Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Nano Lord della Avatars of War Mer Set 26, 2012 7:25 am | |
| Alcune foto del mio amato Nano lord della Aow, miniatura fantastica, una delle migliori se ti piacciono i Nani, soprattutto perché scolpita dal grande Felix Paniagua, che prima lavorava alla GW. Purtroppo la foto non è di ottima qualità, ancora devo imparare ad usare il macro! XD Qualche dettaglio delle gemme *.* ci sto ancora lavorando... Avete qualche consiglio ragazzi? | |
|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Nano Lord della Avatars of War Mer Set 26, 2012 7:33 am | |
| eh lo so...paniagua ne sa a pacchi come scultore di nani... io ho 40 sventratori più lo sventrademoni della aow sempre di paniagua e sono fantastici... l'unico lord nano rimasto della gw scolpito da paniagua è questo e si vede la differenza... | |
|
Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: Nano Lord della Avatars of War Mer Set 26, 2012 7:42 am | |
| Quello lo prenderò, prima o poi...è il Nano più Nano che abbia mai visto, me ne sono innamorato! Dipingerlo sarà un vero piacere! Io ne ho 20 di quegli Sventratori...sono semplicemente epici, molto più belli (ahimé) di quelli della GW...basta fargli le creste e la barba arancioni, et voilà, i VERI Sventratroll! | |
|
Darkol Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 110 Età : 37 Località : Gambolò-Vigevano Data d'iscrizione : 17.10.11
| Titolo: Re: Nano Lord della Avatars of War Mer Set 26, 2012 8:12 am | |
| vi posso Garantire che anche il nano lord del chaos e l'altro lord dei nani sono fatti in modo egregio al nano del Chaos manca la testa del martello, ma si capisce gia da se che è figoso. soprattutto la tensta di nano re sul suo fianco sinistro, e ilm teschio che tiene la coda di cavallo dietro la schiena. nel nano lord invece spicca sul suo lato destro un libro dei rancori aperto. In queste foto non si vedono benissimo i dettagli, ma appena posso ve li illustro meglio | |
|
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: Nano Lord della Avatars of War Dom Set 30, 2012 12:26 pm | |
| sembra venuto bene! e comunque anche io adoro quegli sventratori!!!! pianiagua è uno scultore fantastico.... | |
|
Kharim Nano
| Titolo: Re: Nano Lord della Avatars of War Dom Set 30, 2012 12:37 pm | |
| Si, è un grande...ha capito che la GW limitava le sue potenzialità ed è scappato! xD Chissà tra qualche tempo tutte le cose fantastiche che sfornerà, per la AoW! Io le avrò tutte!! Muahahah! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nano Lord della Avatars of War | |
| |
|