| legione morta | |
|
+3Nickolas94 Voldreth feffe300 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
feffe300 Nano
Numero di messaggi : 373 Età : 27 Località : cyrene Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: legione morta Dom Set 09, 2012 12:08 am | |
| mi è venutà un'idea e chiedo a voi se è possibile realizzarla vorrei fondare un capitolo chiamto appunto la legione morta usando space marine e zombi ,fedeli all'imperatore sotto la guida di un bibliotecario che ha scoperto un antico libro che parlava di magie arcane per riportare in vita i morti pensate che sia possibile?? magari usando anche gli scheletri poi nelle armature ci infilzerò vecchie spade alcuni senza casco alcuni senza braccio e altri sena diciamo il corpetto cioè gli si vede la carne. | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 7:33 am | |
| se c' è la legione dei dannati non vedo perchè non possa esistere anche questa | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 8:48 am | |
| potranno essere rimasti fedeli all'Imperatore, ma credo che nei registri imperiali verrebbero catalogati come Rinnegati e braccati dal'Inquisizione, ci sono anche altri capitoli che fanno questa fine. Ovviamente lo puoi fare,prendere i kit della Legione dei Dannati può essere già un buon inizio, ti fornisce già delle miniature abbastanza acabre come base dovrai solo fare pratica con la materia verde per poter adattare zombi e space marine. | |
|
| |
feffe300 Nano
Numero di messaggi : 373 Età : 27 Località : cyrene Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 9:24 am | |
| ok non mi servono gli space marine normali i dannati ma mi costeranno più punti?? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 10:18 am | |
| diciamo che è più facile fare il tutto con una legione traditrice votata a nurgle... l'impero non è così aperto a cose fuori da ciò che considerano normale e tutto ciò che non è normale passa sotto la simpatica ala dell'inquisizione... | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 11:05 am | |
| L'idea è bella ma se un capitolo avrebbe veramente questi problemi e fosse leale allora farebbe di tutto per nasconderli all'inquisizione alla quale non frega niente se sei leale o no ," Seii brutto io ti ammazzo ! " Inquisizione XD | |
|
| |
feffe300 Nano
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 11:08 am | |
| capisco però sono sotto il comando di un bibliotecario perciò i suoi ordini vengono rispettati e visto che ha giurato fedeltà all'imperatore anche essi lo hanno fatto , e sicuramente non tradiranno mai l'imperatore (a meno che il loro capo non passi a adorare gli dei oscuri bè allora sarà un capitolo di cui solo l'imperatore e altri capitoli sono a conoscienza
Ultima modifica di feffe300 il Dom Set 09, 2012 11:21 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 11:16 am | |
| vedi per esempio tutti i casini dei capitoli di 21esima fondazione. Chi ha un scaglie di lì, chi ha tentacolì qua...e poi chi viene giustiziato quassù, chi viene sterminato di giù...già i BA e successori sono visti male, figurati questi. Un esempio di capitolo rimasto lealista, ma comunque censurato dall'Inquisizione è quello dei Draghi Neri. | |
|
| |
feffe300 Nano
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 11:39 am | |
| quindi non li posso fare come space marine??? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 12:56 pm | |
| per fare puoi fare tutto... poi se biggistiamente è reale o meno allora se ne può discutere...
quindi se tu vuoi fare fai...
per trovare una giustificazione al bg dovrai fare parecchia fatica vista l'intransigenza dell'inquisizione... calcola solo capitoli di 1a fondazione come BA e DA riescono a mantenere distanti le ricerche dell'inquisizione e questo proprio grazie alla loro potenza ma capitoli più piccoli verrebbero obliterati al solo presentimento di eresia | |
|
| |
martirios Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Data d'iscrizione : 20.08.12
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 1:55 pm | |
| puoi sempre dire che è fedele all'imperatore ma appena l'inquisizione gli rompe li ammazza e cambia pianeta,forse però è esagerato. | |
|
| |
feffe300 Nano
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 2:19 pm | |
| ok ora passiamo a cosa comprare ,codex e da quello che ho capito mi serviranno gli space marine dannati che poi modificherò con gli zombi e magari gli farò senza braccia con lanche ,spade e asce conficcate nell'armatura. mi chide però il costò sarà come uno space marine normale giusto?? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 3:34 pm | |
| non sei obbligato ad usare i modelli della Legione dei Dannati, solo risultano più belli considerando ciò che vuoi creare tu, ma potresti liberamente utilizzare i modelli di normali Space Marine se con "costo" intendi in punti, allora la risposta è sì, alla fine hai solo modificato l'estetica del modello, null'altro. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: legione morta Dom Set 09, 2012 4:32 pm | |
| tornando in tema biggì...puoi sempre fare i Falchi di Fuoco. sono il capitolo da cui prende origine la legione dei dannati se non ricordo male sono fondamentalmente spariti nel warp mentre davano la caccia a nemici dell'imperatore...puoi dire che sono risaltati fuori un po' "cambiati" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: legione morta | |
| |
|
| |
| legione morta | |
|