Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) Mer Nov 28, 2012 9:03 pm | |
| 2 ferite salvabili al 4+ del ts | |
|
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) Mer Nov 28, 2012 9:03 pm | |
| Il membro ' Sh0ckWave40k' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| Titolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) Mer Nov 28, 2012 9:09 pm | |
| Tagli e ferite martoriarono il corpo di Borek, facendo crollare sulle proprie ginocchia lo sventratore. Il mantello lordo di sangue nanico dell'elfo si agitò al vento. L'incontro era finito. Una pazzia omicida aveva pervaso Afenor che in un gelido silenzio si allontanò dall'arena lasciando disteso a terra lo sconfitto sfidante. Il nano aveva combattuto con coraggio ed onore ma il vincitore poteva essere solo uno.Vince l'incontro l'assassino elfo oscuro Afenor!Spero vi sia piaciuto l'incontro, dopo le difficoltà iniziali che ho passato, è venuto fuori abbastanza bene e mi son divertito, spero anche voi nel seguirlo! Complimenti ai 2 sfidanti, è stato un bellissimo scontro e che personaggi interessanti!
Ultima modifica di Sh0ckWave40k il Mer Nov 28, 2012 9:13 pm - modificato 1 volta. | |
|
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) Mer Nov 28, 2012 9:12 pm | |
| maledetto orecchie appunta!!! la prossima volta non basteranno le tue abiltà da ballerinno a salvarti!!! ps è stato divertente e almeno sono riuscito a contrattaccare XD | |
|
| Titolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) Mer Nov 28, 2012 9:23 pm | |
| Ti dirò la verità, non sapevo per chi tifare, ho letto i bg dei 2 personaggi e mi son piaciuti un sacco, mi avevano dato lo spunto per altre idee ma purtroppo è finito presto l'incontro! è stato il mio primo arbitraggio e nonostante il risultato spero che tu te lo sia goduto appieno! | |
|
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) Mer Nov 28, 2012 9:41 pm | |
| Khaine brama sangue e la mia mano l'ha versato !
Bellissimo incontro ho sudato freddo che sembravo un uomo lucertola ! hhahhahahahah grande arbitro e grande avversario bellissimo incontro ! | |
|
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) Gio Nov 29, 2012 12:09 pm | |
| - Sh0ckWave40k ha scritto:
- Ti dirò la verità, non sapevo per chi tifare, ho letto i bg dei 2 personaggi e mi son piaciuti un sacco, mi avevano dato lo spunto per altre idee ma purtroppo è finito presto l'incontro! è stato il mio primo arbitraggio e nonostante il risultato spero che tu te lo sia goduto appieno!
me lo sono goduto eccome! e i pezzi di racconto che inserivi erano fantastici | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) | |
| |
|