| si accettano proposte? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: si accettano proposte? Mer Set 12, 2012 8:18 pm | |
| salve a tutti:) scusate il disturbo ma avevo questa domanda...accettate proposte per aggiungere novità e aumentare la popolarità del forum..se si io ne scriverò qualcuna che ho sempre avuto in mente così magari se vi piace possiamo parlarne...che ne dite? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: si accettano proposte? Gio Set 13, 2012 12:31 am | |
| si accettano proposte, si | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: si accettano proposte? Gio Set 13, 2012 6:52 am | |
| assolutamente si! dicci pure | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: si accettano proposte? Gio Set 13, 2012 10:45 am | |
| certo che si possono dare proposte vai dicci tutto hihihih | |
|
| |
kroth2390 Predone
| Titolo: Re: si accettano proposte? Gio Set 13, 2012 11:57 am | |
| ok grazie:) scusate ma dalle mie vecchie esperienze non sapevo come la si poteva prendere;)
allora le mie proposte sono:
1)ho visto che avete una bellissima sezione sul bg inventato:) non sarebbe bello che si unissero tutte le storie in un unica sezione riguardante ogni esercito? 2)sono un super e dico super appassionato dei pokemon xd...lo so per la mia età è molto controproducente però mi piacerebbe che magari si tentasse una sezioncina sui piccoli mostriciattoli da catturare xd... 3)come mai le gilde sono chiuse? 4)pensate di continuare a tenere vivo il forum solo riguardo a giochi da tavolo o pensate di ingrandirlo anche ad altri aspetti? nel caso avrei alcune idee riguardanti sezioni specifiche per rendere il forum molto più vario diciamo: -giappone(ci ho vissuto 2 anni) -musica(suono la chitarra da 7 anni) e sono solo alcuni esempi...
poi non so se me ne vengono in mente altre le metto sempre su questo topic per non appesantire il forum:) | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: si accettano proposte? Gio Set 13, 2012 12:09 pm | |
| ti posso rispondere ha queste 2 domande , sulle gilde e su una mini sessione di pokemon. - la sessione delle gilde è stata chiusa perchè nessuno li dava peso, cioè... anche cercando di coinvolgere gente a parteciparvi si discuteva 2 o 3 settimane e poi veniva dimenticata, inizialmente l'idea era davvero bella e ben creata, ma con il passare del tempo nessuno scriveva e quindi abbiamo deciso di chiuderle. -per una mini sessione pokemon non è male come idea. guarda anche se sono più grande di te , anche a me piacciono davvero tanto, fai conto che gioco pure su gameboy, ma pultroppo ahimè non realizzabile questa sessione in quanto che questo è un forum riguardante warhammer e non di pokemon. | |
|
| |
kroth2390 Predone
| Titolo: Re: si accettano proposte? Gio Set 13, 2012 1:29 pm | |
| capito:) bè in ogni caso se decidete di espandervi anche a altri argomenti come pokemon o altro che sia tenetemi presente (specie per i pokemon perchè ne so davvero a tronchi xd...)
grazie per l'ascolto:) | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: si accettano proposte? Gio Set 13, 2012 1:48 pm | |
| - Citazione :
4)pensate di continuare a tenere vivo il forum solo riguardo a giochi da tavolo o pensate di ingrandirlo anche ad altri aspetti? nel caso avrei alcune idee riguardanti sezioni specifiche per rendere il forum molto più vario diciamo: -giappone(ci ho vissuto 2 anni) -musica(suono la chitarra da 7 anni) e sono solo alcuni esempi...
come già detto, questo è pur sempre un forum dedicato al warhammer e l'hobbystica ad esso dedicata...aprire sezioni su sezioni, oltre che essere in generale off topic, renderebbe il forum parecchio pesante e lento senza contare che esiste già una sezione di discussione variabile | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: si accettano proposte? Ven Set 21, 2012 6:22 pm | |
| è sempre possibile aprire nuove discussioni generiche o meno nella sezione adatta. | |
|
| |
kroth2390 Predone
| Titolo: Re: si accettano proposte? Ven Set 21, 2012 7:58 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: si accettano proposte? | |
| |
|