Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri warhammer ogri Conti caos viverna signore mille waylander esercito orchi alti edizione codex rune guida stirpe tiranidi eldar impero silvani Archaon nani manuale elemental regole

 

 Lista Nani 1500 punti.

Andare in basso 
+2
Kharim
Esporosa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 5:39 pm

Ciao a tutti!

Finalmente mi ritrovo a stilare la mia prima lista da 1500 punti e, ovviamente, ho sforato! Vi chiedo quindi aiuto e, perfavore, non abbiate pietà! Probabilmente avrò inserito tante di quelle cavolate che ne avrete da ridere per giorni.

Buona lettura compari dalla barba decisamente più lunga della mia. Vi posso solo ripagare con una birra per l'impegno della lettura e della risposta Brindisi

NANI 1500 PUNTI

EROI

- Thane (Scudo, Pietra Votiva, Runa della Resistenza, Runa Maggiore del Gromgril, Runa del Ferro, Runa della Pietra) 162 PT.

- Forgiarune (Grande Arma, Runa Maggiore dell'Equilibrio, Runa Maggiore del Gromgril) 149 PT.

- Sventradraghi (Runa Maggiore del Castigo, Runa del Fuoco) 125 PT.

TRUPPE

- Guerrieri x 20 (Scudo, Musico, Alfiere, Campione) 205 PT.

- Balestrieri x 10 (Scudi, Grandi Armi, Musico, Alfiere, Campione) 165 PT.

- Balestrieri x 10 (Scudi, Grandi Armi, Musico, Alfiere, Campione) 165 PT.

- Barbalunga x 13 (Scudo, Musico, Alfiere con Runa di Grungni, Campione) 231 PT.

TRUPPE SPECIALI

- Cannone (Ingegnere, Runa della Ricarica) 115 PT.

- Cannone (Ingegnere, Runa della Forgia) 140 PT.

- Balista (Ingegnere, Runa Maggiore dello Schidione) 90 PT.

TRUPPE RARE

- Cannone Organo (Runa Maggiore della Difesa) 160 PT.

TOTALE: 1707 PT.

Ecco qua la mia lista. Avevo intenzione di intruppare il Thane e il Forgiarune nell'unità di Barbalunga che, grazie anche alla pietra volitiva del Thane, avrei posizionato di fronte a tutto il mio esercito. Subito dietro avremmo i 20 guerrieri con ai lati a mò di imbuto, in modo da incanalare le truppe nemiche verso gli scudi nanici, le due unità di balestrieri con GA. Infine nelle retro vie tutte le armi da fuoco pesante.

Premetto che è LA MIA PRIMA LISTA, questo però NON vi obbliga ad essere carini con me. Ditemi dove sbaglio senza esclusione di colpi.

P.S.

Ho messo lo Sventradraghi perchè mi ritroverò spesso a giocare contro gli Uomini Lucertola e so, per certo, che verrà schierato più volte lo Stegadonte. Se avete soluzioni migliori ditemi pure!

Aspetto risposte! Rispondete a questa giovane barba. lol!
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 7:14 pm

Ciao giovane barba!
La lista mi piace come impostazione, ma posso darti qualche consiglio per "ottimizzarla" diciamo.

1) Troppi punti sulle truppe di 10 Balestrieri, non ha senso dargli sia lo scudo che la grande arma anche perché in corpo a corpo useranno solo la grande arma. Io di solito se ne metto così pochi è per usarli come schermi, quindi vanno lisci, senza gruppo comando, scudi o GA. Così ti durano pochissimo e ci hai speso anche troppo!

2) 13 Barbalunga...sono veramente POCHI. Saranno anche Nani, ma ormai non se ne mettono meno di 25 in questa edizione...stessa cosa dicasi per i Guerrieri, anche se 20 son già meglio di 13...

3) La runa del Ferro al Thane non ha senso se gli dai lo scudo, perché userà il Tiro Parata che gli concede TS 6+, quindi è quasi inutile dargli anche la runa. Dagliene un'altra! Oppure gli dai la GA! Invece al Forgiarune darei lo scudo, perché quelli vanno sempre protetti al meglio...se perdi il Forgiarune in questa edizione ti puoi anche ritirare dalla battaglia...

4) Lo Sventradraghi è molto utile se lo si sa usare...se riesci a farlo arrivare vivo sullo Stegadonte allora dovrebbe far danno, anche se contro una bestia del genere ci vorrebbe lo Sventrademoni.

La tattica sembra buona, attento ai fianchi sempre, quindi vedi se ti puoi schierare in un angolo così eviti fastidiosi Scinchi camaleonti che ti sbucano dietro e aggiramenti.
Ah, il cannone Organo NON può avere Rune...ahimé è troppo recente per i Forgiarune dei Nani ancora! XD
Spero di esserti stato d'aiuto, aspettiamo altre Barbelunghe! Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 7:22 pm

Grazie mille per la risposta, Barbalunga!

1) Pensavo di dargli almeno le GA per poi provare a colpire ai fianchi, o meglio ancora da dietro, le povere truppe che sarebbero state incanalate verso i barbalunga! Almeno con le GA potrebbero dare seri problemi in CaC

2) 13 perchè poi ci avrei intruppato i due eroi! Pensavo che con la pietra volitiva e lo stendardo runico potessero essere abbastanza resistenti!

3) Non so che runa mettere :\ La mia idea era di farlo parecchio resistente in modo da tenere fermi tutti quelli che entravano a contatto con i barbalunga e, nel caso in cui riuscissero ad ucciderlo, usare come ultimi linea i guerrieri.

4) Consigli al posto dello Sventradraghi?

Carissimo nano, sicuramente detentore di grandi ricchezze e di una barba nettamente piu lunga di due metri, come modificheresti tu questa lista?
Torna in alto Andare in basso
NikMozzateste
Zombie
Zombie
NikMozzateste


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 25
Data d'iscrizione : 30.08.12

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 8:04 pm

Ciao !!

Io non gioco i nani, però mi è capitato alcune volte di giocarci contro, e per questo io ti consiglieri di aggiungere dei guerrieri, tenere una sola unità di balestrieri e mettere una unità di minatori, che se non sbaglio hanno una regola speciale che permette loro di entrare in gioco penso da un lato del tavolo da gioco, in questo modo facendoli entrare da dietro potresti incanalare meglio le truppe nemiche che si vedrebbero attaccate dal retro e quindi circondate. Per far spazio ai minatori ti consiglierei di togliere una o due macchine da guerra, considerando che 4 in un esercito da 1500 punti mi sembrano troppe(magari la balista, dato che il cannone è ottimo contro i mostri o i bersagli grandi,per esempio lo stegadonte, visto che presenta la regola ferite multiple D6)

Spero di esserti stato utile
Ciao !!
Torna in alto Andare in basso
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga


Maschio
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.08.10

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 11:15 pm

Esporosa ha scritto:
Ciao a tutti!

Finalmente mi ritrovo a stilare la mia prima lista da 1500 punti e, ovviamente, ho sforato! Vi chiedo quindi aiuto e, perfavore, non abbiate pietà! Probabilmente avrò inserito tante di quelle cavolate che ne avrete da ridere per giorni.

Buona lettura compari dalla barba decisamente più lunga della mia. Vi posso solo ripagare con una birra per l'impegno della lettura e della risposta Brindisi

NANI 1500 PUNTI

EROI

- Thane (Scudo, Pietra Votiva, Runa della Resistenza, Runa Maggiore del Gromgril, Runa del Ferro, Runa della Pietra) 162 PT.leva pietra votiva ,runa del ferro e runa della pietra avendo runa maggiore di gromril non serve runa della pietra hai gia Ta+1. puoi aggiungere runa della potenza volendo.

- Forgiarune (Grande Arma, Runa Maggiore dell'Equilibrio, Runa Maggiore del Gromgril) 149 PTmettigli 1 runa spezzaincantesimi e divoraincantesimi

- Sventradraghi (Runa Maggiore del Castigo, Runa del Fuoco) 125 PTlevalo

TRUPPE

- Guerrieri x 20 (Scudo, Musico, Alfiere, Campione) 205 PT.

- Balestrieri x 10 (Scudi, Grandi Armi, Musico, Alfiere, Campione) 165 PT.puo andare anche se preferirei archibugieri

- Balestrieri x 10 (Scudi, Grandi Armi, Musico, Alfiere, Campione) 165 PT. puo andare

- Barbalunga x 13 (Scudo, Musico, Alfiere con Runa di Grungni, Campione) 231 PT.o li aumenti oppure metti altri geurrieri

TRUPPE SPECIALI

- Cannone (Ingegnere, Runa della Ricarica) 115 PT.leva runa della ricarica e metti runa della sorte

- Cannone (Ingegnere, Runa della Forgia) 140 PT.

- Balista (Ingegnere, Runa Maggiore dello Schidione) 90 PT.levala metti scagliarancori con runa della precisione e metti runa della sorte

TRUPPE RARE

- Cannone Organo (Runa Maggiore della Difesa) 160 PT. io ne metterei 2

TOTALE: 1707 PT.

Ecco qua la mia lista. Avevo intenzione di intruppare il Thane e il Forgiarune nell'unità di Barbalunga che, grazie anche alla pietra volitiva del Thane, avrei posizionato di fronte a tutto il mio esercito. Subito dietro avremmo i 20 guerrieri con ai lati a mò di imbuto, in modo da incanalare le truppe nemiche verso gli scudi nanici, le due unità di balestrieri con GA. Infine nelle retro vie tutte le armi da fuoco pesante.

Premetto che è LA MIA PRIMA LISTA, questo però NON vi obbliga ad essere carini con me. Ditemi dove sbaglio senza esclusione di colpi.

P.S.

Ho messo lo Sventradraghi perchè mi ritroverò spesso a giocare contro gli Uomini Lucertola e so, per certo, che verrà schierato più volte lo Stegadonte. Se avete soluzioni migliori ditemi pure! per lo stegadonte hai 2 cannoni non penso che resistera

Aspetto risposte! Rispondete a questa giovane barba. lol!
non ho contato i punti. almeno spero di essere stato utile Brindisi ciao compagno nano
Torna in alto Andare in basso
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 5:52 am

Grazie mille per le risposte Barbelunghe!

1) Per quanto riguarda i minatori erano un'unità che volevo provare a non includere, anche se la loro possibilità di apparire dietro le linee nemiche mi alletta parecchio! Ma messi da soli dietro l'esercito che affronteró non è come mandarli a morte certa? Sembrerebbero punti sprecati :\

2) Il punto è che dovrei rimanere sotto i 1500 punti! Ahahah Cosi come hai detto tu credo che arriveró a sforarli tranquillamente.. Aiutatemi a rimaneri dentro per piacere Sad

Altra birra ai prossimi fortunati!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 2:37 pm

Esporosa ha scritto:
Ciao a tutti!

Finalmente mi ritrovo a stilare la mia prima lista da 1500 punti e, ovviamente, ho sforato! Vi chiedo quindi aiuto e, perfavore, non abbiate pietà! Probabilmente avrò inserito tante di quelle cavolate che ne avrete da ridere per giorni.

Buona lettura compari dalla barba decisamente più lunga della mia. Vi posso solo ripagare con una birra per l'impegno della lettura e della risposta Brindisi

NANI 1500 PUNTI

EROI

- Thane (Scudo, Pietra Votiva, Runa della Resistenza, Runa Maggiore del Gromgril, Runa del Ferro, Runa della Pietra) 162 PT.

pietra votiva?? OMG!!! l'oggetto più inutile di tutto il panorama fantasy!! a che serve un oggetto che ti fa stare fermo e fare in modo che gli altri ti girino intorno comodamente?

- Forgiarune (Grande Arma, Runa Maggiore dell'Equilibrio, Runa Maggiore del Gromgril) 149 PT.

- Sventradraghi (Runa Maggiore del Castigo, Runa del Fuoco) 125 PT.

TRUPPE

- Guerrieri x 20 (Scudo, Musico, Alfiere, Campione) 205 PT.

- Balestrieri x 10 (Scudi, Grandi Armi, Musico, Alfiere, Campione) 165 PT.

- Balestrieri x 10 (Scudi, Grandi Armi, Musico, Alfiere, Campione) 165 PT.

leva una di balestrieri... sono troppi punti!

- Barbalunga x 13 (Scudo, Musico, Alfiere con Runa di Grungni, Campione) 231 PT.

troppo pochi... ce ne vogliono almeno 20/25

TRUPPE SPECIALI

- Cannone (Ingegnere, Runa della Ricarica) 115 PT.

- Cannone (Ingegnere, Runa della Forgia) 140 PT.

- Balista (Ingegnere, Runa Maggiore dello Schidione) 90 PT.

TRUPPE RARE

- Cannone Organo (Runa Maggiore della Difesa) 160 PT.

TOTALE: 1707 PT.

Ecco qua la mia lista. Avevo intenzione di intruppare il Thane e il Forgiarune nell'unità di Barbalunga che, grazie anche alla pietra volitiva del Thane, avrei posizionato di fronte a tutto il mio esercito. Subito dietro avremmo i 20 guerrieri con ai lati a mò di imbuto, in modo da incanalare le truppe nemiche verso gli scudi nanici, le due unità di balestrieri con GA. Infine nelle retro vie tutte le armi da fuoco pesante.

Premetto che è LA MIA PRIMA LISTA, questo però NON vi obbliga ad essere carini con me. Ditemi dove sbaglio senza esclusione di colpi.

P.S.

Ho messo lo Sventradraghi perchè mi ritroverò spesso a giocare contro gli Uomini Lucertola e so, per certo, che verrà schierato più volte lo Stegadonte. Se avete soluzioni migliori ditemi pure!

Aspetto risposte! Rispondete a questa giovane barba. lol!

ciò che ti hanno detto gli altri è più che corretto! concordo in pieno con loro
Torna in alto Andare in basso
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 2:40 pm

Mmm e come faccio a sare sotto i 1500 punti con tutti quei consigli? Non credo di riuscirci!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 2:44 pm

togli magari una macchina (non l'organo) e gli scudi, le GA ai balestrieri oltre al loro gruppo comando...per menare le mani bastano i guerrieri e i barbalunga
Torna in alto Andare in basso
Esporosa
Zombie
Zombie
Esporosa


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 29
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 31.07.12

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 10:42 am

Eccomi!

Ho provato a rifarla, ma supero il limite di qualche punticino.. Potreste aiutarmi? Birre alla mano e buona lettura Smile

NANI a 1500 punti

EROI

- Thane (Stendardiere, Grande Arma, Runa della Resistenza, Runa Maggiore del Gromgril, Runa della Potenza) 219 punti.
- Forgiarune (Generale, Scudo, Runa Spezzaincantesimi, Runa Divoraincantesimi, Runa Maggiore del Gromgril) 147 punti.

TRUPPE

- Archibugieri x 10 (Veterano) 150 punti.
- Guerrieri x 20 (Alfiere, Musico, Veterano, Scudi) 205 punti.
- Barbalunga x 20 (Musico, Veterano, Scudi) 455 punti.

TRUPPE SPECIALI

- Cannone (Ingegnere, Runa della Forgia) 140 punti.
- Cannone (Ingegnere, Runa della Sorte) 130 punti.

TRUPPE RARE

- Cannone Organo 120 punti.

TOTALE 1566 punti.

Ecco qua, il punto è che, come potete notare, supero il limite. Consigli per scendere a 1500? Consigli in generale? Aspetto con ansia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 11:01 am

Un piccolo consiglio per poter usare la grande arma runata devi avere una runa particolare (credo sia la runa di skragg il tetro) altrimenti togli la GA al thane e mettici un' arma normale
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 11:24 am

Esporosa ha scritto:
Eccomi!

Ho provato a rifarla, ma supero il limite di qualche punticino.. Potreste aiutarmi? Birre alla mano e buona lettura Smile

NANI a 1500 punti

EROI

- Thane (Stendardiere, Grande Arma, Runa della Resistenza, Runa Maggiore del Gromgril, Runa della Potenza) 219 punti. non puoi mettere rune arma ad una grande arma senza aver messo la runa di Kragg
- Forgiarune (Generale, Scudo, Runa Spezzaincantesimi, Runa Divoraincantesimi, Runa Maggiore del Gromgril) 147 punti.

TRUPPE

- Archibugieri x 10 (Veterano) 150 punti. togli il veterano... che ti serve avere 2 attacchi se tanto puoi sparere solo un colpo??
- Guerrieri x 20 (Alfiere, Musico, Veterano, Scudi) 205 punti.
- Barbalunga x 20 (Musico, Veterano, Scudi) 455 punti.

TRUPPE SPECIALI

- Cannone (Ingegnere, Runa della Forgia) 140 punti.
- Cannone (Ingegnere, Runa della Sorte) 130 punti.

se devi grattare via dei punti togli l'ingegnere al cannone con la runa della forgia e all'altro dai runa della forgia+ runa ardente, costa meno e hai comunque la possibilità di salvarti dalle avarie

TRUPPE RARE

- Cannone Organo 120 punti.

TOTALE 1566 punti.

Ecco qua, il punto è che, come potete notare, supero il limite. Consigli per scendere a 1500? Consigli in generale? Aspetto con ansia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga


Maschio
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.08.10

Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:36 pm

Esporosa ha scritto:
Eccomi!

Ho provato a rifarla, ma supero il limite di qualche punticino.. Potreste aiutarmi? Birre alla mano e buona lettura Smile

NANI a 1500 punti

EROI

- Thane (Stendardiere, Grande Arma, Runa della Resistenza, Runa Maggiore del Gromgril, Runa della Potenza) 219 punti. non farlo stendardiere anzi a 1500 punti lo leverei proprio non trovi eroi fortii
- Forgiarune (Generale, Scudo, Runa Spezzaincantesimi, Runa Divoraincantesimi, Runa Maggiore del Gromgril) 147 punti.superi i punti i runa che puo avere

TRUPPE

- Archibugieri x 10 (Veterano) 150 punti.leva veterano
- Guerrieri x 20 (Alfiere, Musico, Veterano, Scudi) 205 punti.
- Barbalunga x 20 (Musico, Veterano, Scudi) 455 punti.

TRUPPE SPECIALI

- Cannone (Ingegnere, Runa della Forgia) 140 punti.levagli gli ingegneri e mettigli le rune oppure lascaili normali
- Cannone (Ingegnere, Runa della Sorte) 130 punti.meglio una scaglia

TRUPPE RARE

- Cannone Organo 120 punti.solo 1?

TOTALE 1566 punti.

Ecco qua, il punto è che, come potete notare, supero il limite. Consigli per scendere a 1500? Consigli in generale? Aspetto con ansia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Nani 1500 punti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nani 1500 punti.   Lista Nani 1500 punti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Nani 1500 punti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista nani 1500 punti (no torneo)
» lista nani 1500 p.ti
» Lista Nani 1300 punti for fun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: