| Trilogia Oscura Vendetta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
pinovipera Goblin
Numero di messaggi : 59 Età : 35 Data d'iscrizione : 25.11.12
| Titolo: Trilogia Oscura Vendetta Lun Apr 15, 2013 3:49 pm | |
| Ciao ragazzi ho finalmente realizzato un video che potrà essere d'interesse per un bel po' di utenti del forum ovvero un unboxing di Oscura Vendetta, lo starter di WH40k! Spero sia di vostro gradimento (e spero di non aver sbagliato sezione!! in tal caso spostate pure ) ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=CynaGWOXB8U commenti e critiche sempre ben accetti a presto!
Ultima modifica di pinovipera il Mar Apr 23, 2013 3:08 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Lun Apr 15, 2013 4:26 pm | |
| | |
|
| |
Drazhar98 Predone
Numero di messaggi : 526 Località : Torino Data d'iscrizione : 03.04.13
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Lun Apr 15, 2013 5:53 pm | |
| | |
|
| |
pinovipera Goblin
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Mar Apr 16, 2013 7:56 am | |
| cacchio avete ragione, scusate XD ho caricato il video giusto, chiedo venia, non me n'ero accorto! | |
|
| |
Drazhar98 Predone
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Mer Apr 17, 2013 11:20 am | |
| ho visto che ci sono delle fessure abbastanza grandi nel helbrute e in una moto ti conviene accorciate i perni perché in oscura vendetta alcuni sono più lunghi dei fori in cui vanno inseriti | |
|
| |
pinovipera Goblin
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Mer Apr 17, 2013 8:27 pm | |
| essendo un unboxing, non ho mostrato miniature pronte alla pittura ma prodotti assemblati così come li trovi nella scatola; invece per le moto non ho avuto problemi, i perni vanno più che bene | |
|
| |
Drazhar98 Predone
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Mer Apr 17, 2013 9:00 pm | |
| per l'helbrutesono sicuro dei perni xke ne ho montati 2 e nel video mi è parso di vedere una fessura sul dorso di una moto ma forse era solo un ombra comunque e un buon video | |
|
| |
pinovipera Goblin
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Gio Apr 18, 2013 3:12 pm | |
| ah ecco non avevo capito a quali perni ti riferissi... sì in effetti alcuni li ho eliminati e c'erano un po' di parti sulle moto che comunque non combaciavano (per colpa degli incastri) grazie comunque | |
|
| |
pinovipera Goblin
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Mar Apr 23, 2013 3:08 pm | |
| Nuovo video ragazzi TUTORIAL https://www.youtube.com/watch?v=W9djQxcdyiI GALLERY https://www.youtube.com/watch?v=HMdopiacWkQ | |
|
| |
Drazhar98 Predone
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Mar Apr 23, 2013 3:33 pm | |
| bello ma nel video precedente mi era parso di capire che ti rivolgevi soprattutto ai neofiti di questo hobby, se è così mi pare addirittura troppo complicata la pittura x raggiungere quel livello visto che solitamente chi si avvicina a questo hobby non ha mai toccato un pennello io sarei partito da un semplice colore di base lavatura e lumeggiatura. se non è così ti chiedo scusa e ti accio di nuovo i complimenti
| |
|
| |
pinovipera Goblin
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Mar Apr 23, 2013 5:57 pm | |
| forse ti riferisci alle pillole su internetcafe? diciamo che sul mio canale cerco di raggiungere un compromesso tra qualità e rapidità, quindi il pezzo lo ritengo comunque da gioco (in fondo ho fatto quasi tutto con circa 3 passaggi, 4 quando contando le lavature) però devi anche dimostrare di sapere quello che fai, mostrando il risultato massimo ottenibile con queste tecniche; se avessi voluto fare qualcosa di più "alto" come pittura, non avrei ombreggiato con le lavature se ti riferisci ai video che sto caricando sul canale di internetcafe, là sto andando passo passo proprio per chi non ha mai preso pennelli in mano | |
|
| |
Drazhar98 Predone
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Mar Apr 23, 2013 7:33 pm | |
| no no io intendevo su video che ai postato qui ma dalla spiegazione ho capito quale era il tuo scopo | |
|
| |
pinovipera Goblin
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Gio Apr 25, 2013 8:38 am | |
| perfetto nessun altro sta seguendo come sto sviluppando il canale e i video sul 40k? | |
|
| |
pinovipera Goblin
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Sab Mag 11, 2013 12:53 pm | |
| Concludiamo la trilogia dedicata ad Oscura Vendetta con questa recensione https://www.youtube.com/watch?v=HPYEVyGGyIc fatemi sapere che ne pensate! a presto | |
|
| |
Drazhar98 Predone
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Sab Mag 11, 2013 8:35 pm | |
| è il video che dei tre ho trovato più utile! però le miniature sono quasi certo che vengano prima scolpite in un materiale verde (NON materia verde) e successivamente digitalizzate
| |
|
| |
pinovipera Goblin
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta Mar Mag 14, 2013 11:17 am | |
| sono contento ti sia piaciuto drazhar sì sì ovviamente le minia sono scolpite, infatti ho specificato che la computer grafica ha aggiunto dettagli; però non ho trovato informazioni sul fatto che quelle immagini siano effettivamente quelle degli stampi, fatemi sapere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trilogia Oscura Vendetta | |
| |
|
| |
| Trilogia Oscura Vendetta | |
|