vladik86 Zombie
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 15.10.12
| Titolo: Conti Vampiro 2000pt (open8) Lun Mar 18, 2013 7:09 pm | |
| non sono molto esperto e per lo più ho sempre giocato tra amici. ora è capitata l'occasione di fare questo torneo e volevo buttarmici anche io. probabili altri eserciti sono alti elfi (con la vita) e skaven
1 Lord Vampiro @ 448 Pti Generale; Livello di Magia 1; Sapere dei Vampiri; Armatura Pesante; Scudo Sangue Vivo [30] Furia Rossa [50] Elmo del Drago [10] Spada del Massacro [60] Talismano di Difesa [45]
1 Incubo @ [0] Pti
9 Cavalieri del Sangue @ 470 Pti Bardatura; Lancia Pesante; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
9 Incubi @ [0] Pti
20 Zombi @ 60 Pti
24 Ghoul delle Cripte @ 260 Pti
1 Ghast delle Cripte @ [10] Pti
24 Ghoul delle Cripte @ 260 Pti
1 Ghast delle Cripte @ [10] Pti
1 Necromante @ 125 Pti Livello di Magia 2; Sapere dei Vampiri Pergamena di Dispersione [25]
5 Lupi Zombi @ 40 Pti
5 Lupi Zombi @ 40 Pti
2 Vargheist @ 148 Pti
1 Vargoyle @ [10] Pti
2 Vargheist @ 148 Pti
1 Vargoyle @ [10] Pti
Modelli: 95
Total Cost: 1999 | |
|
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Conti Vampiro 2000pt (open8) Lun Mar 18, 2013 8:21 pm | |
| secondo me sarebbe meglio mettere + zombie e mettere almeno un necromante in + visto che il tuo generale è solo di primo, i vargheist mettili in una sola unità(così risparmi anche i p.ti di un campione ) che li controlli meglio, l'incubo nn è gratuito per il lord, i lupi li usi per cacciare le macchine da guerra quindi nn so a quanto ti servano contro gli eserciti che hai elencato, ameno che tu nn sia sicuro che gli alti elfi giochino le baliste; al posto dei cavalieri del sangue io metterei un po di unità di ombre con banshee campione, così le mattonelle di schiavi le abbrustolisci urlandoci sopra . P.S.: lo so che i cavalieri del sangue sono strafighi ma costano un capitale, sia in p.ti sia in €, ma le banshee sono meglio contro gli eserciti con cui giochi. spero di esserti stato utile | |
|