| Oscura Vendetta | |
|
+7Minist killerzzo edthenightshade Abiura Nemo cromo Gh0st Sh33p 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gh0st Sh33p Umano
Numero di messaggi : 176 Località : Padova Data d'iscrizione : 10.08.12
| Titolo: Oscura Vendetta Sab Ago 25, 2012 8:18 pm | |
| ragazzi partendo dal presupposto che devo iniziare anche warhammer 40k e avendo appena adocchiato in un sito la nuova scatola oscura vendetta limited edition vorrei chiedervi se conviene l'acquisto per il contenuto che adesso vi dirò:
Cappellano Interrogatore Seraphicus
Maestro della Compagnia con pistola requiem, spada potenziata e combiarma; il Bibliotecario Turmiel, con pistola requiem e spada psichica; il Sergente Veterano Raphael e la sua Squadra Tattica; la Squadra di Terminator dell'Ala della Morte del Sergente Barachiel; il Sergente Arion con il suo Squadrone di Motociclisti dell'Ala del Corvo, armato di fucili
Kranon l'Inarrestabile, un Condottiero del Caos armato di spada potenziata e pistola plasma; l'Helbrute Mortis Metalikus, dotato di multitermico e maglio potenziato; infine i Prescelti conosciuti come Devastatori di Draznicht. Al loro fianco combattono i Cultisti del Caos della Setta Anarkus, equipaggiati con armi da mischia, e della Setta Tetchvar, che preferisce armi da fuoco come i fucili automatici
regolamento tascabile di Warhammer 40,000 completamente a colori da 168 pagine, una guida completa all'assemblaggio delle miniature, le tabelle riassuntive delle armate, dadi, sagome e un opuscolo 'Come giocare' che contiene sei scenari da provare sul tavolo da gioco. L'edizione limitata contiene una tabella riassuntiva a colori e guida all'assemblaggio per il Cappellano Interrogatore Seraphicus.
ne consigliate l'acquisto? | |
|
| |
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Sab Ago 25, 2012 8:20 pm | |
| per iniziare direi proprio di si
| |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Sab Ago 25, 2012 8:34 pm | |
| modelli belli e regolamento small...si | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Sab Ago 25, 2012 9:16 pm | |
| si figata
sarà miaaaaaaaa !!!!1
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
edthenightshade Predone
Numero di messaggi : 712 Età : 29 Data d'iscrizione : 01.06.11
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Sab Ago 25, 2012 9:18 pm | |
| assolutamente si se inizi smc o da intendo | |
|
| |
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Dom Ago 26, 2012 9:34 am | |
| concordo anche io sul si! modelli strafighi e non ti ci vuole il muletto per portare il regolamento se vai a fare le partite | |
|
| |
Minist Goblin
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 10.08.12
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Dom Ago 26, 2012 12:47 pm | |
| salve anche io vorrei iniziare 40k e in questi giorni ho intasato il forum con domane sugli orki, ma sentendo di quetsa scatolona mi sono informato ed è molto figa, sarei interessato ai DA (lo faccio principalmente per il regolamento), ma ho una domanda: Come sono i DA, giocabili, forti? Come andrebbe settata una listina da 500 pt? Il codex è buono o fa cacca? Sta per essere rifatto? Grazie a tutti ^^. | |
|
| |
Gh0st Sh33p Umano
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Dom Ago 26, 2012 1:02 pm | |
| scusate però mi sa che ci ripenso nel comprarla perchè vorrei con gli stessi soldi comprare un distaccamento o degli eldar oscuri o dei lupi siderali o dei necron quale consigliate? | |
|
| |
killerzzo Guerriero
Numero di messaggi : 1090 Età : 36 Località : Firenze Data d'iscrizione : 21.02.12
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Dom Ago 26, 2012 1:27 pm | |
| - Citazione :
- Come sono i DA, giocabili, forti? Come andrebbe settata una listina da 500 pt? Il codex è buono o fa cacca? Sta per essere rifatto?
si il codex dovrebbe uscire tra un pò non si sa se prima o dopo il caos (c'è chi dice prima e chi dice dopo) quindi se cominci i DA aspetta un pò e prendi direttamente il codex nuovo. Prima di solito si giocava la monoterminator con belial (un qg che rendeva truppa i terminator), probabilmente con la nuova edizione non dovrebbe cambare molto, e a mio avviso si sono un bellissimo esercito - Citazione :
- distaccamento o degli eldar oscuri o dei lupi siderali o dei necron quale consigliate
lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi | |
|
| |
lorenzous Predone
Numero di messaggi : 716 Età : 24 Località : Trieste Data d'iscrizione : 08.06.12
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Dom Ago 26, 2012 3:48 pm | |
| - Gh0st Sh33p ha scritto:
- scusate però mi sa che ci ripenso nel comprarla perchè vorrei con gli stessi soldi comprare un distaccamento o degli eldar oscuri o dei lupi siderali o dei necron quale consigliate?
Magari se hai un amico con il set base puoi smezzare (40€ lui 40€ tu) ma se no comprati il distaccamento dei eldar oscuri che a mio parere gli eldar oscuri sono molto belli. | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Dom Ago 26, 2012 11:54 pm | |
| bisogna anche dire che per un novizio gli eldar oscuri non sono proprio l' esercito più adatto...
Ti consiglio comunque un capitolo a tua scelta dei marines.
Una lista da 500 pt di DA è svantaggiosa perchè non riesci a giocare una mono terminator. Di lupi non ne ho idea. | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 5:29 am | |
| visto il white dwarf del prossimo mese l'arrivo del codex DA è previsto molto, molto presto
non andate troppo OT comunque | |
|
| |
Gh0st Sh33p Umano
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 9:34 am | |
| allora penso che andrò sugli eldar perchè i gk sono sgravi e ce li hanno tutti
| |
|
| |
Gh0st Sh33p Umano
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 9:35 am | |
| | |
|
| |
Gh0st Sh33p Umano
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 9:39 am | |
| sono troppo fighi anche se difficili da usare
| |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 9:41 am | |
| evita lo spam di messaggi se no i mod si incacchiano... edita il messaggio iniziale invece di scriverne degli altri di seguito | |
|
| |
Gh0st Sh33p Umano
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 10:09 am | |
| ok scusatemi ma come si fa ? | |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 10:12 am | |
| sulla destra in alto della finestra dei messaggi ci sono due icone, una con scritto quote e una con scritto edit. te vai sul messaggio che hai scritto, clicchi edit e modifichi il messaggio, poi cancelli quelli che hai scritto prima | |
|
| |
Gh0st Sh33p Umano
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 11:45 am | |
| | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 11:52 am | |
| allora, il Set Base è molto vantaggioso ed è figo di per sé, quindi direi assolutamente di prenderlo. Il codex DA è difficile da usare perché si usa solo la monoterminator e a 500 è irrealizzabile, ma il nuovo codex è vicino e molto probabilmente non il prossimo mese dato che l'ultima frase del WD è La Battaglia Infuria, ed è il titolo di un supplemento uscito ai tempi della Battaglia di Maccrage. Quindi è possibile che escano i (per ora previsti) Space Marine del Caos ad Ottobre con insieme un supplemento per Oscura Vendetta nuovamente intitolato La Battaglia Infuria. Resta il fatto che adesso per 80 € hai Regolamento, Sagome, gli inutili Misuratori, Dadi e due eserciti pronti con modelli fighissimi. Tanto CSM e DA sono i due eserciti che verranno rifatti prima, quindi per ora puoi iniziare a creare LA LISTA e la Deathwing, poi con i nuovi codex vai a modificarle | |
|
| |
Gh0st Sh33p Umano
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 12:39 pm | |
| quindi conviene prenderlo ? o creare prima una lista prendendo il codex?
| |
|
| |
killerzzo Guerriero
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Lun Ago 27, 2012 2:38 pm | |
| si alla fine conviene prendere il set base per 4 motivi: 1) hai le regole 2) hai un inizio di esercito 3) recuperi/ risparmi soldi rivendendo la parte che non ti serve/fai a metà con un amico 4) impari le regole e acquisisci le meccaniche di gioco quando poi esce il codex ampli la tua armata con quello che ti piace e ritieni forte | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Mar Ago 28, 2012 9:19 pm | |
| Visto che si parla di Oscura Vendetta in questo topic, io avrei una domanda, qualcuno mi sa spiegare perché, se si tratta del set base, c'è solo l'edizione limitata? Non dovrebbe esserci anche quella senza il Cappellano Interrogatore? | |
|
| |
edthenightshade Predone
Numero di messaggi : 712 Età : 29 Data d'iscrizione : 01.06.11
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Mar Ago 28, 2012 9:44 pm | |
| esce questo sabato la standard (o il prossimo) | |
|
| |
Gh0st Sh33p Umano
| Titolo: Re: Oscura Vendetta Mer Ago 29, 2012 6:57 am | |
| ma fa la differenza questo cappellano?
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Oscura Vendetta | |
| |
|
| |
| Oscura Vendetta | |
|