i complimenti per firenze Ok Five
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 6:43 pm

Non so... Io non mi fiderei a usare una lista mono tiro a un torneo, ma ti faccio comunque i miei auguri!
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 10:41 am

grazie mille a tutti e due Very Happy

@goemon beh... mono tiro o no ho fatto miglior elfo oscuro a firenze e ho perso la terza perchè il sole porpora, indirizzato all'unica minaccia che il mio avversario imperiale aveva (carro a vapore della vecchia edizione) invece di andare a segno a frantumato la mia unità di balestrieri con una bella avaria seguita da tanti sei per l'iniziativa..... ... vabbè staremo a vedere grazie ancora degli auguri !
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 7:26 pm

ciao paperino ti ricordi di me!?

il ratto cornuto desidera la tua anima e io gliela darò, il tuo sangue bagnerà la terra, le tue viscere sfameranno i miei schiavi e alla fine le tue ossa verranno disperse per la terra.

poi diventero davvero cattivo!!
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 9:23 pm

ciao e bentrovato chiunque tu sia che mi conosce!
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 11:22 pm

bo a me nn piace ma se sei riuscito a fare miglior elfo oscuro di firenze c sarà qualcosa che mi sfugge.
cmq grandi eroi ed eroi lasciali così, ridurrei i balestrieri a favore di guerrieri e toglierei baliste e carri a favore di qualche unità cazzuta di carnefici o guardie nere prendi in considerazione anche 20 corsari dopppia arma cn stendardo della furia
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 36
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeSab Set 01, 2012 7:06 am

effettivamente è una bella cadenza di tiro, nessuna unità spropositata su cui fare affidamento e comunque un impatto decente, quindi non mi sorprende il piazzamento. è uno dei due modi di giocare gli oscuri e non è certo inferiore ad una salva di attacchi in corpo a corpo rasoiati.

complimenti e mantienila così, salvo una cosa. Se tu riuscissi a dare la bacchetta del potenziamento all'incantatrice suprema senza pergamena e talismano, dandogli quello della resistenza, stessi punti, meno protezione, eviti un incidente di lancio...
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeSab Set 01, 2012 11:51 am

grazie mille a tutti soprattutto a dascan ottima idea la terrò in considerazione !
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDom Set 02, 2012 11:21 am

se becchi un topastro minimamente esperto hai perso
per il resto solita lista monotiro niente male
che sfere giochi?
le baliste sono l'unica cosa che proprio non mi piache ma le posso capire per tirare giù roba grossa
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDom Set 02, 2012 1:55 pm

Citazione :
se becchi un topastro minimamente esperto hai perso

io gioco i topastri paperino



comunque vediamo se indovini chi sono... quello con i gobbi che nonostante ab 1 causa incantesimi elfi oscuri uccidevano le tue idre col resistere e tirare
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeDom Set 02, 2012 6:33 pm

king... .... ... comunque adesso vedo cosa fare con le baliste ...
Torna in alto Andare in basso
giak
Zombie
Zombie
giak


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.09.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeGio Set 13, 2012 6:31 pm

ciao, anche io gioco elfi oscuri e sinceramente io avrei giocato la lista in modo diverso (il monotiro non fa per me):

-il signore del terrore io lo equippo full armor (armatura pesante)
con i seguenti oggetti magici spada della rovina, scudo di ghrond e mantello di hag graef
per migliorare il TA lo metto su drago o naggaronte

-l'incantatrice suprema io la equipperei con pugnale sacrificale(in seguito vedrai il suo utilizzo) e cappa stella oscura

per le scelte eroi io metterei una megera della morte con stendardo hag graef (colpisce sempre per primo)

-per le tue scelte truppa scrificherei un pò di tiro (alla fine tiri solo per due o tre turni se ti va bene, poi i balestrieri diventano carne da macello) per un unità composta da 20-25 guerrieri semplici a cui aggregare l'incantatrice suprema con il pugnale sacrificale, con un pò di fortuna nella tua fase magica fai veramente molto male, inoltre sostituirei con cav leggera per semplificare manovre di aggiramento sul fianco nemico (mettici una balestra e puoi colpire bersagli statici difficili da raggiungere

-per quanto riguarda le tue scelte truppe speciali utilizzando carri fai un bel risparmio rispetto all'utilizzo dei naggaronti fullati che sono solito a fare, ma se mi posso permettere io metterei un unità di 20 carnefici aggregando la megera con lo stendardo attacca sempre per primo (colpo mortale a forza 5 anche se vieni caricato, puoi mandarli in marcia e il tiro viene assorbito dalle idre che fanno più paura)

-niente da dire sulle truppe rare, io l'avrei fatta esattamente allo stesso modo...

spero di esserti stato utile magari per il prossimo torneo e spero di potermi confrontare con te anche in altre occasioni, so che i miei cambiamenti potrebbero non essere in linea con il tuo stile di gioco, ma penso che con l'ultima edizione gli elfi oscuri siano più forti in raid che in difesa...
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeGio Set 13, 2012 6:49 pm

scusa giak ma veramente sarà una mia fissazione e premetto che ti ringrazio per l'aiuto ma io dico queste parole a tutti coloro che usano gli elfi oscuri :

1)
ora non mi ricordo bene il codex ma credo che sia lo scudo di ghrond che il mantello di hag graef siano entrambe armature magiche e quindi tu non puoi metterle entrambe.

