| Scinchi schermagliatori | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Scinchi schermagliatori Gio Set 17, 2009 6:14 pm | |
| cosa consigliate per gli scinchi schermagliatori: giavellotti o cerbottane? | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Scinchi schermagliatori Gio Set 17, 2009 6:16 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scinchi schermagliatori Gio Set 17, 2009 6:17 pm | |
| cerbottane...davvero utili |
|
| |
kiwiboy Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 31 Località : ROZZANO provincia di milano Data d'iscrizione : 06.05.09
| Titolo: Re: Scinchi schermagliatori Gio Set 17, 2009 6:18 pm | |
| cerbottane di brutto ( anke se i giavellotti nn si beccano la penalità di lunga gittata e quella x muovere e tirare ) | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: Scinchi schermagliatori Gio Set 17, 2009 6:21 pm | |
| emh,si...evitate di scrivere 30 miliardi di post con la risposta... almeno aggiungete qualkosa... tipo: le cerbottane oltre che essere più vorti hanno il tiro multiplo e sono velenose... oltretutto costano ben un punto in meno x modello ed è molto utile xk tanto gli scinchi ti servono per riempire i ranghi... | |
|
| |
kiwiboy Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 31 Località : ROZZANO provincia di milano Data d'iscrizione : 06.05.09
| Titolo: Re: Scinchi schermagliatori Gio Set 17, 2009 6:26 pm | |
| oooooooooooooooo sembri uno che ci sa fare nel forum mi dici come apro una discussione??? ( mi scuso x il fatto ke questo nn c' entri nulla con le cerbottane e i giavellotti ) | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
| Titolo: Re: Scinchi schermagliatori Gio Set 17, 2009 6:29 pm | |
| hehehe no problema... cmq non per altro sono moderatore...xD allora vai nella sezione che vuoi ed n alto sulla sinestra deve esserci un libro con scritto "nuovo"... clicchi,metti il titolo,e poi invii... non devi fare altro! xD ora considerate chiusa la discussisone! | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Scinchi schermagliatori Gio Set 17, 2009 6:47 pm | |
| | |
|
| |
LordK Zombie
Numero di messaggi : 21 Età : 32 Località : Marche Data d'iscrizione : 06.09.09
| Titolo: Re: Scinchi schermagliatori Gio Set 17, 2009 8:51 pm | |
| Le cerbottane hanno gittata maggiore e tiro multiplo, quindi sono migliori... Comunque io ho fatto un battaglione con cerbottane e uno con giavellotti poichè non mi piace vedere gli scinchi tutti uguali, o perlomeno con le armi tutte uguali, al fine di avere un'armata più variegata, e alla fin fine anche i giavellotti non sono male. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scinchi schermagliatori | |
| |
|
| |
| Scinchi schermagliatori | |
|