Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex stirpe ogri manuale signore Conti nani alti silvani Archaon regole waylander guida rune mille impero esercito elemental warhammer orchi caos guerrieri viverna eldar tiranidi edizione

Sventratori come schermagliatori?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kharim
Nano
Nano
Kharim

Maschio
Numero di messaggi : 354

Sventratori come schermagliatori? Empty
MessaggioTitolo: Sventratori come schermagliatori?   Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 3:53 pm

Ciao ragazzi! Bye

Come vi sembra la malsana idea di applicare la regola "Schermagliatori" alle unità di Sventratroll?
Io ho riflettuto soprattutto sul background e sul loro utilizzo pratico: sono tizi che come tutti sappiamo non starebbero mai in una ordinata formazione marciando allegramente insieme agli altri Nani...piuttosto scorazzano quà e là come folli menando le asce contro chiunque gli capiti a tiro! Ho pensato quindi che da bg ci sta che siano un pò più liberi di muoversi, e non solo: questa regola gli garantisce anche quel poco di protezione dal tiro di cui tanto necessitano! Si prendono quindi due piccioni con un fava insomma...L'unica cosa che eviterei sarebbe la regola di poterli schierare entro 12" dal nemico...quello magari non ci sta e li renderebbe troppo pericolosi.
Però così, con un -1 contro il tiro, la linea di vista a 360° e la libertà di movimento che ne consegue, secondo me sarebbero davvero interessanti da giocare Smile
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim

Maschio
Numero di messaggi : 354

MessaggioTitolo: Re: Sventratori come schermagliatori?   Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 5:39 pm

Scusate, ho detto una castroneria! Gli Schermagliatori non possono schierarsi a 12" dal nemico Razz
Quelli sono gli Esploratori Smile
Quindi ancora meglio, non si dovrebbe modificare niente! xD
kroth2390
Predone
Predone
kroth2390

Maschio
Numero di messaggi : 713

MessaggioTitolo: Re: Sventratori come schermagliatori?   Sventratori come schermagliatori? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 6:31 pm

mi sembra un ideona:) allora si che sarebbero competitivi al massimo:) peccato che solo qui si pensino ste cose e non alla gw...

eh oh...che ci vuoi fare...

vabè comunqeu per le for fun non mi sembra una cattiva idea:)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sventratori come schermagliatori?   Sventratori come schermagliatori? Icon_minitime

Sventratori come schermagliatori?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scinchi schermagliatori
» dubbio schermagliatori
» sventratori