| Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male | |
|
+7ThePuchu! Menog it4chi Kharim Wawwowo nik name gruccione 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Mer Feb 13, 2013 6:29 pm | |
| - Citazione :
- Che io ricordi tutti i ratti fanno 1 attacco
Monaci della peste, 3 attacchi a testa, a orda sono 50 attacchi. E anche se glia altri hanno un'attacco solo, uno schiavo, che è all'incirca come un fante imperiale, costa 2 PUNTI, ha disciplina 2 ma con 15 punti ha uno stregone ingegnere e la forza nel numero che danno disciplina 8, in più puoi spararci sopra con tutto l'arsenale degli skaven. (sgravo). La casualità non è granchè determinante perchè il gioco è tutto casuale, se va di sfiga a uno skaven magari si fa male, ma mai quanto può farne a un avversario quando gli va bene, e per forza un paio di volte si ha fortuna. C'è anche da dire che it4chi ha ragione, perchè io e Rex giochiamo sempre assieme contro goblin e skaven, e regolarmente quando giochiamo assieme pigliamo tante, ma tante botte, e non abbiamo ancora provato a giocare contro eserciti del male che giocano pochi modelli tipo Chaos, Demoni, Uominibestia, sicuramente è diverso. comunque resto dell'idea che quei topi schifosi e quei musi verdi abbiano delle regole speciali fatte apposta per fare incazzare la gente dai... | |
|
| |
Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Mer Feb 13, 2013 6:37 pm | |
| - Citazione :
- comunque resto dell'idea che quei topi schifosi e quei musi verdi abbiano delle regole speciali fatte apposta per fare incazzare la gente dai...
Ah beh, su questo sono d'accordissimo, e per ciò bisogna pestarli senza pietà sempre, comunque e dovunque! Provate ad allearvi con qualche roccaforte dei Nani, e vederete come faranno allegramente polpette di topi, gobbi e pelleverde maledetti!! | |
|
| |
it4chi Umano
Numero di messaggi : 152 Data d'iscrizione : 25.11.12
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Mer Feb 13, 2013 6:57 pm | |
| I nani archaon se li magna a colazione | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Mer Feb 13, 2013 7:46 pm | |
| - Citazione :
- I nani archaon se li magna a colazione
Archaon si mangia un po' qualsiasi cosa gli pare | |
|
| |
it4chi Umano
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Mer Feb 13, 2013 9:29 pm | |
| - gruccione ha scritto:
-
- Citazione :
- I nani archaon se li magna a colazione
Archaon si mangia un po' qualsiasi cosa gli pare
Com'è giusto che sia u.u è il dominatore della fine dei tempi!! U.U | |
|
| |
Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| |
| |
nik name Nano
Numero di messaggi : 470 Data d'iscrizione : 27.05.12
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Mer Feb 13, 2013 9:51 pm | |
| - gruccione ha scritto:
-
- Citazione :
- Che io ricordi tutti i ratti fanno 1 attacco
Monaci della peste, 3 attacchi a testa, a orda sono 50 attacchi. Giustamente vengo smerd*** come al solito XD Arma addizionale e furia.... che simpatici sti topi... | |
|
| |
it4chi Umano
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Mer Feb 13, 2013 10:15 pm | |
| Kharim! Se fossi abruzzese ti sfiderei subito u.u
Ps: Gli skaven non sono imbattibili u.u anche se se ti capita uno capace di giocarli a dovere, sono azzi! Leggendo il codex ho trovato tante di quelle sgravate.... xD | |
|
| |
Kharim Nano
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Mer Feb 13, 2013 10:39 pm | |
| Si, molti li chiamano "Sgraven" infatti XD Anche io trovo che abbiano molti vantaggi...ma basta caricarli di fianco ed esplodono con estrema gaiezza ^^ Oppure falcidiarli a cannonate non è male! @it4chi: le sfide mi piacciono molto, possiamo affrontarci su Universal Battle quando vuoi | |
|
| |
gruccione Guerriero
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Gio Feb 14, 2013 8:48 am | |
| - Citazione :
- Si, molti li chiamano "Sgraven" infatti
- Citazione :
- Gli skaven non sono imbattibili u.u anche se se ti capita uno capace di giocarli a dovere, sono azzi! Leggendo il codex ho trovato tante di quelle sgravate.... xD
Che poi fossero sgravi e basta tipo Archaon o Teclis, ma almeno quelli costano un occhio, i topi sono sgravi, costano nulla, e fanno proprio salire i nervi che li piglieresti e li spaccheresti a martellate. Son fatti apposta per barare, credo siano l'esercito più sbilanciato e più forte di tutti | |
|
| |
Kharim Nano
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Gio Feb 14, 2013 9:38 am | |
| Eh secondo te perché a noi Nani stanno così antipatici? Bisogna sterminarli tutti quei topastri maledetti!! No apparte lo scherzo è anche divertente giocarci contro, perché vedi che esplodono e si ammazzano da soli, tu non devi fare niente che già mezzo schieramento è saltato per aria XD | |
|
| |
Althran Cavalcatempesta Goblin
Numero di messaggi : 99 Età : 25 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.01.13
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Gio Feb 14, 2013 10:19 am | |
| - Citazione :
- Bisogna sterminarli tutti quei topastri maledetti!!
Per una volta sono d'accordo con te Kharim, hai proprio ragione, però, se dovessi fare una lista delle razze da sterminare metterei ai primi 3 posti: Sgraven, Nani (in realtà piacciono anche a me, sono andato a vedermeli e sono fighi però sono ancora un elfo. Magari tra un pò comincerò l'esercito) e Goblin. Comunque contro gli Sgraven hai ragione è bellissimo che gli fai qualche colpetto e poi scappano a gambe levate (se non vengono massacrati prima dalle lame dei miei Maestri di Spada | |
|
| |
Kharim Nano
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Gio Feb 14, 2013 10:56 am | |
| Eh, Nani ed Elfi dovrebbero allearsi, non stare lì a litigare come dei Goblin...un tempo dominavamo il Vecchio Mondo! Ma non perdoneremo mai l'affronto che ci avete arrecato quando è scoppiata la Guerra della Vendetta! Peccato, perché quella tra Nani ed Elfi credo sarebbe l'alleanza più micidiale in assoluto... E guarda, non ti consiglio di sperare nell'eliminazione dei Nani...le nostre rocche sono l'unica cosa che tiene a bada orde così numerose di Orchi e Skaven che a immaginarle solamente un Elfo andrebbe a ficcarsi sotto il letto tremante di paura! | |
|
| |
gruccione Guerriero
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Gio Feb 14, 2013 11:01 am | |
| - Citazione :
- Comunque contro gli Sgraven hai ragione è bellissimo che gli fai qualche colpetto e poi scappano a gambe levate (se non vengono massacrati prima dalle lame dei miei Maestri di Spada
Boh, io sono l'unico pirla che si fa impantanare i maestri da miriadi di schiavi a D8 che non scappano, oppure se li fa trasformare in ratti del clan da quel bastardo del veggente grigio allora. | |
|
| |
Kharim Nano
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Gio Feb 14, 2013 11:40 am | |
| Beh per quello non hai molto da fare...Maestri di Hoeth o no, 50 Schiavi per toglierli di mezzo ci vuole roba potente, mooolto potente XD O il tizio deve avere sfiga e fare 9, 10, 11 e 12 per la rotta... Per l'orda di Schiavi ci vogliono gli Spaccaferro: TA al 3+ (prima era addirittura 2+) e nel frattempo li pestano per bene. Prima o poi gli togli i ranghi, magari carichi dal fianco etc...i Maestri sono troppo pochi e crepano come mosche. In generale consiglierei di fare leva sulla loro bassa se non inesistente manovrabilità. | |
|
| |
it4chi Umano
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Gio Feb 14, 2013 12:55 pm | |
| Io me li sono trovati davanti una volta sola! xD Decisi di fregarmene degli schiavi e andare dritto contro abominio e campana! Solo che sfigai in modo poderoso e quel tizio salvò tipo una quindicina di ferite al 4+ xD Ma con la nuova magia di nurgle non temo più niente! Prima abbasso la resistenza e poi vado di d6 colpi a forza 5 fin quando non supera un test di re!!! Voglio vedere cosa rimane | |
|
| |
Althran Cavalcatempesta Goblin
Numero di messaggi : 99 Età : 25 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.01.13
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male Gio Feb 14, 2013 1:02 pm | |
| State pronti, mio fratello ha deciso di sfidarmi con il suo esercito di Skaven e dopo posterò il report (ci faremo 2 risate).
@Kharim: Ho aperto una discussione per creare un esercito di Nani in condivisione tra me e mio fratello, vallo a vedere che ho bisogno del tuo aiuto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male | |
| |
|
| |
| Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male | |
|