| nuovo codex space marine | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 1:27 pm | |
| Sapete se uscirà entro l'anno il nuovo codex degli space marine? | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 2:45 pm | |
| Spero di no, perché dovrei comprarlo, non lo so perché prima faranno i smc, poi gli angeli oscuri, poi i guerrieri del caos, poi natale (miniature lo hobbit e liste regalo),forse i tau e forse più avanti gli sm. | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 3:19 pm | |
| perchè sapevo che il codex degli sm era generalmente uno dei primi ad essere rifatto in ogni nuova edizione | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 4:47 pm | |
| direi di no, visto che ci sono almeno 3 codex più urgenti in arrivo | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 4:53 pm | |
| - Nemo ha scritto:
- direi di no, visto che ci sono almeno 3 codex più urgenti in arrivo
esatto, GW almeno ha messo la testa a posto riguardo all'ordine dei codex (peccato che nello stesso tempo se la sia sfasciata di brutto riguardo al loro prezzo). Per ora dovrebbero esserci: Angeli Oscuri, Eldar, Tau. I vanilla non sono neanche visibili all'orizzonte... | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 5:34 pm | |
| in verita' vi profetizzo l' arrivo degli space marine subito dopo gli angeli oscuri , con ben tre nuovi veicoli di cui due dovrebbero essere volanti , fonti attendibili ( la gw stessa , ho sentito il mio negoziante parlare al telefono con un rappresentante ) hanno annunciato un nuovo regolamente degli adeptus astartes ( per quanto mi riguarda i vanilla possono andare al diavolo , io voglio pedrooooo ) dopo chaos ( che sara' il primo di una lunga serie di codex A COLORI e CON COPERTINA SIMILE A QUELLA DEL REGOLAMENTO ) e angeli ( finocchi XD ) oscuri | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 5:52 pm | |
| forse uno dei due veicoli sarà la stormraven per me che uso i raven guard è l'ideale | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 5:55 pm | |
| avrebbe potuto anche intendere Space Marine come Angeli Oscuri. Se si parla di tre veicoli, potrei dirne due: il Veicolo Volante che assomiglia a un Land Speeder Tempest e il Whirlwind Hyperios, il terzo non saprei. | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 5:57 pm | |
| forse il primo dei volanti è lo stormatlon che ancora nn si trova nel codex | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 6:01 pm | |
| no, l'avrebbero già inclusa nel codex Angeli Oscuri tramite l'aggiornamento | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 6:05 pm | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- avrebbe potuto anche intendere Space Marine come Angeli Oscuri. Se si parla di tre veicoli, potrei dirne due: il Veicolo Volante che assomiglia a un Land Speeder Tempest e il Whirlwind Hyperios, il terzo non saprei.
no no , ho detto precisamente Space Marine , l' ordine di uscita dovrebbe essere questo ( almeno per i primi tre ) : Chaos Dark Angels Space Marine Impero Tau Eldar Templari Neri ( ma roba che non è per niente certa , quindi ... ) I primi due dovrebbero essere quelli che ha detto nick , si vocifera da tempo di un wirlwind figherrimo , mentre per il terzo non si sa nulla
Ultima modifica di Vaster88 il Dom Set 23, 2012 6:54 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 6:06 pm | |
| ok, già questa lista che hai scritto adesso è più veritiera, anche se rimango in dubbio per i vanilla | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 6:14 pm | |
| Ti ricordo che io stesso ho predetto la sgravaggine della compagnia della morte rimanendo fedele | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 6:20 pm | |
| - Vaster88 ha scritto:
- Ti ricordo che io stesso ho predetto la sgravaggine della compagnia della morte rimanendo fedele
ok, va bene XD | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 6:57 pm | |
| Nei libri gw acquistabili per ipad, nella descrizione del codex space marine, si parla di codex aggiornato per la nuova edizione L'assurdo è che i codex digitali vengano venduti allo stesso prezzo di quelli cartacei | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: nuovo codex space marine Dom Set 23, 2012 7:00 pm | |
| - Phoenix ha scritto:
- Nei libri gw acquistabili per ipad, nella descrizione del codex space marine, si parla di codex aggiornato per la nuova edizione
L'assurdo è che i codex digitali vengano venduti allo stesso prezzo di quelli cartacei e che ti aspettavi ? Che li regalassero ? La Gw non ha pieta' , neanche in digitale | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovo codex space marine | |
| |
|
| |
| nuovo codex space marine | |
|