Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Sventratori come schermagliatori? Mer Ott 10, 2012 3:53 pm | |
| Ciao ragazzi! Come vi sembra la malsana idea di applicare la regola "Schermagliatori" alle unità di Sventratroll? Io ho riflettuto soprattutto sul background e sul loro utilizzo pratico: sono tizi che come tutti sappiamo non starebbero mai in una ordinata formazione marciando allegramente insieme agli altri Nani...piuttosto scorazzano quà e là come folli menando le asce contro chiunque gli capiti a tiro! Ho pensato quindi che da bg ci sta che siano un pò più liberi di muoversi, e non solo: questa regola gli garantisce anche quel poco di protezione dal tiro di cui tanto necessitano! Si prendono quindi due piccioni con un fava insomma...L'unica cosa che eviterei sarebbe la regola di poterli schierare entro 12" dal nemico...quello magari non ci sta e li renderebbe troppo pericolosi. Però così, con un -1 contro il tiro, la linea di vista a 360° e la libertà di movimento che ne consegue, secondo me sarebbero davvero interessanti da giocare Che ne dite? | |
|
Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: Sventratori come schermagliatori? Mer Ott 10, 2012 5:39 pm | |
| Scusate, ho detto una castroneria! Gli Schermagliatori non possono schierarsi a 12" dal nemico Quelli sono gli Esploratori Quindi ancora meglio, non si dovrebbe modificare niente! xD | |
|
kroth2390 Predone
Numero di messaggi : 713 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: Sventratori come schermagliatori? Mer Ott 10, 2012 6:31 pm | |
| mi sembra un ideona:) allora si che sarebbero competitivi al massimo:) peccato che solo qui si pensino ste cose e non alla gw...
eh oh...che ci vuoi fare...
vabè comunqeu per le for fun non mi sembra una cattiva idea:) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sventratori come schermagliatori? | |
| |
|