Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Cletch, il cacciatore | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Cletch, Signore Skaven Nano
Numero di messaggi : 273 Età : 28 Località : Mirandola (Modena) Data d'iscrizione : 04.07.12
| Titolo: Cletch, il cacciatore Mar Dic 25, 2012 7:23 pm | |
| Questo è il nome del mio personale Signore della Guerra... Ma come realizzarlo? Chiedo quindi consigli a tutti i grandi modellisti del forum di illuminarmi: io avevo intenzione di partire dal signore della guerra dell'isola del sangue (amputandogli lo stendardo, la cresta e la roccia da sotto i piedi). Gli volevo quidi aggiungere un mantello di pelliccia (preso dai predoni del caos) e potenziargli uno dei due bracci (utilizzando il braccio di un cavaliere del caos). E poi? La mia richiesta è la seguente: Buttate dentro alle risposte tutti i dettagli possibili, immagini di sprue o modelli che mi ispirino a farlo diventare più cacciatore. Grazie in anticipo | |
| | | Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: Cletch, il cacciatore Mar Dic 25, 2012 10:02 pm | |
| Che tipo di background ha? Orientato verso particolari clan, armi preferite, nemici preferiti, avventure particolari, etc etc...? | |
| | | Cletch, Signore Skaven Nano
Numero di messaggi : 273 Età : 28 Località : Mirandola (Modena) Data d'iscrizione : 04.07.12
| Titolo: Re: Cletch, il cacciatore Mer Dic 26, 2012 9:26 am | |
| Cletch è uno dei più grandi esponenti del Clan Moulder ed è anche colui che procura le cavie per gli esperimenti del clan. Egli è un perfetto cacciatore (riesce a seguire tracce che gli altri non vedrebbero nemmeno e il suo fiuto e strabiliante) ma anche un po' sadico (gioca con la preda prima di ucciderla). E' un maestro nelle trappole e non vi è un mostro che non riesca a domare... Porta sempre con se un mantello fatto scuoiando la pelle del precedente cacciatore del clan, indossa un'armatura da cacciatore dove le braccia sono più corazzate così da proteggersi dai morsi delle belve... Ecco pensavo ad una cosa così | |
| | | Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: Cletch, il cacciatore Mer Dic 26, 2012 11:51 am | |
| Hai una disponibilità di pezzi totale o solo settoriale? | |
| | | Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Cletch, il cacciatore Mer Dic 26, 2012 12:10 pm | |
| Beh tanto per cominciare al posto della pietra sotto potresti metterci un cadavere non so.. di una bestia tipo un ogre o un cinghiale degli orchi... Mentre per terra potresti metterci (se ce l'hai) quella trappola che si può trovare nei bit degli ogri e mozzare una testa di ratto del clan o ancor meglio d'assalto e incollarla su una spalla del peloso mantello dei guerrieri del caos, in modo da simulare la pelle con tanto di testa ancora appesa del vecchio cacciatore, per il resto beh quello che hai detto è già tanto come modifica | |
| Titolo: Re: Cletch, il cacciatore Mer Dic 26, 2012 4:22 pm | |
| Grazie a Sh0ckWave40k e come bits ho una disponibilità abbastanza alta su Guerrieri del Caos, Alti Elfi e Skaven... Comunque come armi cosa mi consigliereste? Non armi a distanza però... Non mi piacciono. P.S.: Sh0ck mi servirà però una basetta più grande di 25x25, giusto?
Ultima modifica di Cletch, Signore Skaven il Mer Dic 26, 2012 4:50 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : incompletezza) | |
| | | Inertia Nano
| Titolo: Re: Cletch, il cacciatore Mer Dic 26, 2012 5:21 pm | |
| Per restare in tema con il bg come armi sceglierei un afferra cose o una frusta. Sarebbe bello aggiungere alla basetta un ratto lupo tipo quello di squeel da usare con le regole dei ratti mastini, o dei piccoli rattini dal kit dell'abominio arrampicati sul personaggio. Si potrebbero aggiungere attacccate al vestito piccole ossa o pezzi di carne (magari fatte con la materia verde) per simulare provviste (immagino che un cacciatore resti molto tempo isolato in luoghi sperduti), esche o trofei delle ultime prede. Se vuoi puoi aggiungere sulle vesti le foglie dei kit di imbasettamento simulando una sorta di mimetica. | |
| Titolo: Re: Cletch, il cacciatore Mer Dic 26, 2012 5:50 pm | |
| l'idea dei rattini mi piace non quella della mimetica... Altre idee per le armi che non siano le solite del clan moulder? | |
| | | Inertia Nano
| Titolo: Re: Cletch, il cacciatore Mer Dic 26, 2012 6:13 pm | |
| Allora forse qualcosa tipo una rete... | |
| | | Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Cletch, il cacciatore Gio Dic 27, 2012 1:39 am | |
| Quoto la rete, ma l'idea del braccio da cavaliere del caos non mi dispiaceva Lo faceva somigliare molto al cacciatore con lancia sul corno di pietra dei regni degli ogri.. Mi è venuta un'altra idea ma se ti piaceva di più quella della pelle dell'altro cacciatore allora fa niente, ma dato che puoi usare dei bits di alti elfi perchè non gli metti sulle spalle un mantello di leone dei leoni di chrace? E tanto per usare pezzi dei guerrieri se ne hai la disponibilità perchè non sostituisci l'accetta che ha nella mano sinistra con una testa di mastino? Cioè mozzi la parte dell'impugnatura e quella della lama e al loro posto ci metti una testa mozzata di mastino del caos tenuta per un corno, ti piace come idea? Per tornare al discorso di prima sì, ti servirà una basetta più grande, possibilmente quella da 40x40mm che è quella da ogre per l'appunto, ma dove può quindi stare steso sia il suddetto ogre, sia comodamente qualsiasi altra bestia (come il sopracitato cinghiale, leone bianco o qualsivoglia creatura) e avendo chiesto in proposito ad un mio amico, questi mi ha detto che si può giocare come lettiga da guerra o rattogre spaccaossa visto che non esistono i due modelli di cavalcatura per il signore della guerra Spero di esserti stato utile! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cletch, il cacciatore | |
| |
| | | | Cletch, il cacciatore | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |