| Eldar? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mor Du Nano
Numero di messaggi : 271 Località : Teramo e L'aquila Data d'iscrizione : 22.02.13
| Titolo: Eldar? Dom Feb 24, 2013 3:38 pm | |
| Si sa niente sugli eldar? Se ne sente parlare ogni tanto su internet... Soprattutto...si sa niente sul possibile reinserimento degli arcamondi? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Eldar? Dom Feb 24, 2013 4:31 pm | |
| Sì, probabilmente escono a fine anno Il Codex ormai si chiama semplicemente Eldar, ma da BG normalmente il codex prende in considerazione tutti gli Eldar degli Arcamondi, quindi non c'è più bisogno di specificare nel titolo Eldar degli Arcamondi come era stato fatto in passato. Per il nuovo Codex si parla di un nuovo aspetto Eldar e nuovi personaggi. Probabilmente verrà fatta una miniatura speciale per l'Esarca di ogni aspetto esistente, oltre al fatto che si dice che gli Esarchi si chiameranno Xentarchi. Ovviamente sono solo piccoli rumors, è necessario aspettare per ricevere informazioni più sicure e in maggiore quantità | |
|
| |
Mor Du Nano
Numero di messaggi : 271 Località : Teramo e L'aquila Data d'iscrizione : 22.02.13
| Titolo: Re: Eldar? Dom Feb 24, 2013 4:46 pm | |
| grazie! una volta giocavo gli eldar con gli arcamondi (alaitoc e ulthwè)...mi piacevano soprattutto perchè avevo un mio sottoesercito, non solo con miniature diverse, ma anche con regole speciali e con scelte dell'armata speciale, come accade nei capitoli degli space marine. mi piacerebbe che ripristinassero questa cosa (magari anche con i capitoli del cahos, le caste dei tau, i gruppi degli orchi, i culti degli eldar oscuri, ecc...), è bello personalizzare un esercito fino alle regole del gioco, oltre che nella pittura. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Eldar? Dom Feb 24, 2013 5:07 pm | |
| Sì, diciamo che è queste cose nei codex xenos e caos si rispecchiano solo in certi casi. Per esempio, il personaggio Farsight cambia la lista dell'esercito in modo da rispecchiare la sua fazione ribelle. Oppure Typhus, Ahriman, Kharn e Lucius che sbloccano certe unità per rispecchiare meglio le loro Legioni d'appartenenza. Spero che facciano cose simili anche con gli Eldar. Chi vivrà vedrà XD | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Eldar? Sab Mag 11, 2013 7:23 pm | |
| Dato che esisteva già questa discussione e non è neanche tanto vecchia, riprendo questa per ricominciare a parlare dei nuovi Eldar, i quali usciranno in ordine anticipato il 24 Maggio. Stando agli ultimi rumors, cosa ne pensate? | |
|
| |
cyberking753 Predone
Numero di messaggi : 760 Età : 31 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
| Titolo: Re: Eldar? Sab Mag 11, 2013 8:10 pm | |
| | |
|
| |
Drazhar98 Predone
Numero di messaggi : 526 Località : Torino Data d'iscrizione : 03.04.13
| Titolo: Re: Eldar? Sab Mag 11, 2013 8:19 pm | |
| penso che mi toccherà iniziare un nuovo esercito visto che mi piacciono molto i modelli e dalle poche immagini che ho visto sul tuo blog mi piacciono pure i nuovi (peccato che si aggiunga ai 4 eserciti che sto già iniziando o che sto espandendo) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Eldar? Dom Mag 12, 2013 1:52 am | |
| Ti consiglierei di espandere prima i Tau dato che sei ancora a 1200 Esprimendo la mia opinione, io spero che non demoliscano il BG come nei Necron. Proprio perché solo la razza più relazionata con loro, so che cambieranno un po' di cose per adattare il BG a quello di quei brutti Newcron, ma confido almeno nell'integrità generale del BG Eldar e magari un'espansione se si sono impegnati. Per esempio, spero che nel BG di Eldrad facciano riferimento al suo incontro e discorso con Fulgrim poco prima dell'Eresia. Una cosa che mi aspetto è la comparsa delle liste Spettro, data l'uscita dello Spettrocavaliere, del kit da 3 Spettroguardie (con anche opzioni per il CaC) e del modello dello Spettroveggente. Un'altra lista che mi aspetto è la mono-moto, probabilmente un sogno che alcuni giocatori Eldar conservavano da diverso tempo, ma che ora potrà realizzarsi grazie al kit da 3 Moto a Reazione. I due nuovi Volanti spero siano utili come l'Heldrake e non completamente inutili come quelli Tau, in modo da non dover obbligatoriamente ripiegare sull'antiaerea a terra. Poi, la prossima settimana dovrebbe essere quella in cui arrivano le immagini dal WD quindi basterà aspettare poco tempo. Dopotutto c'è già l'immagine del nuovo kit del Veggente Eldar | |
|
| |
Drazhar98 Predone
| Titolo: Re: Eldar? Dom Mag 12, 2013 7:01 am | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- Ti consiglierei di espandere prima i Tau dato che sei ancora a 1200
infatti sono tra quelli da espandere insieme a orki che ho trovato una buona occasione intanto sto iniziando del fantasy l'impero e un piccolo esercito degli esterling per giocare con un mio amico che fa il signore degli anelli | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Eldar? Dom Mag 12, 2013 11:56 am | |
| Bene bene, comunque gli Eldar sono molto belli a mio parere, una razza che mi ha sempre attirato e quindi è possibile che in futuro ne faccia anche solo un piccolo esercito. Più che altro a me piacciono molto le Spettro-cose e le Moto a Reazione, quindi questa uscita è perfetta per quello che potrei voler fare più avanti. | |
|
| |
Drazhar98 Predone
| Titolo: Re: Eldar? Dom Mag 12, 2013 8:25 pm | |
| ok se ti interessasse in futuro smezzare un distaccamento novo fammi sapere sono anche io di torino e gioco al gw | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Eldar? Lun Mag 13, 2013 5:01 pm | |
| - Drazhar98 ha scritto:
- ok se ti interessasse in futuro smezzare un distaccamento novo fammi sapere sono anche io di torino e gioco al gw
magari in futuro Comunque, vi riporto qui gli ultimi rumors che ho pubblicato sul blog. Si tratta di due tipi di profili di armi shuriken, ma non si sa ancora se ci siano entrambe in qualche modo o cos'altro. OPZIONE A: La Rovina della Carne Pistola Shuriken 12" Fo4 VP5 Pistola, Corruttore Catapulta Shuriken 18" Fo4 VP5 Assalto 2, Corruttore Catapulta Shuriken dei Vendicatori Implacabili 24" Fo4 VP5 Assalto 2, Corruttore Cannone Shuriken 24" Fo6 VP5 Assalto 3, Corruttore Cannone Stridente Shuriken 24" Fo6 VP5 Assalto 3, Corruttore, Avvelenato(4+), Inchiodamento OPZIONE B: La Pioggia di Shuriken Pistola Shuriken 12" Fo4 VP5 Pistola Catapulta Shuriken 18" Fo4 VP5 Raffica 2/4 Catapulta Shuriken dei Vendicatori Implacabili 24" Fo4 VP5 Raffica 2/4 Cannone Shuriken 24" Fo6 VP5 Raffica 3/6 Cannone Stridente Shuriken 24" Fo6 VP5 Raffica 3/6, Avvelenato(4+), Inchiodamento Mia opinione: Sono molto dubbioso riguardo all'Opzione A. Dare Corruttore ad ogni arma Shuriken ,considerando che sono le armi base, è veramente poco credibile, quindi penso che o tale opzione non esista veramente o che Corruttore sia un potenziamento alle armi dato da qualche QG, ma ovviamente se è così tale potenziamento deve assolutamente costare tanto per mantenere la cosa equilibrata. Sull'Opzione B, invece, mi trovo più sicuro. è certamente più credibile della A e così diremmo addio alle armi shuriken come le conosciamo fino ad adesso. Bisogna comunque notare che la Forza, il VP e le regole Avvelenato e Inchiodamento sono uguali in entrambe le Opzioni, quindi è probabile che siano autentiche e che perciò rimanga solo il dubbio sulla modalità di tiro e la presenza del Corruttore. Spero che nelle prossime ore o giorni sia possibile avere delle delucidazioni da una o più fonti. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Eldar? Dom Mag 19, 2013 2:51 pm | |
| Ecco qui:
http://astropate.blogspot.it/2013/05/nuovi-eldar-immagini-da-white-dwarf.html | |
|
| |
cyberking753 Predone
Numero di messaggi : 760 Età : 31 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
| Titolo: Re: Eldar? Dom Mag 19, 2013 3:12 pm | |
| | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Eldar? Dom Mag 19, 2013 4:06 pm | |
| Che cosa brutta, già un supplemento assieme al codex | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Eldar? Dom Mag 19, 2013 4:21 pm | |
| Esprimendo la mia opinione, a me sia lo Spettrocavaliere che il Volante piacciono. Secondo me hanno trovato l'Arcamondo perfetto per creare una sorta di ritorno alle regole per gli Arcamondi. Iyanden è uno dei più importanti, è l'Arcamondo che combatte maggiormente contro il Caos inoltre gli Spettroveggenti, Iryel, Iyanna e la maggior parte dei costrutti Spettro-qualcosa arrivano da lì. Ora aspetto di vedere le Moto, le Spettroguardie e tutto il resto | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Eldar? Lun Mag 20, 2013 5:25 pm | |
| https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Hn3wAjwyVaM | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Eldar? Mer Mag 22, 2013 5:37 pm | |
| Le immagini da White Dwarf mi hanno purtroppo dato la conferma che le Moto nono sono state cambiate | |
|
| |
Drazhar98 Predone
| Titolo: Re: Eldar? Mer Mag 22, 2013 7:25 pm | |
| si possono sempre modificare quelle degli eldar oscuri xke in effetti quelle originali sono veramente brutte | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Eldar? Mer Mag 22, 2013 9:08 pm | |
| Sì, infatti io ci stavo già pensando prima di avere la conferma XD Comunque lo Spettrocavaliere è mostruosamente potente! E ci sono tante belle regolette dentro al WD | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Eldar? Gio Mag 23, 2013 7:05 am | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- Comunque lo Spettrocavaliere è mostruosamente potente!
Almeno questo, costa 90€ a quanto ho saputo | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Eldar? Gio Mag 23, 2013 9:48 am | |
| Sì, esatto. Oggi pubblico un intero articolo con tantissime regole provenienti dal White Dwarf, ma inizio già a dire alcune cose. Spettroguardie e Spettrospade sono negli Elite. Spettrocavalieri e Spettrocustodi sono nei Supporti Pesanti. Entrambi i Volanti sono nei Supporti Leggeri. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eldar? | |
| |
|
| |
| Eldar? | |
|