| Jotum panoceanico dipinto! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Jotum panoceanico dipinto! Lun Dic 03, 2012 8:42 pm | |
| Ed eccoci gente, l'ho dipinto! ed ho anche cambiato lo stile iniziale facendolo desertico alla fine ^^ che dire, sono iper soddisfatto quasi su tutto il modello.. erano 2 anni che non dipingevo per bene ed ho usato pochissimi colori in realta' ( non avendone molti rimasti dopo anni di inutilizzo).. ricavando quel che potevo diluendo e velando un sacco. L'unica cosa che non mi piace e' il freehand del simbolo panoceanico, ma vabbe'.. l'ho fatto per essere da gioco, magari in futuro stacco la parte e la rifaccio completamente. la chicca e' stata usare un liquido speciale per fare tutte le ammaccature, comprato ad una fiera da un pittore di professione ecco qua le foto un dettaglio per vedere meglio le crepe ^^
Ultima modifica di Emperor's chosen il Lun Dic 03, 2012 10:22 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! Lun Dic 03, 2012 8:54 pm | |
| Niente male, veramente niente male! Forse per staccare un po' i visori e le luci dalla corazza metterei un po' di effetto lucido o farei un effetto luminoso. Comunque nel complesso è proprio un bel modello! | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! Lun Dic 03, 2012 8:59 pm | |
| grazie inertia! ineffetti anch'io pensavo di fare un'effetto lucido all'inizio, ma poi mi e' venuto il dubbio se cosi' facendo sarebbe risultato bagnato o innaturale, e quindi ho lasciato perdere per ora. A metterlo si fa sempre in tempo.. e' il toglierlo poi che e' complicato XD
devo decidere chi sara' il prossimo, mi sa che faro' i mulebot! | |
|
| |
Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! Lun Dic 03, 2012 9:19 pm | |
| E il povero Cutter tutto solo? Ps: hai provato uno schema particolare o vuoi fare tutto l'esercito uguale? | |
|
| |
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! Lun Dic 03, 2012 9:41 pm | |
| Bello bello, il freehand mi piace molto poi! Continua a lavorare sodo emperor! | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! Lun Dic 03, 2012 9:57 pm | |
| mica posso fare solo il parco auto taggoso, bisogna fare anche i teneri robottini cicciobesi
lo schema in realta' e' una variante di quello ufficiale, simile ma con qualche variazione cromatica e di stile ( lo sporco ), il cutter volevo farlo che sembrasse in modalita' mimetica, ma non ho ben presente come fare.. andro' ad ispirazione!
@shock: vedrai che presto postero' la foto del tuo lavoro completato, potra' mangiare il panettone assieme a te hahah XD | |
|
| |
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! Lun Dic 03, 2012 10:20 pm | |
| Non vedo l'ora emperor! Ho già appeso una calza in miniatura al caminetto anche per l'inquisitore! Ma ora mi ritiro da questo simpatico ot, ero venuto solo per farti i complimenti per l'ottimo lavoro! ^^ | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! Lun Dic 03, 2012 10:23 pm | |
| no problemo ^^ grazie per guardare sempre i lavori che posto! | |
|
| |
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! Mar Dic 04, 2012 11:58 am | |
| molto bello | |
|
| |
fortress of chaos Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 139 Età : 33 Località : imola Data d'iscrizione : 16.11.12
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! Mar Dic 04, 2012 12:20 pm | |
| belo belo:)
mi piace sopratutto l'effetto sabbioso che hai dato al colore. | |
|
| |
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! Gio Dic 06, 2012 3:23 pm | |
| ti è venuto veramente bene! che colore hai usato per l'effetto sabbia? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Jotum panoceanico dipinto! | |
| |
|
| |
| Jotum panoceanico dipinto! | |
|