Torneo doppio con liste separate e % purtroppo a 1250 punti perciò un misero 25% è 312,5 e basta (niente incudine maledetti XD!) inizialmente si era pensato impero + alti elfi ma ora si vuole provare impero più nani cercasi consigli :
-Grandi eroi
Lord 251(generale nani)
grande arma
portatori dello scudo
runa dell'astio(ts4+)
runa della pietra runa ddella resistenza(ta 1+ ripetibile)
Arcimago 225(generale impero)
4 livello vita
pergamena
icona della maledizione del ferro
-Eroi
Forgiarune 120
2 runa spezzaincantesimi
Prete guerriero 133
scudo incantato(totale ta1+)
corona del comando(determinata la truppa)
lama stridente(causa paura all'unità che carica)
armatura pesante
cavallo bardato
scudo
Capitano 116
bsb
grande armatura(totale ta 1+)
lancia pesante
scudo
cavallo barbato
Maghetto 65
metallo boltino ovviamente
-Truppe base
30 barbalunga 415
gdc completo
grandi armi
11 cavalieri cerchia interna 340
gdc completo
stendardo dell'acciaio
-Truppe speciali
Scagliarancori 170
runa penetrazione(x2)
runa precisione
ingegnere
Scagliarancori 150
runa penetrazione
runa precisione
runa ardente
ingegnere
Cannone nani 145
runa della forgia
runa ardente
ignegnere
4 Semigrifoni 277
gdc completo
stendardo velocità
5 Pistolieri 90
La tattica è piettella barba con dentro lord davanti su scudo occupa due posti perciò nel secondo rango arcimago con vita(l'unica cosa che non può tirare è il boltino che se esce lo cambio con rigenerazione) e forgiarune...il maghetto valutiamo dall'avversario se intrupparlo inizialmente e poi strupparlo e fare un'attacco kamikaze con 6 dadi sperando nell'inarrestabile oppure farlo partire già struppato se non hanno tiro tipo il caos...
cavalieri e semigrifoni ai lati della piattellona dei barba...dietro le wm su una collina tanto in quel negozio ce ne'è una a tavolo...l'unico rischio è attacco all'alba che si va di sedere
le staffette puntano alle wm o ai furiosi oppure a deviare eventuali cariche o elimanare esploratori nemici che puntano alle wm