Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione rune eldar tiranidi codex esercito mille guerrieri Conti viverna Archaon orchi warhammer silvani alti regole guida ogri waylander elemental manuale nani signore stirpe impero caos

 

 Delucidazioni esercito nani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

esercito - Delucidazioni esercito nani Empty
MessaggioTitolo: Delucidazioni esercito nani   esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 8:17 pm

Salve,
ho deciso di iniziare un esercito di nani. Leggendo il codex però mi sorgono dei dubbi. Spero che possiate togliermeli:

1) le baliste: è scritto che posso scegliere 2 di loro come singola scelta truppe speciali. Mi domando: queste devono essere giocate insieme come unica unità o possono agire indipendentemente l'una dall'altra? Schierarsi separatamente (in punti diversi), sparare a bersagli diversi, muoversi diversamente, ecc...posso inoltre scegliere 2 ingegneri, uno per ogni balista?

2) la tagliagoblin non esiste più? Non può essere più giocata da nessun esercito?

3) il girocottero può muovere e sparare o comunque è considerato a tutti gli effetti una macchina da guerra che muove O spara?

Aspetto le vostre risposte! Smile
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

esercito - Delucidazioni esercito nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Delucidazioni esercito nani   esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 10:11 pm

1) le due baliste lo giochi come vuoi, contano come singola scelta speciale, ma sono due baliste separate a tutti gli effetti.
2)purtroppo la tagliagoblin la potevano usare i mastini, che non esistono più (mannaggia alla gw) comunque il modello è ancora in produzione, se vuoi puoi recuperare le regole e usarla in partite tra amici non te lo nega nessuno
3)conta solo come macchina da guerra se bersagliato da incantesimi o simili, e per il resto agisce come mostro volante, che non fa calpestamento tonante. Quindi muove e tira. ad ogni modo è un modello abbastanza inutile, e pure brutto secondo me, per quei punti gioca organi o lanciafiamme, che sono le uniche scelte rare utili dei nani.
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

esercito - Delucidazioni esercito nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Delucidazioni esercito nani   esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 10:19 pm

Ehi Grazie Gruccione! Mi hai tolto questi dubbi! Wink

peccato per la tagliagoblin, mi piaceva il modello.....forse la prenderò e, come dici, tu la giocherò tra amici Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - Delucidazioni esercito nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Delucidazioni esercito nani   esercito - Delucidazioni esercito nani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Delucidazioni esercito nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esercito nani
» consigli su esercito nani
» Creazione esercito di.... Nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: