2400 Pti - Guerrieri del Caos
Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Tip Cost
Condottiero del Caos di Nurgle 1 4 8 3 5/7 5 3 7 5 9 1+ 4+ Fa 399
Occhio degli Dei;; Bardatura; Generale; Le unità entro
12" possono usare la D del Generale.; Marchio di Nurgle;
I modelli nemici hanno -1 a colpire in combattimento;
Armatura del Caos; Ta 4+; Scudo; Tiro Parata
Corpo ardente attacchi a base di fuoco, ts 5+ contro attacchi a base [10]
di fuoco
Mangia anime per ogni ferita inflitta in cac tira un dado, con 6 [10]
recuperi una ferita perduta.
Soffio di fuoco Arma a Soffio a Fo 4 e attacchi a base di fuoco [30]
Talismano di Difesa Conferisce al portatore un Tiro salvezza di 4+. [45]
Spada dell'Ogre Gli attacchi in CaC portati con quest'arma vengono [40]
risolti a +2 Forza.
Destriero del Caos 1 8/7 3 4 3 1 3 1 5 [0]
Stregone del Caos di Nurgle 1 4 5 3 4 4 2 5 2 8 4+ Fa 190
Occhio degli Dei; Mago di 1° livello. Può usare il
Sapere della Morte, del Fuoco o del Marchio associato.;
Marchio di Nurgle; I modelli nemici hanno -1 a colpire
in combattimento; Livello di Magia 2; Conosce 2
incantesimi. Somma +2 ai tentativi di Lancio.; Armatura
del Caos; Ta 4+
Famiglioo del Caos Arcano, il possessore ha +1 ai tentativi di incanalare e [25]
conosce un incantesimo aggiuntivo
Stregone del Caos di Nurgle 1 4 5 3 4 4 2 5 2 8 4+ Fa 190
Occhio degli Dei; Mago di 1° livello. Può usare il
Sapere della Morte, del Fuoco o del Marchio associato.;
Marchio di Nurgle; I modelli nemici hanno -1 a colpire
in combattimento; Livello di Magia 2; Conosce 2
incantesimi. Somma +2 ai tentativi di Lancio.; Armatura
del Caos; Ta 4+
Pergamena di Dispersione Disperde automaticamente un incantesimo nemico non [25]
lanciato a Forza inarrestabile. Un solo uso.
Guerrieri del Caos di Nurgle 20 4 5 3 4 4 1 5 2 8 3+ Fa 392
Marchio di Nurgle; I modelli nemici hanno -1 a colpire
in combattimento; Armatura del Caos; Ta 4+; Scudo; Tiro
Parata; Alfiere; +1 al Risultato del Combattimento;
Musico; +1 al risultato del combattimento in caso di
pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga
Vessillo Luccicante Un solo uso. L'unità può ripetere un Test di Disciplina [5]
fallito.
Campione 1 4 5 3 4 4 1 5 3 8 3+ Fa [10]
Carro del Caos 1 5 5 4 D6+1 3+ Ca 110
Carro; Ruote Falcate; Trainato da 2 Destrieri del Caos
bardati; Guidato da 2 Guerrieri del Caos armati con
alabarde.
Destrieri del Caos 2 8/7 3 4 3 1 [0]
Guerrieri 2 5 4/5 5 2 8 [0]
Alabarda; +1 Fo, richiede entrambe le mani
Carro del Caos 1 5 5 4 D6+1 3+ Ca 110
Carro; Ruote Falcate; Trainato da 2 Destrieri del Caos
bardati; Guidato da 2 Guerrieri del Caos armati con
alabarde.
Destrieri del Caos 2 8/7 3 4 3 1 [0]
Guerrieri 2 5 4/5 5 2 8 [0]
Alabarda; +1 Fo, richiede entrambe le mani
Altare da Guerra del Caos di T 1 4 5 3 4 5 5 5 5 8 4+ 3+ Mo 127
TS 4+; Dispensatore di Gloria, tutti i campioni delle
varie unità hanno la regola speciale "Occhio degli Dei"
(compresa la fanteria mostruosa). Se si trova entro 12''
dal Personaggio/Campione che tira sulla tabella, allora
si tirano 3D6 e se ne scelgono 2. Incantesimo Infuso Lvl
4: D3 Personaggi/Campioni entro 12" possono tirare
immediatamente sulla Tabella "Occhio degli Dei". Gli
Altari da Guerra non fanno colpi d'impatto nè
calpestano.; Marchio di Tzeentch; Ts6+ o +1 al Ts se già
presente
Altare da Guerra del Caos di T 1 4 5 3 4 5 5 5 5 8 4+ 3+ Mo 127
TS 4+; Dispensatore di Gloria, tutti i campioni delle
varie unità hanno la regola speciale "Occhio degli Dei"
(compresa la fanteria mostruosa). Se si trova entro 12''
dal Personaggio/Campione che tira sulla tabella, allora
si tirano 3D6 e se ne scelgono 2. Incantesimo Infuso Lvl
4: D3 Personaggi/Campioni entro 12" possono tirare
immediatamente sulla Tabella "Occhio degli Dei". Gli
Altari da Guerra non fanno colpi d'impatto nè
calpestano.; Marchio di Tzeentch; Ts6+ o +1 al Ts se già
presente
Cavalieri del Caos di Nurgle 7 4 5 3 4/5 4 1 5 2 8 1+ Cv 425
Paura; Bardatura; Marchio di Nurgle; I modelli nemici
hanno -1 a colpire in combattimento; Armi Stregate;
Attacchi magici e +1 Fo; Armatura del Caos; Ta 4+;
Scudo; Tiro Parata; Alfiere; +1 al Risultato del
Combattimento; Musico; +1 al risultato del combattimento
in caso di pareggio; +1D per richiamare l'unità in fuga
Stendardo Maledetto Ogni volta che il portatore o la sua unità subisconoun [25]
colpo da un attacco da tiro, tira un D6 immediatamente
prima di tirare per ferire: con 2+ la forza di tale
colpo viene dimezzata, con 1 viene raddoppiata. Gli
attacchi che non tirano per ferire o feriscono
automaticamente non vengono influenzati.
Campione 1 4 5 3 4/5 4 1 5 3 8 1+ Cv [20]
Destriero del Caos 8 8/7 3 4 3 1 3 1 5 [0]
Eroe Esaltato di Nurgle Alfiere da battaglia 1 4 7 3 5 4 2 6 4 8 1+ Fa 201
Occhio degli Dei;; Bardatura; Marchio di Nurgle; I
modelli nemici hanno -1 a colpire in combattimento;
Armatura del Caos; Ta 4+; Scudo; Tiro Parata; Stendardo
da Battaglia; +1 Risoluzione del Combattimento. Le unità
entro 12" possono ripetere i test di rotta falliti.
Pietra dell'Alba Il portatore può ripetere i Tiri Armatura falliti. [25]
Destriero del Caos 1 8/7 3 4 3 1 3 1 5 [0]
scusate se è confusa ma l'ho copiata dall'army builder xD