Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Skaven o alti elfi! | |
|
+3Althran Cavalcatempesta gruccione Skaven 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Skaven Zombie
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 18.04.13
| Titolo: Skaven o alti elfi! Gio Apr 18, 2013 8:11 am | |
| Sono un ragazzo nuovo di warhammer fantasy che vorrebbe iniziare e per questo mi sono comprato l'isola del sangue! Tra Skaven e alti elfi che cosa mi consigliate? | |
| | | gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Skaven o alti elfi! Gio Apr 18, 2013 8:30 am | |
| Alti elfi: tra pochi giorni esce il codex nuovo, ci si aspetta tante sorprese e novità da quel che si sente in giro Skaven: preparati ad essere odiato dal mondo intero, è uno tra gli eserciti più giocato e forti al momento, molto odiati perchè devono la loro forza a regole tutte loro una più infida dell'altra
Ovviamente io gioco alti elfi e sono di parte, tu giudica secondo la bellezza dei modelli e la storia della popolazione prima di tutto (in questo caso se ti piacciono i buoni per eccellenza, ordinati, disciplinati, scintillanti scegli gli elfi, se invece ami le cose zozze, codarde, sporche ecc.. Scegli quei topi balordi) | |
| | | Althran Cavalcatempesta Goblin
Numero di messaggi : 99 Età : 25 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.01.13
| Titolo: Re: Skaven o alti elfi! Gio Apr 18, 2013 8:36 am | |
| - gruccione ha scritto:
- Alti elfi: tra pochi giorni esce il codex nuovo, ci si aspetta tante sorprese e novità da quel che si sente in giro
Skaven: preparati ad essere odiato dal mondo intero, è uno tra gli eserciti più giocato e forti al momento, molto odiati perchè devono la loro forza a regole tutte loro una più infida dell'altra
Ovviamente io gioco alti elfi e sono di parte, tu giudica secondo la bellezza dei modelli e la storia della popolazione prima di tutto (in questo caso se ti piacciono i buoni per eccellenza, ordinati, disciplinati, scintillanti scegli gli elfi, se invece ami le cose zozze, codarde, sporche ecc.. Scegli quei topi balordi) Concordo pienamente con gruccione, anch'io sono di parte perchè uso gli Alti Elfi e gioco sempre contro mio fratello che usa gli Skaven (maledetti ratti puzzolenti). Dal punto di vista dei modellini gli Alti Elfi dipinti bene fanno un certo effetto.... | |
| | | stoneangel22 Guerriero
Numero di messaggi : 1462 Età : 33 Data d'iscrizione : 22.08.10
| Titolo: Re: Skaven o alti elfi! Gio Apr 18, 2013 11:10 am | |
| gli skaven giocano di massa e magia, sono subdoli e spietati un esercito molto versatile, per gli elfi non ti so dire visto che odio qualsiasi cosa si elfico, non mi piace andare in guerra con un esercito cotonato perfettino e che si credono i migliori del mondo. poi tu basati su chi ti piace più cm modelli e storia. spero di essere stato utile. | |
| | | Lollit Zombie
Numero di messaggi : 42 Età : 32 Località : Vicoforte (CN) - piemonte Data d'iscrizione : 10.01.13
| Titolo: Re: Skaven o alti elfi! Gio Apr 18, 2013 11:21 am | |
| per fortuna ci sono io che difendo i poveri topi!! vero, esce il nuovo libro degli elfi ma oltre alle sorprese ci saranno depotenziamenti come teclis o libro di hoiet o come si dice.. io quoto gli skaven! non hanno una forza esagerata e purtroppo neanche una resistenza alta, soffrono tanto i tiri armatura e le ferite multiple ma con la forza del numero , un infinità di modelli rispetto all avversario , potenti oggetti magici , magia e macchine da guerra tra le più forti del gioco è considerato uno degli eserciti più forti del gioco ed è molto divertente usarli come dice gruccione se li usi preparati ad essere odiato da tutti e ti spiego anche il motivo: chi non rosicherebbe per essere stato battuto da dei topi? | |
| | | Skaven Zombie
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 18.04.13
| Titolo: Re: Skaven o alti elfi! Gio Apr 18, 2013 12:02 pm | |
| | |
| | | gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Skaven o alti elfi! Gio Apr 18, 2013 12:31 pm | |
| | |
| | | Edhwen Umano
Numero di messaggi : 221 Età : 36 Località : Cordenons Data d'iscrizione : 23.02.13
| Titolo: Re: Skaven o alti elfi! Gio Apr 18, 2013 12:49 pm | |
| Se hai deciso per gli skaven ok. Però come tutti quelli che devono scegliere una fazione dovresti informarti sulla loro storia e sul loro aspetto generico. Quando trovi quella che più ti piace e che ti si addice... beh è quella | |
| | | moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Skaven o alti elfi! Gio Apr 18, 2013 3:19 pm | |
| non scegliere subito necessariamente, tu prova a giocarli entrambi nella scatola base e poi vedi quello che ti piace di più | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skaven o alti elfi! | |
| |
| | | | Skaven o alti elfi! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |