stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: editor colore armature space marine e guardia imperiale Ven Nov 30, 2012 12:24 pm | |
| un po di tempo fa qualcuno sul vecchio mondo aveva postato un link dove si potevano pitturare a proprio piacere le armature degli space marine, ora volevo chiedervi se esisteva un link anche per la fanteria della guardia imperiale e se si mi potreste mandare il link? grazie | |
|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: editor colore armature space marine e guardia imperiale Ven Nov 30, 2012 1:28 pm | |
| No, non esiste. Io so da che sito le ha prese e per la Guardia Imperiale non è ancora stato fatto purtroppo. | |
|
Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: editor colore armature space marine e guardia imperiale Ven Nov 30, 2012 1:30 pm | |
| Ero io L'ho cercato per tanto tempo anche io, ma non ho mai trovato nulla. Pareva che ne esistesse uno sul vecchio sito GW, ma è scomparso quando questo è stato aggiornato. Se possiedi il gioco, ti conviene usare il painter di Dawn of War 2, che è anche molto dettagliato. | |
|
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: editor colore armature space marine e guardia imperiale Ven Nov 30, 2012 1:34 pm | |
| cavoli non ciò pensato per dawn of war grande inertia vado subito | |
|
Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: editor colore armature space marine e guardia imperiale | |
| |
|