Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos codex waylander alti esercito guida eldar rune signore mille Conti warhammer stirpe tiranidi impero viverna Archaon regole orchi elemental edizione guerrieri silvani ogri nani manuale

 

 Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)   Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 9:03 pm

2 ferite salvabili al 4+ del ts
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)   Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 9:03 pm

Il membro 'Sh0ckWave40k' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Dadibs9
Risultato :
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Dscn1537jf2 Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Dscn1538hw2
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)   Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 9:09 pm

Tagli e ferite martoriarono il corpo di Borek, facendo crollare sulle proprie ginocchia lo sventratore. Il mantello lordo di sangue nanico dell'elfo si agitò al vento. L'incontro era finito. Una pazzia omicida aveva pervaso Afenor che in un gelido silenzio si allontanò dall'arena lasciando disteso a terra lo sconfitto sfidante. Il nano aveva combattuto con coraggio ed onore ma il vincitore poteva essere solo uno.

Vince l'incontro l'assassino elfo oscuro Afenor!

Spero vi sia piaciuto l'incontro, dopo le difficoltà iniziali che ho passato, è venuto fuori abbastanza bene e mi son divertito, spero anche voi nel seguirlo! Complimenti ai 2 sfidanti, è stato un bellissimo scontro e che personaggi interessanti! Cool


Ultima modifica di Sh0ckWave40k il Mer Nov 28, 2012 9:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)   Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 9:12 pm

maledetto orecchie appunta!!! la prossima volta non basteranno le tue abiltà da ballerinno a salvarti!!! Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 582410

ps è stato divertente e almeno sono riuscito a contrattaccare XD
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)   Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 9:23 pm

Ti dirò la verità, non sapevo per chi tifare, ho letto i bg dei 2 personaggi e mi son piaciuti un sacco, mi avevano dato lo spunto per altre idee ma purtroppo è finito presto l'incontro! è stato il mio primo arbitraggio e nonostante il risultato spero che tu te lo sia goduto appieno!
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)   Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 9:41 pm

Khaine brama sangue e la mia mano l'ha versato !

Bellissimo incontro ho sudato freddo che sembravo un uomo lucertola ! hhahhahahahah grande arbitro e grande avversario bellissimo incontro !
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)   Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 12:09 pm

Sh0ckWave40k ha scritto:
Ti dirò la verità, non sapevo per chi tifare, ho letto i bg dei 2 personaggi e mi son piaciuti un sacco, mi avevano dato lo spunto per altre idee ma purtroppo è finito presto l'incontro! è stato il mio primo arbitraggio e nonostante il risultato spero che tu te lo sia goduto appieno!

me lo sono goduto eccome! Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 430593 e i pezzi di racconto che inserivi erano fantastici Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 797208
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)   Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Afenor (Aeglos) vs. Borek figlio di Thorek (Goemon)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gnarok Akkattaskartoffie (Apacher) vs. Afenor (Aeglos)
» Moloseth (Aeglos) vs. Gorogoth Mangiamontagne (Shockwave40k)
» Il primo figlio di Russ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: L'arena-
Vai verso: