| Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? | |
|
+9PoccioxCG killerzzo SuperAndrewcCG BaRcE Abiura Sarix argo95 TheBone gruccione 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
PoccioxCG Umano
Numero di messaggi : 176 Località : Cavezzo(MODENA) Data d'iscrizione : 07.12.12
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Mar Dic 18, 2012 12:23 pm | |
| è ufficiale : io che conosco superandrew, sono assolutamente certo che lui piuttosto che i maestri manderebbe le fenici. fate come è gia stato detto, attirate il fuoco su qualcos'altro (oppure caricate sul fianco truppe da tiro con grandi aquile . Per 50 punti..... ) | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Mar Dic 18, 2012 12:45 pm | |
| - Voldreth ha scritto:
- un modo per proteggere i maestri ci sarebbe... basta mettere unità che facciano più paura di loro in modo da concentrare il fuoco altrove, almeno in parte.
Le cose che fanno paura si arginano. Le cose fragili e costose sono sempre i primi obiettivi. O almeno cosí dovrebbe essere... Dimenticavo, i maestri li ho visti usare in 2 unitá da 5. Se l'avversario gli spara spreca un turno di tiro (o meglio, non guadagna punti in quel turno). Se non lo fa hai degli utili schermini con un possibile utilizzo di controcarica (anche se è difficile rimangano. Spesso e volentieri gli schermini vengono eliminati nei primi 2 turni). | |
|
| |
PoccioxCG Umano
Numero di messaggi : 176 Località : Cavezzo(MODENA) Data d'iscrizione : 07.12.12
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Mar Dic 18, 2012 12:50 pm | |
| In effetti è vero se però il nemico ha una unità grossa da tiro non gli viene voglia di sparare contro 7-8 persone ..... Se invece ha più unità piccoline | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Mar Dic 18, 2012 12:55 pm | |
| Questo è il kotivo per cui si giocano unitá piccole per quanto riguarda il tiro xD | |
|
| |
PoccioxCG Umano
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Mar Dic 18, 2012 1:04 pm | |
| Giusto e questo è il motivo per cui catena di fulmini è devastante contro le liste da tiro | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Mar Dic 18, 2012 1:36 pm | |
| la lista diceva : LEONI LEONI LEONI LEONI LEONI LEONI LEONI LEONI e LEONI LEONI LEONI LEONI !!!! fenici come guardie e i maestri fanno male giocati in unità grossa cn il magone della vita per supportarli se no sn punti gratis | |
|
| |
PoccioxCG Umano
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Mar Dic 18, 2012 10:28 pm | |
| Maestri in unità grosse??? Non ce li vedo proprio, mobilità 0 e sprechi completamente i 2 attacchi l'uno. Io ne metterei massimo 10 alla volta è.è | |
|
| |
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Mar Dic 18, 2012 10:50 pm | |
| forse intendeva grossa col fronte largo (io almeno volevo giocarne 21 in 7x3) | |
|
| |
PoccioxCG Umano
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Mer Dic 19, 2012 5:02 pm | |
| Anche 21 sono troppi....I maestri di spada sono forti come unità che vanno addosso a roba con r 5 o AC alte non potete metterne 21 D: Sono tanti punti , sopratutto se si gioca a pochi punti. | |
|
| |
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Mer Dic 19, 2012 9:35 pm | |
| no vabbè io cerco di metterli solo in partite grosse, magari l'avversario guarda cose più difficili da buttare giù, tipo la mobbona da 40 leoni con mago immortale e BsB con drago del mondo | |
|
| |
PoccioxCG Umano
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Gio Dic 20, 2012 12:46 pm | |
| Dio mio quella si che è dura da buttar giù xd se poi hanno l'incenso sacro diventano praticamente ....che dire.....Imbattibili se non in CaC da unità mostruose???è.è Forse potrei scalfire quella mobbona da 40 leoni con 50 guardie del mare ....40 leoni sono 600 pti 50 guardie del mare sono 650.....però tu hai il magone e il bsb | |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? Ven Dic 21, 2012 10:45 am | |
| pensa anche che gli posso dare lo stendardo della velocità e ti ritrovi 40 leoni che si muovono di un pollice in più e che ti guardano male con le ascione luccicose | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? | |
| |
|
| |
| Maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice? | |
|