Sto cercando di creare una lista di CSM basata sul BG di Cypher l' angelo caduto, vorrei utilizzare dei modelli adatti ad una lista particolare. In poche parole sarebbe un capitolo inviato assieme a lui da Lion el Johnson su Caliban per aiutarlo a distruggere i caduti ma poi risucchiato nel warp assieme a loro. Sarebbero dei marine lealisti ma il fatto di risiedere nel warp ha corrotto la loro carne ma non la mente e al momento stanno cercando di ricongiungersi con Cypher per aiutarlo nel suo scopo segreto. Infatti nel bg di cypher c' è scritto che quando lui appare attira anche molti caduti tra cui proprio coloro della legione che vorrei creare.
Al momento ho stilato questa:
1750 pt Cypher
QG - 165 pt
1 condottiero del caos con armatura terminator, chiave dimensionale e spada assassina - 165 pt
ELITE - 232 pt
1 squadra di terminator del caos da 5 con cannone automatico mietitore, veterani della lunga guerra e icona della vendetta - 232 pt
TRUPPE - 471 pt
1 unità di space marine del caos da 10 con 1 fucile plasma, 1 cannone laser e veterani della lunga guerra - 185 pt
1 unità di space marine del caos da 10 con 1 fucile plasma, 1 cannone laser e veterani della lunga guerra - 185 pt
1 unità di di cultisti da 20 con 2 mitragliatori pesanti e 1 fucile automatico - 101 pt
TRASPORTI APPOSITI - 94 pt
1 rhino con lanciamissili distruttore - 47 pt
1 rhino con lanciamissili distruttore - 47 pt
SUPPORTI LEGGERI - 150 pt
1 unità da 5 di progenie del caos - 150 pt
SUPPORTI PESANTI - 638 pt
1 demone della forgia con cannone ectoplasma e 2 cannoni automatici averno - 200 pt
1 squadra di obliteratori da 3 con veterani della lunga guerra - 219 pt
1 squadra di obliteratori da 3 con veterani della lunga guerra - 219 pt
ovviamente non ci sono icone di Dei specifici essendo ancora lealisti ma marchiati traditori dai DA.