| carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin | |
|
+6yui56 Spartagor Lore scorpion of caos tesk dany-greyfox 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Ven Mar 11, 2011 5:33 pm | |
| | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Ven Mar 11, 2011 5:41 pm | |
| si lo so ragazzi che si vede poco ma non ho la macchina digitale e dovrete accontentarvi | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Ven Mar 11, 2011 6:17 pm | |
| a mio parere ci sta...è fatto davvero bene bravo | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Ven Mar 11, 2011 6:24 pm | |
| complimenti tesk | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Ven Mar 11, 2011 7:29 pm | |
| grazie ragazzi ci ho messo l intero pomeriggio per farla mi spiace per la qualita delle foto tra l altro non si vede ma davanti ai cavalcalupi c'è uno scheletro infilzato per far correre i lupacchiotti sopra la carozza la masa rossa è uno squig e dietro alla carozza c'è un barile di passo teschio. il goblin davanti per metà è incollato sul corpo della ombra e infine sui lati ho messo un pezzo di un carro degli orchi. ho fatto questa conversione perchè sul libro dicono che spesso usano carretti sgangherati e a volte rubati spero che sia utile a voi per future idee | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Ven Mar 11, 2011 7:49 pm | |
| bel lavoro! la prossima volta che vengo da te (2a^ bronchite permettendo) porto la macchna digitale... | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Ven Mar 11, 2011 9:08 pm | |
| bello, ma non ci stà, cioè xD fra lo stile dei vampiri, leggermente gotico e quello divertente degli O&G non c'è niente in comune xD quindi la carrozza stona in modo immane xD Bella modifica, ma almeno che tu non faccia un intera armata sotto quel tema io preferirei un normale carro dei goblin, senza rancore xD EDIT: forse nella realtà è migliore, attendo foto migliori per esprimere meglio il mio giudizio (lo so che sono una pigna in cul0 xD e mi dispiace essere così, ma purtroppo è così dal mio punto di vista, ma la modifica è fatta bene, non c'è che dire xD) | |
|
| |
tesk Assassino
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Sab Mar 12, 2011 9:27 am | |
| si yui sei una pigna davvero eheh dai a parte gli scherzi io ritengo che ci sta. da background: ti cito le parti per cui ho deciso di fare il carro un carro dei lupi "molti liabbeliscono con scudi, bandiere, trofei per pavoneggiarsi" e si nota sul carretto. altra citazione " i gobin sono notoriamente dei ladri" quindi ho pensato perchè durante la battaglia non possono avere rubato la carozza semi distrutta? e dargli poi un ritocco goblinesco. infatti in un altra citazione dice "pertanto un carro ha un aspetto distintivo, piu è facile reclamarlo e ritrovarlo dopo che è stato rubato da altre tribù arraffone". a me sembra che possa starci la conversione e poi se lo vedi dal vero non sembra la carrozza nera prossima volta vedrete foto migliori (apenna spartagor si riprende) | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Sab Mar 12, 2011 12:15 pm | |
| ok xD più che altro non si nota moltissimo xD beh, se è come dici potrebbe anche starci, renderebbe moltissimo in un'armata di O&G in tema nonmorti | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Dom Apr 17, 2011 6:41 pm | |
| Secondo me se lo abbelisci di piu' e lo rendi piu "tamarro" co addobbi vari puo' andare anche bene. Comunque mettendo anche una bella basetta co n funghi cappello matto e ragnetti vari puo' diventare molto carino. mi raccomando fai anche belle foto, cosi' vediamo tutti i particolari. | |
|
| |
Jorek Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 107 Località : torino Data d'iscrizione : 11.04.11
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Dom Apr 17, 2011 6:57 pm | |
| esatto. magari qualche segno waggaro in piu ed un maggior effetto usura sulla carrozza renderebbe ancora migliore il modello. | |
|
| |
Apache Predone
Numero di messaggi : 665 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Dom Apr 17, 2011 7:07 pm | |
| | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin Dom Apr 17, 2011 8:44 pm | |
| Sì, ma non è il carro dei cadaveri. Questo è l'altro carro, sempre dei conti vampiro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin | |
| |
|
| |
| carro di cadaveri trasformato in carro dei goblin | |
|