Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Cypher il Caduto Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Cypher il Caduto Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Cypher il Caduto Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Cypher il Caduto Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Cypher il Caduto Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Cypher il Caduto Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Cypher il Caduto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Cypher il Caduto Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Cypher il Caduto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Cypher il Caduto Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander stirpe tiranidi edizione eldar viverna Conti guida guerrieri alti mille manuale ogri impero silvani elemental Archaon regole orchi esercito nani codex rune caos warhammer signore

Cypher il Caduto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iper_Romo
Goblin
Goblin
Iper_Romo

Maschio
Numero di messaggi : 50

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeMer Dic 25, 2013 2:18 pm

Se avete notato oggi sono uscite le regole per giocare Cypher. Qualcuno di voi a già comprato le regole? Ne vale la pena comprarle? Secondo voi è possibile giocarlo con gli angeli oscuri?
Torna in alto Andare in basso
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker

Maschio
Numero di messaggi : 273

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeMer Dic 25, 2013 2:52 pm

Ti consiglio di non prenderlo, l'ha comprato un mio amico e se ne è pentito, non puoi usarlo con gli angeli, ma da quello che ho capito con il caos, la guardia gli Space e altri...
Il bg da quello che ho capito non ha senso
Iper_Romo
Goblin
Goblin
Iper_Romo

Maschio

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeMer Dic 25, 2013 3:12 pm

Ma com'è possibile che non si puó giocare con gli angeli ma con la guardia e gli altri marine sì?!?!?! Ridicolo!
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker

Maschio

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeMer Dic 25, 2013 3:28 pm

questo è quello che mi hanno detto:
combatte con le pistole anche in cac ed è decente, ha una spada che gli da qualche regola (e come crowe non la usa  Neutral ) tra cui la più forte credo sia guerriero eterno, niente invulnerabilità, solo armatura al 2 spero e ab 10...
4 attacchi contando la doppia arma
Non ha senso...
ero tentato di fare una sottosezione del mio esercito del caos dedicata agli angeli caduti capitanati da lui ma dopo quello che ho sentito non credo che la farò
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker

Maschio

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeMer Dic 25, 2013 3:34 pm

tengo a precisare che sono cose che mi sono state dette per messaggio quindi potrebbero non essere tutte perfettamente corrette, appena lo avrò letto di persona magari apro una discussione
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94

Maschio
Numero di messaggi : 4733

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 2:24 pm

In realtà è tutt'altro che ridicolo il fatto che non si possa usare con gli Angeli Oscuri.
Gli Angeli Oscuri hanno tutte le regole per combattere contro i Caduti, quindi non avrebbe senso metterci in mezzo Cypher che è il Signore dei Caduti.
Per questo motivo puoi utilizzarlo con gli altri eserciti dell'Imperium e con gli Space Marine del Caos perché l'Imperium lo conosce veramente poco e Cypher si serve spesso dei Marine del Caos per perseguire i suoi scopi.
Nella Dataslate, infatti, c'è una formazione fatta appositamente per poter giocare gli Angeli Caduti con Cypher, composta da Cypher e 1-3 unità di Prescelti del Caos. In realtà però sono stati fatti in modo da non essere veri e propri Caotici, ma solo antichi e veterani Astartes che hanno subito a volte mutazioni. Per questo motivo il Campione può prendere il Dono della Mutazione, ma non possono prendere Stendardi del Caos, Marchi del Caos, Artefatti del Caos. L'univo Stendardo che possono prendere è l'Icona della Vendetta, che non c'entra nulla con il Caos.
Personalmente penso che sia stata gestita perfettamente la cosa.

Comunque le regole e il background mi piacciono molto, inoltre adoro la conferma sul fatto che Cypher sia veramente la Voce dell'Imperatore, tanto discussa durante la campagna mondiale Occhio del Terrore, e la ricomparsa del duello tra Cypher e l'Ingannatore durante la 13a Crociata Nera.
http://astropate.blogspot.com
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker

Maschio

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 3:29 pm

Cioè come background francamente mi ha molto deluso ma questa è un opinione personale, la cosa che mi da però più fastidio è che sia un personaggio debole per i punti che costa...
ha senso solo se hai la certezza di trovarti contro i dark angels o vuoi fare una partita for fun da bg
Iper_Romo
Goblin
Goblin
Iper_Romo

Maschio

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 8:19 pm

Chiedo scusa per l'ignoranza in fatto di background
redemptor
Predone
Predone
redemptor

Maschio
Numero di messaggi : 556

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 8:39 pm

Io ho preso le regole e, devo dire, non mi hanno assolutamente deluso, cioè AB 10 spara + volte con le pistole e in HtH non è affatto male, anche se in sfida fa pena, poi il fatto che migliori tiro copertura compensa benissimo la mancanza di un TI e in ha infiltrazione cosa che gli permette di usare già le pistole nel primo turno di gioco, se per voi è debole…
Il bg poi è la cosa che mi ha più colpito per il fatto che pone il dubbio sulla posizione di cypher nei confronti dell'Imperium, volendo si può anche intendere che sia completamente leale e che abbia fatto qualcosa di simile a quello che ha fatto la Legione Alpha. Inoltre ne definisce definisce il ruolo durante la grande crociata
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele

Maschio
Numero di messaggi : 708

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 10:42 am

devo dirmi in disaccordo con redemptor... l'infiltrazione può essere un'abilità controproducente nel caso l'avversario rubi l'iniziativa, e la cover può sempre essere annullata, il ti no. per i punti che costa gli si potrebbe dare qualcosa in più, no?
redemptor
Predone
Predone
redemptor

Maschio
Numero di messaggi : 556

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 10:57 am

Certo, come per tutti i personaggi speciali, si potrebbe volere qualcosa in +, poi a riguardo dell'infiltrazione uno la può vedere come vuole e devi pensare che se te lo vogliono buttare giù devono spararci con un po' di cose lasciando il tuo esercito libero di agire.
P.S.: secondo il tuo ragionamento tutte le unità con infiltrazione sono pressoché inutili
Contenuto sponsorizzato

Cypher il Caduto Empty
MessaggioTitolo: Re: Cypher il Caduto   Cypher il Caduto Icon_minitime

Cypher il Caduto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cypher il caduto...chi è?
» csm 1750 pt Cypher legion