Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi Archaon guerrieri rune eldar regole alti manuale Conti caos orchi ogri silvani nani esercito edizione mille waylander codex warhammer elemental stirpe impero viverna signore guida

 

 Batman arkham city Miniature game

Andare in basso 
+6
Veggente Grigio
pinovipera
lorenzous
Voldreth
Sh0ckWave40k
Emperor's chosen
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 10:59 am

Ciao gente! Sapevate che e' appena nato un gioco di miniature basato sul videogioco uscito 2 anni fa? No? Sapevatelo!

Batman arkham city Miniature game Preview_PACKJoker

Batman arkham city Miniature game Preview_bane1

Batman arkham city Miniature game Preview_PENG1

Batman arkham city Miniature game Preview_mrfreeze1

Batman arkham city Miniature game Preview_125-941

Batman arkham city Miniature game Preview_148-947

Batman arkham city Miniature game Preview_150-962

Batman arkham city Miniature game Preview_catwoman1

Batman arkham city Miniature game Preview_night1

Batman arkham city Miniature game Preview_talia1

Batman arkham city Miniature game Preview_scare1

http://www.knightmodels.com/nueva/index.php/shop/show/viewcategory/batman-arkham-city/IdCat_product/30

I modelli sono splendidi come potete vedere, di altissima qualita' scultorea! Aiutate anche dai suoi 35 mm di altezza.

Le
regole? gratis anche quelle, come per infinity! Dateci dentro quindi e
scaricatevi tutto: il riassunto, le regole, gli scenari..

http://www.knightmodels.com/nueva/index.php/shop/show/viewcategory/batman-miniature-rules/IdCat_product/31

le carte con i profili si trovano solo nelle scatole dei personaggi.

Io al 100% lo inizio con un mio amico entro fine marzo.

Sto leggendo le regole e sono davvero fighe!!
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 11:49 am

Non so perchè ma vorrei il modello di Catwoman... Salivazione
Scherzi a parte son davvero bellissimi, il problema è trovare un negozio che li venda...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 12:49 pm

nessun negozio li vende.. si ordinano alla casa produttrice e amen ^^ o almeno cosi' fanno tutti e faremo io ed il mio amico!
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 38
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 12:54 am

Bane è stupendo.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 12:05 am

oh gente dai c***o..

seriamente.. mi stanno girando le palle, a prescindere da infinity ( che posso capire che non piaccia xche' mangoso o altro) .. ma tutte ste visualizzazioni per una STRONZATA EPOCALE di warhammer fantasy, lista elfi alti o altro.. e solo queste che vedo per un gioco GRATUITO, solo a colpo d'occhio 1000 volte superiore a qualunque prodotto gw.. e con miniature superlative, pure di batman!!

eh c***o.. cosa devo postare, le foto delle donnine nude per farvi interessare ed ampliare gli orizzonti? Ringrazio voldreth e shockwave.. ma non e' possibile che solo 2 utenti si incuriosiscano su di una cosa cosi': MANNA DAL CIELO!!

Ripeto: gratis!!

volete la donnina nuda?

Batman arkham city Miniature game Poison-ivy-colors
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 24
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 1:34 pm

Salivazione Divertente
Be' neanche questi coi soldi non scherzano mica...poi io non potrei comprarle mai queste miniature, se fossero in vendita d qualche parte avrei anclhe possibilità.Poi il problema di questi giochi è che sono pochissimo conosciuti.Se tra 5 persone in media solo una ha sentito nominare la games workshop, vi immaginate questo?
I modelli sono bellissimi comunque. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 12:40 am

i prezzi sono aime' alti ma non per le miniature ovviamente: per i diritti di vendita sul marchio DC, Arkham city (il videogioco) e sulla compagnia cinematografica di dark knight.. la knight models ha sempre avuto sti prezzi.. non si puo' fare altrimenti.

Riguardo al " 5 persone di media" io rispondo: fregatene.. le regole son gratis! Scaricale, leggile e prova il gioco anche con dei space marine.. se non altro provi qualcosa di nuovo e sicuramente piu' interessante del solito ^^

Io dal nulla ho creato una comunita' che solo nel recente mese e' arrivata a 30 giocatori virtuali ( la meta' ha iniziato da 2 settimane ed e' in prova quindi).. volere e' potere!
Torna in alto Andare in basso
pinovipera
Goblin
Goblin
pinovipera


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.11.12

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 11:17 am

allora rispondo qui prima col tutorial di pittura: https://youtu.be/srjE8p5J77Q (sul canale troverete anche l'unboxing)

sono d'accordissimo con emperor's chosen: questo gioco è uno spettacolo! ieri prima partita e già non vedo l'ora di rigiocarci!

possiedo batman appunto e joker con la crew piccola (quella da 4 minia per intenderci)

Il gioco è davvero ben fatto e ogni personaggio ha qualcosa di unico, lo consiglio tantissimo per le modalità di gioco: una volta imparato bene a giocare, diventa praticamente un boardgame e le partite durano un'ora per 150 pt e un'ora e mezza per partite fino a 300 punti

se volete risparmiare un po', vi consiglio di andare qui: http://www.firestormgames.co.uk/batman-miniatures-game inoltre le nuove uscite sono davvero stupende (io credo prenderò l'enigmista)
Torna in alto Andare in basso
http://viperarts.altervista.org/index.html#
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 10:15 pm

di dov'e' che sei nel caso? ^^
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio
Umano
Umano
Veggente Grigio


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.13

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 6:16 am

lorenzous ha scritto:

Be' neanche questi coi soldi non scherzano mica...poi io non potrei comprarle mai queste miniature, se fossero in vendita d qualche parte avrei anclhe possibilità.Poi il problema di questi giochi è che sono pochissimo conosciuti.Se tra 5 persone in media solo una ha sentito nominare la games workshop, vi immaginate questo?
I modelli sono bellissimi comunque. Very Happy
quoto pienamente... Wink
i modelli comunque sono bellissimi e se dite che il regolamento è bello, vuol dire che lo proverò con un paio di topini Smile
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 9:10 am

ma infatti al contrario delle altre volte ho proprio suggerito di farlo, usando gli space marine magari XD ( basetta rotonda).

consiglio l'acquisto dei pezzi solo se si e' veri fanatici di batman e dopo aver provato per bene il gioco.. alla fine son 75 euro e passa.
Torna in alto Andare in basso
pinovipera
Goblin
Goblin
pinovipera


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.11.12

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 10:57 am

dai ragazzi ma di che stiamo parlando!?!? XD state facendo il confronto tra un gioco che necessita dalle 5 alle 10 minia (massimo! per chi vuole strafare) per poter giocare paragonandolo a un gioco GW in cui si spendono centinaia di euro senza neanche poter giocare un torneo... sul fatto che non abbia la visibilità sono d'accordo ma se giocate ad un gioco di miniature per la visibilità allora mi sa che vi sfugge qualcosa...

le minia hanno un livello di scultura molto alto, il regolamento è gratis e ci sono modi per risparmiare (andando ad esempio su firestorm games)

io sono di barletta comunque Smile
Torna in alto Andare in basso
http://viperarts.altervista.org/index.html#
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 11:08 am

pinovipera.. non fare questi discorsi con me.. sono forse la persona meno indicata sul forum a cui farli XD

parli con uno che ha giocato a un botto di giochi di miniature( 5 per ora, di cui 3 skirmish) diversi e che ora promuove un gioco dove si utilizzano dalle 7 alle 12-14 miniature di norma e che puoi iniziare e fermarti con 45 euro. Con 70 invece puoi fare benissimo i tornei..

Ora son d'accordo con te quanto scritto sulle miniature ed io cmq freeze l'ho preso perche' era fico.. ma non tutti son disposti a spendere cosi' tanto per solo e soltanto 5 miniature per quanto la scala e la qualita' delle suddette siano particolari.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 34
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 12:03 pm

se volete la mia l'errore sta nel confrontarlo con un gioco tipo Warhammer, sono due giochi completamente diversi che attirano giocatori diversi.
Se parliamo di costi poi il paragone giusto sarebbe con Mordheim e lì il costo complessivo di una banda pronta per un torneo-campagna si aggira sui 70 euro
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 12:11 pm

chiedo subito di finire l'ot onde evitare rimenate sul stesso e solito argomento a ripetizione. Se vuoi si puo' continuare in via privata.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 12:55 pm

Emperor's chosen ha scritto:
oh gente dai c***o..seriamente.. mi stanno girando le palle, a prescindere da infinity ( che posso capire che non piaccia xche' mangoso o altro) .. ma tutte ste visualizzazioni per una STRONZATA EPOCALE di warhammer fantasy, lista elfi alti o altro.. e solo queste che vedo per un gioco GRATUITO, solo a colpo d'occhio 1000 volte superiore a qualunque prodotto gw.. e con miniature superlative, pure di batman!!eh c***o.. cosa devo postare, le foto delle donnine nude per farvi interessare ed ampliare gli orizzonti? Ringrazio voldreth e shockwave.. ma non e' possibile che solo 2 utenti si incuriosiscano su di una cosa cosi': MANNA DAL CIELO!!Ripeto: gratis!! volete la donnina nuda?

Sei su un forum dedicato a Warhammer Fantasy e 40k, non puoi aspettarti che agli utenti non importi di esso. È come se andassi in un forum dedicato al cinema e ti lamentassi che tutti lì si interessano al cinema...

Comunque avevo già visto le miniature in passato, però io mi limiterei solo al collezionismo di esse e penso che prenderei Batman e Joker Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Veggente Grigio
Umano
Umano
Veggente Grigio


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.13

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 12:57 pm

[quote="Nickolas94"]
Emperor's chosen ha scritto:

Sei su un forum dedicato a Warhammer Fantasy e 40k, non puoi aspettarti che agli utenti non importi di esso. È come se andassi in un forum dedicato al cinema e ti lamentassi che tutti lì si interessano al cinema...
effettivamente mmmm mmmm mmmm
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 12:59 pm

hai quotato roba di febbraio..
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 1:04 pm

Emperor's chosen ha scritto:
hai quotato roba di febbraio..
Non ho controllato la data di quel messaggio XD
Però comunque si stava parlando di quell'argomento, quindi ho voluto quotare quel messaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 1:11 pm

possiamo finire la solita menata? la cosa mi annoia.. tanto che devo dire gente, credo che non interessarsi a del materiale gratuito che concerne il mondo delle miniature sia un po' da chiusura mentale.

avete presente il film la mummia quando la gente ammorbata si raduna in strada urlando imoteph! imothep! imothep?

ecco.. ormai ho capito che 7 volte su 10 con la gente che gioca a warhammer e' cosi'.. perche' sprecare altro fiato?

per quel che vale ripeto, potete giocarci anche usando i marine.. era solo per sapere.
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio
Umano
Umano
Veggente Grigio


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.13

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 1:13 pm

come però giustamente diceva Nik non te la puoi prendere perchè in un forum di Warhammer la gente vuole parlare di Warhammer Wink con tutto il rispetto, credo che dovremmo tutti stare un po' più sereni Smile
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 1:20 pm

ehm.. se il forum fosse solo di warhammer, allora perche' non nuclearizzate il resto degli argomenti? Io non pretendo nulla, sono solo stanco di parlare con persone chiuse, con i paraocchi dei cavalli e monotematiche..

la rete offre tanto, non ho mai capito questa ostinazione a chiudersi ed a non uscire mai dal seminato a cui si e' abituati da anni.

Io ho provato cosi' tante cose nella mia vita che perlomeno posso raccontare tanto.. tutto fa esperienza alla fine, esistiamo per questo: per fare e non chiuderci sulle solite 4 idiozie.

Giusto per citarmi in causa ieri ho fatto per la prima volta una giornata di GDR live con grv italia a modena, e' stato una figata e questo si aggiungera' alle altre 30000 cose che ho gia' fatto.. tra softair, rievocazione medievale, scout, laser tag, scherma jedy e tiro con l'arco.

Lo stesso concetto vorrei a volte portarlo agli altri con le miniature, le carte, i videogiochi. E' per questo se recensisco, promuovo e diffondo, perche' amo lo scambio di idee e cultura.

Giocare 10 anni a warhammer dopo il secondo anno non vi dara' piu' nulla e lo dice uno che come nickolas ha avuto a che fare con cose grosse nel tema.

Il concetto e' il seguente, per il resto potete anche restare indifferenti o indignati di fronte a cio' che scrivo, a me cambia poco ^^
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio
Umano
Umano
Veggente Grigio


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.13

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 1:24 pm

ma non stavamo dicendo questo... il tuo tentativo di diffondere giochi nuovi e poco conosciuti è lodevole.... solo non ti arrabbiare se la gente preferisce warhammer in un forum apposito Wink
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 1:24 pm

non e' rabbia.. e' tristezza e rassegnazione, davvero.
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio
Umano
Umano
Veggente Grigio


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.13

Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 1:27 pm

non intendevo rabbia... volevo dire che non ci devi rimanere male Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Batman arkham city Miniature game Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batman arkham city Miniature game
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Batman Arkham Miniature
» valori miniature game workshop, brutta piaga
» Vendo Arkham Horror

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: