Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| aiuto tiranidi in 6th | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: aiuto tiranidi in 6th Ven Feb 01, 2013 11:10 am | |
| salve ragazzi.possiedo circa un migliaio di punti tyranidi e come da titolo come posso costruire un armata tiranide che spakka con le regole di 6th?mi sembra che i mostroni,tipo carnefice tiranno ora costano il doppio PERCHE ?,il tirannofex fa poco per costare 250 punti ,e volendo mettere almeno 2 velenotropi per la copertura,e 3 guardie dell'alveare per i veicoli nemici,il tiranno con le guardie,non e che mi resta poi tanta scelta e punti.mi sono detto ''ok,o dritto o storto l'esercito lo faccio lo stesso'',ma come?ho deciso di mettere quello che ho,cioe:una quarantina di termagant,10 gargolle,4/5 guerrieri alati,un tiranno/carnefice con,ancora,una guardia,un velenotropo...e poi?cosa mettere?nel codex scorso mettevo orde di gaunt con doppio carnefice,doppio guerrieri volanti,tiranno e zoantropi,ma non ci sono abbastanza punti ora.il carnefice si puo' mettere o adesso e' obsoleto?La tervigone conviene metterla? la sua abilita di creare gaunt puo servire?a tal proposito mi domando:ma il tervigone crea solo unita nuove?cioe,non posso creare 3 d6 gaunt per ingrandire un unita di termagant gia esistente?e come funzionano i poteri psichici de i tiranidi?il tiranno puo scegliere dalle sfere del regolamento?per favore chiaritemi le idee | |
| | | Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: aiuto tiranidi in 6th Ven Feb 01, 2013 6:32 pm | |
| per favore,non risponde nessuno? | |
| | | Magrut Predone
| Titolo: Re: aiuto tiranidi in 6th Dom Feb 03, 2013 7:47 am | |
| come posso utilizzare al megli quello che ho? | |
| | | Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: aiuto tiranidi in 6th Mer Apr 03, 2013 9:46 am | |
| - Magrut ha scritto:
- salve ragazzi.possiedo circa un migliaio di punti tyranidi e come da titolo come posso costruire un armata tiranide che spakka con le regole di 6th?mi sembra che i mostroni,tipo carnefice tiranno ora costano il doppio PERCHE ?,il tirannofex fa poco per costare 250 punti ,e volendo mettere almeno 2 velenotropi per la copertura,e 3 guardie dell'alveare per i veicoli nemici,il tiranno con le guardie,non e che mi resta poi tanta scelta e punti.mi sono detto ''ok,o dritto o storto l'esercito lo faccio lo stesso'',ma come?ho deciso di mettere quello che ho,cioe:una quarantina di termagant,10 gargolle,4/5 guerrieri alati,un tiranno/carnefice con,ancora,una guardia,un velenotropo...e poi?cosa mettere?nel codex scorso mettevo orde di gaunt con doppio carnefice,doppio guerrieri volanti,tiranno e zoantropi,ma non ci sono abbastanza punti ora.il carnefice si puo' mettere o adesso e' obsoleto?La tervigone conviene metterla? la sua abilita di creare gaunt puo servire?a tal proposito mi domando:ma il tervigone crea solo unita nuove?cioe,non posso creare 3 d6 gaunt per ingrandire un unita di termagant gia esistente?e come funzionano i poteri psichici de i tiranidi?il tiranno puo scegliere dalle sfere del regolamento?per favore chiaritemi le idee
Al Tiranno è conveniente dargli le ali. Altrimenti se lo preferisci al suolo con la frusta che riduce l'iniziativa avversaria a 1. Le Guardie del Tiranno sono fondamentali se lo usi a piedi, con le ali possono aiutare sopratutto contro morte immediata. La Tervigone è fondamentale se giochi i Termagant conta come scelta Truppa. Dato che questa è un'edizione che non ama molto il CaC e la lentezza, vai di Termagant, danno un buon fuoco di saturazione. Per il CaC vai di Genoraptor con Signore della Nidiata. Dei Guerrieri sono sempre utili per la copertura Sinaptica. Il Tirannofex può essere utile, il suo cannone impalatore è sempre utile Gli Zoantropi sono discussi, c'è a chi piacciono o meno. I Velenotropi possono dire la loro. Il Carnefice penso che ora come ora sia da mettere da parte. Magari con il nuovo Codex potrà tornare in auge ma è troppo lento. Prendi una Trigone | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto tiranidi in 6th | |
| |
| | | | aiuto tiranidi in 6th | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |