| Carro dei Cadaveri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Carro dei Cadaveri Gio Ott 25, 2012 8:45 am | |
| Buongiorno a tutti! Pubblico l'ultimo pezzo dell'infinita commissione di Conti Vampiro - Max Von Carstein un'altro carro dei cadaveri, perchè il precedente è stato venduto. Base paludosa come tutto l'esercito, ho voluto differenziare gli zombie che tirano il carro con quelli sul carro dipingendo con colore più attivo i primi. Armi arrugginite e occhi spettrali gli altri particolari. A breve army shot dell'esercito. - Spoiler:
Ultima modifica di Waylander il Sab Nov 17, 2012 11:03 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| Titolo: Re: Carro dei Cadaveri Gio Ott 25, 2012 8:59 am | |
| mi piace ho solo una domanda cosa sono quelle palline verdi sul retro ? | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Carro dei Cadaveri Gio Ott 25, 2012 10:45 am | |
| | |
|
| |
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| Titolo: Re: Carro dei Cadaveri Gio Ott 25, 2012 12:06 pm | |
| ah ok scusa non riuscivo proprio a identificarle comunque bello mi piace soprattutto l'effetto fuoco posso chiedere come lo hai ottenuto ? | |
|
| |
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Carro dei Cadaveri Gio Ott 25, 2012 12:30 pm | |
| Mi piace, è molto putrescente! Solo una critica da fare, il sangue sembra poco realistico, perchè non provi a darci una mano con un rosso diverso e poi il lucido? Per il resto ottimo lavoro come sempre! | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Carro dei Cadaveri Gio Ott 25, 2012 4:09 pm | |
| Molto bello,specialmente le fiamme e il mantello del ciccio in alto;non mi piace per nulla la basetta...ma gusto personale | |
|
| |
Shock Goblin
Numero di messaggi : 63 Data d'iscrizione : 15.10.12
| Titolo: Re: Carro dei Cadaveri Ven Ott 26, 2012 12:40 pm | |
| me gusta!!! XD solo che personalmente io gli zombie li avrei fatti meno pallidi... Mi sembrano troppo biancastri...Cioè mi spiego meglio, essendo zombie, cioè non morti dovebbero conservare un minimo di umanità giusto? quindi boh almeno quelli che trainavano il carro li avrei fatti un po' più rosei ma ovviamente si ha sempre a che fare con il gusto personale... La pitturazione è ben fatta, mi piace molto come stile ;-) | |
|
| |
Waylander Predone
| Titolo: Re: Carro dei Cadaveri Ven Ott 26, 2012 6:21 pm | |
| Gli zombie che traino sono più rosei, eppure dalle foto io li vedo bene....boh. x l'effetto fuoco sono partito dal bianco, poi giallo, arancione, rosso chiaro, rosso scuro e infine grigio scuro. Grazie dei consigli spero di migliorare nei prox lavori, ciao! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carro dei Cadaveri | |
| |
|
| |
| Carro dei Cadaveri | |
|