Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe silvani orchi elemental caos manuale guerrieri signore rune warhammer tiranidi esercito edizione mille waylander viverna alti guida ogri Conti eldar Archaon codex regole impero nani

 

 Batman arkham city Miniature game

Andare in basso 
+6
Veggente Grigio
pinovipera
lorenzous
Voldreth
Sh0ckWave40k
Emperor's chosen
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 1:30 pm

guarda io lo faccio anche perche' ogni tanto, 1 volta su 10 funziona.. trovo una persona elastica mentalmente e curiosa e tale persona prova altro, non necessariamente mollando il tutto ( su zendra per esempio ci sono tante persone che potrei elencare che han fatto il passo).

che l'abbiano fatto dopo 3 anni che la menavo, anche quando ho cambiato gioco o sport.. tante persone si sono avvicinate alla rievocazione storica, ad infinity, a warmachine o alla lettura anche di un semplice libro.. proprio perche' ne parlavo con questa ostinazione e metodologia.

Per il resto buone cose gente, tanto il cambiamento se non lo fate voi vi verra' a trovare egli stesso prima o poi.. domani o tra 10 anni, e' inevitabile.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 5:57 pm

FIGATA!!! Bane é un figo pazzesco, punguin e la sua banda é fantastica come quella di joker... Mitico, nightwing in posa epica... Killer croc venuto un po' male, ma vabbé. Fighissimo, grazie chosen per avermi fatto conoscere questo gioco!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 11:45 pm

Emperor's chosen ha scritto:
ehm.. se il forum fosse solo di warhammer, allora perche' non nuclearizzate il resto degli argomenti? Io non pretendo nulla, sono solo stanco di parlare con persone chiuse, con i paraocchi dei cavalli e monotematiche..

la rete offre tanto, non ho mai capito questa ostinazione a chiudersi ed a non uscire mai dal seminato a cui si e' abituati da anni.

Io ho provato cosi' tante cose nella mia vita che perlomeno posso raccontare tanto.. tutto fa esperienza alla fine, esistiamo per questo: per fare e non chiuderci sulle solite 4 idiozie.

Giusto per citarmi in causa ieri ho fatto per la prima volta una giornata di GDR live con grv italia a modena, e' stato una figata e questo si aggiungera' alle altre 30000 cose che ho gia' fatto.. tra softair, rievocazione medievale, scout, laser tag, scherma jedy e tiro con l'arco.

Lo stesso concetto vorrei a volte portarlo agli altri con le miniature, le carte, i videogiochi. E' per questo se recensisco, promuovo e diffondo, perche' amo lo scambio di idee e cultura.

Giocare 10 anni a warhammer dopo il secondo anno non vi dara' piu' nulla e lo dice uno che come nickolas ha avuto a che fare con cose grosse nel tema.

Il concetto e' il seguente, per il resto potete anche restare indifferenti o indignati di fronte a cio' che scrivo, a me cambia poco ^^

guarda non ti capisco, secondo me fai benissimo a mettere sotto i riflettori giochi poco conosciuti, è un'ottima cosa, solo non ti devi lamentare se a qualcuno non piacciono, sono gusti personali.

Per restare in tema, io non posso dire che non siano delle belle miniature quelle di batman ma il concept stesso del gioco non mi attira; ho dato un occhiata al sito e ho valutato che non è il gioco che fa per me.
Inoltre il fatto che le regole siano gratuite, cosa ottima in effetti, implichi che tutti debbano apprezzare il gioco.

Mi sembra che tu demonizzi Warhammer per qualche oscuro motivo e preferisca che tutti lo abbandonino o comunque si interessino maggiormente ad altri giochi tralasciandolo, questo mi sembra un po' insensato
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 8:18 am

@pelle: prego!

@barce: mi bastava sapere che hai dato uno sguardo alle regole, tutto qua.. demonizzo warhammer perche' dopo aver provato tanti giochi e visto economie di mercato diverse ( ripeto, giochi dove con 40-70 euro hai finito) mi fa schifo sia come gioco che come sistema di mungitura mucche\clienti dai propri soldi.

demonizzo l'ignoranza che c'e' nel mondo delle miniature, perche' davvero pochissima gente esce fuori dal negozietto gw per dare uno sguardo a cio' che c'e' fuori.. pochissima gente ha il coraggio, curiosita' o l'intraprendenza di iniziare altri giochi o provare anche solo altri prodotti ( tipo i colori della valleyo).

Per il resto non e' neanche tanto quello ma ripeto: la chiusura mentale che odio e condanno.. se hai visto perlomeno le regole o altro non sei afflitto da tale problema quindi a posto.. i gusti non si discutono.
Torna in alto Andare in basso
pinovipera
Goblin
Goblin
pinovipera


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.11.12

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 11:27 am

@emperor's chosen: infatti non era riferito a te Wink

comunque non appena avrò realizzato un battle report, lo posterò sicuramente anche per farvi capire un po' meglio il gioco (e il prossimo video che farò sarà proprio sul gioco, ne parlerò un po' )
Torna in alto Andare in basso
http://viperarts.altervista.org/index.html#
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 3:26 pm

Emperor's chosen ha scritto:
@barce: mi bastava sapere che hai dato uno sguardo alle regole, tutto qua.. demonizzo warhammer perche' dopo aver provato tanti giochi e visto economie di mercato diverse ( ripeto, giochi dove con 40-70 euro hai finito) mi fa schifo sia come gioco che come sistema di mungitura mucche\clienti dai propri soldi.

demonizzo l'ignoranza che c'e' nel mondo delle miniature, perche' davvero pochissima gente esce fuori dal negozietto gw per dare uno sguardo a cio' che c'e' fuori.. pochissima gente ha il coraggio, curiosita' o l'intraprendenza di iniziare altri giochi o provare anche solo altri prodotti ( tipo i colori della valleyo).

Per il resto non e' neanche tanto quello ma ripeto: la chiusura mentale che odio e condanno.. se hai visto perlomeno le regole o altro non sei afflitto da tale problema quindi a posto.. i gusti non si discutono.

Ok, ho capito cosa intendi
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 6:46 pm

io però ho problemi per tradurre il regolamento, ma pressappoco l'ho capito, comunque mi sa che lo inizierò, mi piglio batman, gordon e gli swat, ron e il poliziotto, bane di knightfall e i carcerati di black gate, che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 11, 2013 11:58 pm

aspetto allora Smile
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 11:10 am

Ma 35 mm è la scala oppure sono tutti alti 35 mm? Ad esempio, bane è più alto di batman, nei modelli questa differenza c'é (come é giusto che sia) o sono alti entrambi 35 mm tondi tondi? Ve lo chiedo perchè ci stavo facendo un pensierino su iniziare, ma se tutti sono alti uguali é brutto
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 11:11 am

ovviamente e' la scala
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 2:45 pm

Nono, era solo per esser sicuro, non si sa mai, grazie!
Torna in alto Andare in basso
pinovipera
Goblin
Goblin
pinovipera


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.11.12

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 8:45 am

comunque mentre noi cincischiamo, la Knight Models ha rilasciato tre nuovi blister Very Happy batman di frank miller (il ritorno del cavaliere oscuro), r'as al ghul e la lega delle ombre e due nuovi scagnozzi del pinguino Wink qui trovate alcune immagini: https://www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Torna in alto Andare in basso
http://viperarts.altervista.org/index.html#
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 15, 2013 11:14 am

Belle, le ho viste ieri se non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
pinovipera
Goblin
Goblin
pinovipera


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.11.12

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 23, 2013 10:02 am

Ciao ragazzi! qualche giorno fa ho realizzato questo video per chi volesse imparare a giocare, spero sia di vostro gradimento Wink

Torna in alto Andare in basso
http://viperarts.altervista.org/index.html#
pinovipera
Goblin
Goblin
pinovipera


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.11.12

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 26, 2013 11:42 am

Ciao a tutti! Smile sono tornato con un nuovo video dedicato alle miniature di Batman; eccovi l'unboxing della minia di Robin! Smile qualcun altro sta continuando a seguire il gioco?

Torna in alto Andare in basso
http://viperarts.altervista.org/index.html#
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 26, 2013 12:20 pm

belle queste discussioni!

E' come andare nella curva del Milan e convincerli a diventare Interisti Very Happy

Per quanto mi riguarda ho fatto il percorso inverso: sono partito giocando ad altri giochi di miniature e sono finito a giocare al bellissimo Warhammer Fantasy.

Ho iniziato con:

- Heroscape (grandissimo successo iniziale e poi la Hasbro lo ha venduto alla Wizard of the Coast e gli hanno "importato" le miniature di D&D miniatures... Come rovinare un gioco);

- MarvelScape (come sopra ma con i super-eroi Marvel);

- Combat Hex Lord of the Ring (bellissime miniature, bello e avvincente il gioco ma ahimè gira e rigira dopo 2 anni non sapevamo più cosa inventarci per dare un senso alle nuove campagne);

- Arcane Legions (la casa madre ha smesso di produrlo perchè guadagnavano pochissimo e quindi lo hanno dismesso);

...tutte le volte che finisci in un gioco che viene dismesso ci sono 2 possibilità:

- quello che hai non vale più nulla;
- quello che hai aumenta di valore;

...quindi attenzione a spendere meno... C'è anche il rischio di non trovare mai più da rivendere!

Poi ci siamo affacciati al mondo di Warhammer inizialmente giocando all'8° regolamento poi un amico ci ha parlato del 7° regolamento (che a ns avviso sembra ancora più completo e realistico) e da quel momento abbiamo sposato questo bellissimo Wargame. (In poco più di un anno abbiamo messo insieme 6 eserciti da 2.000 punti + elementi scenici, tavolo da gioco ufficiale GW, ecc...) per un totale di circa 3.200€.

I punti che secondo me vanno a favore di Warhammer sono i seguenti:

- background molto ampio da cui si può prendere ispirazione per fare decine e decine di campagne diverse;
- moltissime razze fra cui scegliere;
- vastissimo assortimento di miniature (da quelle nuove in Finecast, a quelle precedenti in plastica, metallo, quelle vintage...);
- "Money in the Bank": le miniature hanno davvero mercato, se si mettono su Ebay si vendono al primo colpo e addirittura se uno le dipinge a modo ci può pure guadagnare!!!
- regolamento molto dettagliato e realistico (poi ok nn è perfetto ma è molto più dettagliato/realistico della media dei regolamenti di questo tipo di giochi);

Se vogliamo dire che è caro sono daccordo ma preferisco pagare un pò di più le miniature che vedere il gioco ritirato dal mercato come mi è già successo in passato.

Trovo fuoriluogo definire la gente "persone chiuse mentalmente" perchè non spendono tempo a leggersi un regolamento su un gioco di Batman.  silent  E' proprio da maleducati... Uno sarà libero di leggere quello che gli interessa o no?!

Se volete fare propaganda vi consiglio di affacciarvi su forum dedicati ai super-eroi e similari.
Torna in alto Andare in basso
pinovipera
Goblin
Goblin
pinovipera


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 35
Data d'iscrizione : 25.11.12

Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 1:28 pm

Mentre voi continuate i vostri pipponi mentali Razz io ho realizzato un nuovo video, un altro unboxing su L'Enigmista Wink

qualcuno di voi ha cominciato a giocare? Proprio ieri ho fatto un'altra partita, sto gioco mi piace troppo!

Torna in alto Andare in basso
http://viperarts.altervista.org/index.html#
Contenuto sponsorizzato





Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batman arkham city Miniature game   Batman arkham city Miniature game - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batman arkham city Miniature game
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Batman Arkham Miniature
» valori miniature game workshop, brutta piaga
» Vendo Arkham Horror

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: