| orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. | |
|
+3Tileano TheBone stoneangel22 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Sab Gen 12, 2013 9:41 pm | |
| salve a tutti del vecchio mondo, ho appena comprato il codex dei orchi e goblin, nei prossimi giorni me lo leggo molto bene e stilerò la mia prima lista. ora vi chiedevo che unità mi consigliate di giocare e da comprare? e sopratutto come impiegare questo esercito in battaglia?? un grazie in anticipo per le risposte | |
|
| |
TheBone Nano
Numero di messaggi : 358 Località : Bologna Data d'iscrizione : 16.10.12
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Dom Gen 13, 2013 11:08 am | |
| io come strategie non so darti molti consigli ma però so cosa si gioca solitamente e cosa potresti comprare per iniziare: _ orco capoguerra: puoi accompagnarlo con il goblin sciamano sotto _ goblin sciamano / capoguerra: il primo è consigliato per iniziare, non grosso quanto un orco ma abbastanza capace; il secondo meglio se aspetti un attimo a comprarlo. _ unità di goblin : scegli te cosa più ti piace , da tiro o da cac( quindi con lance o archi) _ unità da CAC grozze: puoi provare con orchi neri o orchi cavalca cinghiali. Spero di essere stato utile!!! | |
|
| |
Tileano Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 12.01.13
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Dom Gen 13, 2013 1:01 pm | |
| Con gli orchi e goblin ho sempre giocato sfruttando la superiorità numerica, le truppe costano pochi punti soprattutto rispetto a truppe d'elitè come elfi, quindi ti consiglio di di fare unità grandi di goblin (io preferisco i goblin delle tenebre), qualche unità grossa di orchi ragazzi che danno sostanza e sono molto resistenti ed una o due (a seconda di quanti punti giochi) di truppe grozze orchi nere o cavalcacinghilai sono ottimi e sfondano. Una buona idea è mettere un alfiere dello stendardo da battaglia su cinghiale in un unità di cavalcacinghiali, e poi prendi un bel pò di goblin sciamani che costano poco e ne puoi mettere tanti. Poi come ha detto TheBone scegli tu se orientare al corpo a corpo o al tiro, ma per inziare il cac è ottimo | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Dom Gen 13, 2013 4:57 pm | |
| La migliore truppa da picchio degli orchi attualmente è un'unità di orchi zelvaggi, perlomeno 25-30 e fatti grozzi. Poi per i goblin quelli delle tenebre sono in genere più usati (e rendono meglio), per la possibilità di usare fanatici e reti. Per il resto, una folli fiondati e uno squig tritatutto sono belle aggiunte che dan fastidio | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Dom Gen 13, 2013 10:27 pm | |
| ottimo io pensavo di fare da carica gli orki selvaggi,orchi neri,orchi selvaggi,i cinghiali, e capo guerra, mentre da distanza goblin delle tenebre catapulte e i folli fiondati e così via. | |
|
| |
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Lun Gen 14, 2013 2:20 pm | |
| Ciao Stoneangel e benvenuto nel mondo pelleverde ! Ecco alcuni consigli da capoguerra orco che ti posso dare per le truppe: Truppe base : Orchi selvaggi (almeno 25 meglio 30 ) , Goblin delle tenebre (almeno 40), goblin cavalcaragni o goblin cavalcalupi ( 10 ) Truppe speciali : Orchi neri (24-25) o meglio ancora 6 Troll , carri dei lupi (2) Truppe rare : 2 Squig tritatutto , 2 Folli fiondati , 2 gettapietre Eroi: grande sciamano orco selvaggio, grande capo orco nero, sciamano goblin tenebre I cavalcacinghiali te li sconsiglio , anch'io ne ho 10 ma purtroppo a livello di gioco non rendono.Hanno iniziativa troppo bassa , poco protetti, i cinghiali del secondo rango non possono attaccare , meglio i carri dei lupi. Per qualsiasi consiglio siamo qui ! Waaaaghhhhhh !!!!! | |
|
| |
Jackcharoy Nano
Numero di messaggi : 499 Età : 25 Località : Perugia Data d'iscrizione : 05.01.13
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Lun Gen 14, 2013 2:40 pm | |
| I pelleverde sono un ottimo esercito che comprende di tutto, prima dovrai stabilire la tua tattica ti consiglio di non mettere truppe a casaccio, concentrati su qualcosa tipo se vuoi un esercito veloce metti cavalcacinghiali e cavalca ragni o se vuoi un esercito massiccio metti troll o giganti, tutto dipende dal tuo stile di gioco e inoltre gli orchi ti permettono riusare quello che più ti pre ( mq non il tiro, sino veramente pessimi ) w gli orchi e gli alti elfi | |
|
| |
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Lun Gen 14, 2013 2:51 pm | |
| shaimailan! solo che più che il grande capo io prenderei il capouerra, secondo me è più efficacie, soprattutto dentro la squadra di orchi neri io sono sempre stato verso i cavalca ragni, con me hanno sempre reso di più.. per il rest sono pienamente d'accordo con lui! | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Lun Gen 14, 2013 3:35 pm | |
| e l'aracnarok e inutile come ragnozzo? ci sbatto su un mago goblin e via no?? | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Lun Gen 14, 2013 4:34 pm | |
| A me piace come mostro, nella pratica non fà quasi mai la differenza però fa paura, fa scena e attira un sacco di tiro nemico | |
|
| |
goemon Predone
Numero di messaggi : 734 Età : 27 Località : treviso Data d'iscrizione : 21.06.12
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Lun Gen 14, 2013 7:28 pm | |
| come modello è molto bello ma è utile solo sui 2000/2500 punti, ma se lo vuoi comprare non è una brutta scelta | |
|
| |
stoneangel22 Guerriero
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. Lun Gen 14, 2013 7:29 pm | |
| ottimo ci sarà nella mia armata muahahah | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. | |
| |
|
| |
| orchi e goblin inizio esercito ed acquisti. | |
|