2)
il pugnale sacrificale non lo gioco perchè preferisco tenermi i miei balestrieri tanto di dadi ne ho già abbastanza con 2 incantesimi extra o incanalamenti

3)
le fasi di tiro durano tutta la partita perchè io sto fermo con i balestrieri e tiro, quando è vicino carico con le unità da impatto e non lascio scoperti i balestrieri in alcun modo facendo si che continuino a tirare sempre. ( oggi ho fracassato un demone in questo modo )

4) I BALESTRIERI COSA ? carne da macello ? amico resistono e tirano e fanno male in cac come i guerrieri ! identici solo che sparano come dei dannati !

5) per aggirare dal fianco i 2 pegasi sono già abbastanza ..... non amo la cavalleria costosa che con un turno di fuoco ci lascia -.-"

6) le truppe di elfi oscuri sono INUTILI se devi giocare piatte USA GLI ALTI ELFI non le piatte di guardie di naggarond / carnefici / streghe che sono la copia non sgrava di maestri di spada / leoncini / guardie della fenice !

per il resto spero di trovarti anchio nel prossimo torneo.... ci sei al final ?
Torna in alto Andare in basso
giak
Zombie
Zombie
giak


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.09.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeGio Set 13, 2012 8:28 pm

si sono entrambe armature magiche, mi sa che devo rispolverare il regolamento errore mio...per il resto abbiamo due stili di gioco molto differenti, io gioco molto offensivo, tu sei difensivo...il problema è questo da qui che ho ricominciato a prendere miniature-colori ad arrivare a giocare nei vari tornei purtroppo ne deve passare di tempo, il lavoro mi lascia ben poco respiro...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:35 pm

o un pò di domande...

1)perchè un unità da 20 balestrieri?
2)dove metti il tizio da solo e l'incantratrice?
3)contro chi giocavi al torneo che hai vinto xd?

i grandi eroi se un giocatore è minimamente conscio del gioco te li secca al 2 turno...per le idre e le baliste ottimo ma non hai un minimo di fanteria bastano un pò di truppe veloci e della fanteria e non hai speranze di vittoria...senza contare esploratori e cacchini che sono la nemesi di una lista del genere...se giocassi skaven contro una lista del genere al 3 turno avresti metà esercito fuori gioco tra vicoli, cannoni e notturni...senza contare i jezza che ti falciano il tizio su pegaso al primo turno...

nulla di personale credimi ma gioco contro elfi oscuri da una vita con un mio amico che va a milano per tornei tutti i mesi...e davvero è qui con me e ti stà inveendo contro per sta lista xd...

bè in ogni caso se hai vinto un torneo complimenti probabilmente hai una tua tattica se ti va mi farebbe piacere conoscerla magari mi ricredo:)
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Set 14, 2012 10:50 am

non ha vinto è arrivato miglior oscuro. poi bho vedremo concordo che come skaven sono piu preoccupato da altre liste di elfi oscuri anche perchè kroth si è scordato una cosa lo stendardo della tempesta e allora si che le cose cambiano
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Set 14, 2012 11:42 am

giusto ielane:) ma sai cos'è...non ce n'è nemmeno bisogno...non spendo tutti quei punti per un gr eroe che i jezza e qualche globby tirano giù in due secondi...diciamo che quello stendardo vale di più per i malus al tiro... in ogni caso è una scelta quasi obbligata contro gli elfi altrimenti perdi al 90% quindi si era sottinteso...però di sicuro puoi mandare anche 4 eroi skaven contro un tizio su pegaso che muoiono tutti, l'unica è chillarlo col tiro a distanza e i jezza sono perfetti:) colpiscono al 4 feriscono al 2 e il ta il più delle volte non c'e l'hai...
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Set 14, 2012 11:45 am

L'unità da 20 serve per tenerci dentro l'incantatrice suprema, cosa intendi per il tizio da solo ?
Al tos ho giocato contro : orchi e goblin e ho vinto, contro impero vecchio e ho perso, contro elfi oscuri e ho vinto.

Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Set 14, 2012 2:18 pm

Ma l'orco e goblin è quello ti ha concesso di fuggire dopo che avevi resistito e tirato?
@kroth i mezza negano il TA ma con il kaleth si salva con 1 2 3 4 5 .
Torna in alto Andare in basso
karna85
Zombie
Zombie
karna85


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.03.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Set 14, 2012 5:51 pm

come non essere d'accordo con i 2 ratti Very Happy kaleth secondo me è forte si , però non è immortale come lo era in 7a che lo mettevi con TA1+ kaleth e rigene
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 33
Località : imola
Data d'iscrizione : 11.09.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Set 14, 2012 7:16 pm

grazie:) il tizio da solo è il grande eroe su pegaso oscuro, che muore molto facilmente se gli tirano contro:) il fatto che abbia vinto contro impero orchi e altri oscuri può significare varie cose:

1)sei estremamente tattico e bravo e in tal caso complimenti
2)sei estremamente fortunato, ma dubito che basti la sola fortuna e quindi si torna al punto 1 50% 1 e 50% 2.
3)i tuoi avversari non erano in grado xd...ma 3 su 3 è difficilissimo e quindi si arriva a una sola conclusione:

al 33% sei stato bravissimo tu
al 33% hai avuto fortuna
al 33% i tuoi avversari non erano in grado:)
al 1% il ratto cornuto è stato benevolo con te xd...(scusa ma sono di sangue skaven xd)

da questo ulteriore ragionamento si arriva alla conclusione:

-del 100% la percentuale che ti spetta è del 33% cioè la tua bravura, ma il risultante merito va ai tuoi avversari che non erano al tuo livello e alla dea bendata, ciò ci porta a constatare la regola più importante di tutte:

non importa come fai la lista, perchè il bello di questo gioco è che è una uguale mescolanza di tattica fortuna e capacità di giudizio, il che è incredibile. e che quindi in realtà una vera lista perfetta non esiste, ci sarà quella che matematicamente parlando è imbattibile, ma non conta perchè il caso, la tattica dell'avversario, la tua stessa tattica, il tiro dei dadi a prescindere dalle caratteristiche, possono variare il risultato in infinite possibilitàSmile

scusate se vi ho sc....ssato le rotule fin'ora:)

in ogni caso complimenti per le tue vittorie, la lista razionalmente parlando non è delle migliori, si può fare di molto meglio, però se hai vinto ne hai il merito e nessuno te lo può togliere:)

la prossima volta però niente tizio su pegaso ok?xd
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Set 14, 2012 7:45 pm

non ho ben capito COME muore il tizio su pegaso, io l'ho giocato molte volte e MAI è stato ucciso, i cannoni nemmeno tirano contro di lui perchè al 5- si salva ed è un turno sprecato, il tiro leggero fa una pippa con TA 1+ e ts inverso, in mischia è determinato quindi non fugge punto, come dovrebbe morire molto facilmente? solo la sfera del metallo ce la fa e nemmeno ci riesce se lo setti con l'elmo del drago, diventando così intenibile, ha retto da solo intere unità di guerrieri del caos, un assetato di sangue, millemila altre bestie senza subire nemmeno una ferita se non di sfiga...

scusa tanto ma è per quello che lo chiamo sempre "carroarmatino volante" perchè non muore nemmeno se preghi in cinese...
Torna in alto Andare in basso
karna85
Zombie
Zombie
karna85


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.03.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Set 14, 2012 8:24 pm

ok se lo meti determinato e il ts2+ contro fuoco ok ma io uno così l'ho tirato giù con tritatutto e fanatici e TAAAAANTO tiro di saturazione di goblin xDXD
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Nano
Nano
ielane larkin


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 24.07.12

Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitimeVen Set 14, 2012 8:26 pm

Citazione :
il fatto che abbia vinto contro impero orchi e altri oscuri può significare varie cose:

1)sei estremamente tattico e bravo e in tal caso complimenti
2)sei estremamente fortunato, ma dubito che basti la sola fortuna e quindi si torna al punto 1 50% 1 e 50% 2.
3)i tuoi avversari non erano in grado xd...ma 3 su 3 è difficilissimo e quindi si arriva a una sola conclusione:

al 33% sei stato bravissimo tu
al 33% hai avuto fortuna
al 33% i tuoi avversari non erano in grado:)
al 1% il ratto cornuto è stato benevolo con te xd...(scusa ma sono di sangue skaven xd)

da questo ulteriore ragionamento si arriva alla conclusione:

-del 100% la percentuale che ti spetta è del 33% cioè la tua bravura, ma il risultante merito va ai tuoi avversari che non erano al tuo livello e alla dea bendata, ciò ci porta a constatare la regola più importante di tutte:

non importa come fai la lista, perchè il bello di questo gioco è che è una uguale mescolanza di tattica fortuna e capacità di giudizio, il che è incredibile. e che quindi in realtà una vera lista perfetta non esiste, ci sarà quella che matematicamente parlando è imbattibile, ma non conta perchè il caso, la tattica dell'avversario, la tua stessa tattica, il tiro dei dadi a prescindere dalle caratteristiche, possono variare il risultato in infinite possibilitàLista Elfi Oscuri TOS Final Modena 549507

molto profondo XD

il kaleth muore easy con i globby, al 4+ fe no ta e non avendo valore di forza il kaleth se lo ficca dove sa, per il resto è d' acciaio però l' ho visto morire schiacciato da un tritatutto, fallire un test di I per l' evoca spaccature e anche fallendo un test al 10 binato e fuggendo di 12(anche l' avversario ha fatto 12)

perciò tutto è possibile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena   Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Elfi Oscuri TOS Final Modena
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aiuto lista 1500 elfi oscuri vs alti elfi
» lista elfi oscuri 1500 vs alti elfi
» Lista Elfi Oscuri 2250pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: