| Batman arkham city Miniature game | |
|
+6Veggente Grigio pinovipera lorenzous Voldreth Sh0ckWave40k Emperor's chosen 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Batman arkham city Miniature game Dom Feb 24, 2013 10:59 am | |
| Ciao gente! Sapevate che e' appena nato un gioco di miniature basato sul videogioco uscito 2 anni fa? No? Sapevatelo! http://www.knightmodels.com/nueva/index.php/shop/show/viewcategory/batman-arkham-city/IdCat_product/30 I modelli sono splendidi come potete vedere, di altissima qualita' scultorea! Aiutate anche dai suoi 35 mm di altezza. Le regole? gratis anche quelle, come per infinity! Dateci dentro quindi e scaricatevi tutto: il riassunto, le regole, gli scenari.. http://www.knightmodels.com/nueva/index.php/shop/show/viewcategory/batman-miniature-rules/IdCat_product/31 le carte con i profili si trovano solo nelle scatole dei personaggi. Io al 100% lo inizio con un mio amico entro fine marzo. Sto leggendo le regole e sono davvero fighe!! | |
|
| |
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Dom Feb 24, 2013 11:49 am | |
| Non so perchè ma vorrei il modello di Catwoman... Scherzi a parte son davvero bellissimi, il problema è trovare un negozio che li venda... | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Dom Feb 24, 2013 12:49 pm | |
| nessun negozio li vende.. si ordinano alla casa produttrice e amen ^^ o almeno cosi' fanno tutti e faremo io ed il mio amico! | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Feb 25, 2013 12:54 am | |
| | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Mer Feb 27, 2013 12:05 am | |
| oh gente dai c***o.. seriamente.. mi stanno girando le palle, a prescindere da infinity ( che posso capire che non piaccia xche' mangoso o altro) .. ma tutte ste visualizzazioni per una STRONZATA EPOCALE di warhammer fantasy, lista elfi alti o altro.. e solo queste che vedo per un gioco GRATUITO, solo a colpo d'occhio 1000 volte superiore a qualunque prodotto gw.. e con miniature superlative, pure di batman!! eh c***o.. cosa devo postare, le foto delle donnine nude per farvi interessare ed ampliare gli orizzonti? Ringrazio voldreth e shockwave.. ma non e' possibile che solo 2 utenti si incuriosiscano su di una cosa cosi': MANNA DAL CIELO!! Ripeto: gratis!! volete la donnina nuda? | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| |
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Ven Mar 01, 2013 12:40 am | |
| i prezzi sono aime' alti ma non per le miniature ovviamente: per i diritti di vendita sul marchio DC, Arkham city (il videogioco) e sulla compagnia cinematografica di dark knight.. la knight models ha sempre avuto sti prezzi.. non si puo' fare altrimenti.
Riguardo al " 5 persone di media" io rispondo: fregatene.. le regole son gratis! Scaricale, leggile e prova il gioco anche con dei space marine.. se non altro provi qualcosa di nuovo e sicuramente piu' interessante del solito ^^
Io dal nulla ho creato una comunita' che solo nel recente mese e' arrivata a 30 giocatori virtuali ( la meta' ha iniziato da 2 settimane ed e' in prova quindi).. volere e' potere! | |
|
| |
pinovipera Goblin
Numero di messaggi : 59 Età : 35 Data d'iscrizione : 25.11.12
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Dom Giu 09, 2013 11:17 am | |
| allora rispondo qui prima col tutorial di pittura: https://youtu.be/srjE8p5J77Q (sul canale troverete anche l'unboxing)
sono d'accordissimo con emperor's chosen: questo gioco è uno spettacolo! ieri prima partita e già non vedo l'ora di rigiocarci!
possiedo batman appunto e joker con la crew piccola (quella da 4 minia per intenderci)
Il gioco è davvero ben fatto e ogni personaggio ha qualcosa di unico, lo consiglio tantissimo per le modalità di gioco: una volta imparato bene a giocare, diventa praticamente un boardgame e le partite durano un'ora per 150 pt e un'ora e mezza per partite fino a 300 punti
se volete risparmiare un po', vi consiglio di andare qui: http://www.firestormgames.co.uk/batman-miniatures-game inoltre le nuove uscite sono davvero stupende (io credo prenderò l'enigmista) | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Dom Giu 09, 2013 10:15 pm | |
| di dov'e' che sei nel caso? ^^ | |
|
| |
Veggente Grigio Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 01.05.13
| |
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 9:10 am | |
| ma infatti al contrario delle altre volte ho proprio suggerito di farlo, usando gli space marine magari XD ( basetta rotonda).
consiglio l'acquisto dei pezzi solo se si e' veri fanatici di batman e dopo aver provato per bene il gioco.. alla fine son 75 euro e passa. | |
|
| |
pinovipera Goblin
Numero di messaggi : 59 Età : 35 Data d'iscrizione : 25.11.12
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 10:57 am | |
| dai ragazzi ma di che stiamo parlando!?!? XD state facendo il confronto tra un gioco che necessita dalle 5 alle 10 minia (massimo! per chi vuole strafare) per poter giocare paragonandolo a un gioco GW in cui si spendono centinaia di euro senza neanche poter giocare un torneo... sul fatto che non abbia la visibilità sono d'accordo ma se giocate ad un gioco di miniature per la visibilità allora mi sa che vi sfugge qualcosa... le minia hanno un livello di scultura molto alto, il regolamento è gratis e ci sono modi per risparmiare (andando ad esempio su firestorm games) io sono di barletta comunque | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 11:08 am | |
| pinovipera.. non fare questi discorsi con me.. sono forse la persona meno indicata sul forum a cui farli XD
parli con uno che ha giocato a un botto di giochi di miniature( 5 per ora, di cui 3 skirmish) diversi e che ora promuove un gioco dove si utilizzano dalle 7 alle 12-14 miniature di norma e che puoi iniziare e fermarti con 45 euro. Con 70 invece puoi fare benissimo i tornei..
Ora son d'accordo con te quanto scritto sulle miniature ed io cmq freeze l'ho preso perche' era fico.. ma non tutti son disposti a spendere cosi' tanto per solo e soltanto 5 miniature per quanto la scala e la qualita' delle suddette siano particolari. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 12:03 pm | |
| se volete la mia l'errore sta nel confrontarlo con un gioco tipo Warhammer, sono due giochi completamente diversi che attirano giocatori diversi. Se parliamo di costi poi il paragone giusto sarebbe con Mordheim e lì il costo complessivo di una banda pronta per un torneo-campagna si aggira sui 70 euro | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 12:11 pm | |
| chiedo subito di finire l'ot onde evitare rimenate sul stesso e solito argomento a ripetizione. Se vuoi si puo' continuare in via privata. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 12:55 pm | |
| - Emperor's chosen ha scritto:
- oh gente dai c***o..seriamente.. mi stanno girando le palle, a prescindere da infinity ( che posso capire che non piaccia xche' mangoso o altro) .. ma tutte ste visualizzazioni per una STRONZATA EPOCALE di warhammer fantasy, lista elfi alti o altro.. e solo queste che vedo per un gioco GRATUITO, solo a colpo d'occhio 1000 volte superiore a qualunque prodotto gw.. e con miniature superlative, pure di batman!!eh c***o.. cosa devo postare, le foto delle donnine nude per farvi interessare ed ampliare gli orizzonti? Ringrazio voldreth e shockwave.. ma non e' possibile che solo 2 utenti si incuriosiscano su di una cosa cosi': MANNA DAL CIELO!!Ripeto: gratis!! volete la donnina nuda?
Sei su un forum dedicato a Warhammer Fantasy e 40k, non puoi aspettarti che agli utenti non importi di esso. È come se andassi in un forum dedicato al cinema e ti lamentassi che tutti lì si interessano al cinema... Comunque avevo già visto le miniature in passato, però io mi limiterei solo al collezionismo di esse e penso che prenderei Batman e Joker | |
|
| |
Veggente Grigio Umano
| |
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 12:59 pm | |
| hai quotato roba di febbraio.. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 1:04 pm | |
| - Emperor's chosen ha scritto:
- hai quotato roba di febbraio..
Non ho controllato la data di quel messaggio XD Però comunque si stava parlando di quell'argomento, quindi ho voluto quotare quel messaggio. | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 1:11 pm | |
| possiamo finire la solita menata? la cosa mi annoia.. tanto che devo dire gente, credo che non interessarsi a del materiale gratuito che concerne il mondo delle miniature sia un po' da chiusura mentale.
avete presente il film la mummia quando la gente ammorbata si raduna in strada urlando imoteph! imothep! imothep?
ecco.. ormai ho capito che 7 volte su 10 con la gente che gioca a warhammer e' cosi'.. perche' sprecare altro fiato?
per quel che vale ripeto, potete giocarci anche usando i marine.. era solo per sapere. | |
|
| |
Veggente Grigio Umano
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 1:13 pm | |
| come però giustamente diceva Nik non te la puoi prendere perchè in un forum di Warhammer la gente vuole parlare di Warhammer con tutto il rispetto, credo che dovremmo tutti stare un po' più sereni | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 1:20 pm | |
| ehm.. se il forum fosse solo di warhammer, allora perche' non nuclearizzate il resto degli argomenti? Io non pretendo nulla, sono solo stanco di parlare con persone chiuse, con i paraocchi dei cavalli e monotematiche..
la rete offre tanto, non ho mai capito questa ostinazione a chiudersi ed a non uscire mai dal seminato a cui si e' abituati da anni.
Io ho provato cosi' tante cose nella mia vita che perlomeno posso raccontare tanto.. tutto fa esperienza alla fine, esistiamo per questo: per fare e non chiuderci sulle solite 4 idiozie.
Giusto per citarmi in causa ieri ho fatto per la prima volta una giornata di GDR live con grv italia a modena, e' stato una figata e questo si aggiungera' alle altre 30000 cose che ho gia' fatto.. tra softair, rievocazione medievale, scout, laser tag, scherma jedy e tiro con l'arco.
Lo stesso concetto vorrei a volte portarlo agli altri con le miniature, le carte, i videogiochi. E' per questo se recensisco, promuovo e diffondo, perche' amo lo scambio di idee e cultura.
Giocare 10 anni a warhammer dopo il secondo anno non vi dara' piu' nulla e lo dice uno che come nickolas ha avuto a che fare con cose grosse nel tema.
Il concetto e' il seguente, per il resto potete anche restare indifferenti o indignati di fronte a cio' che scrivo, a me cambia poco ^^ | |
|
| |
Veggente Grigio Umano
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 1:24 pm | |
| ma non stavamo dicendo questo... il tuo tentativo di diffondere giochi nuovi e poco conosciuti è lodevole.... solo non ti arrabbiare se la gente preferisce warhammer in un forum apposito | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 1:24 pm | |
| non e' rabbia.. e' tristezza e rassegnazione, davvero. | |
|
| |
Veggente Grigio Umano
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game Lun Giu 10, 2013 1:27 pm | |
| non intendevo rabbia... volevo dire che non ci devi rimanere male | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Batman arkham city Miniature game | |