| Cavalcalupi o cavalcaragni | |
|
+7spada Shaimailan Wawwowo stoneangel22 falcus1991 krakamazov moongoblin 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Ven Mag 03, 2013 7:08 pm | |
| Sisi! Capisco, era cmq per dire che anche l'arco é utile. Ma scusate, i vostri avversari giocano le macchine in campo aperto? Il mio avversario familiare gioca i cannoni dietro a un centinaio di nani che per toglierli li devi mandare contro orchi neri, giganti, troll, orchi | |
|
| |
spada Umano
Numero di messaggi : 172 Data d'iscrizione : 18.04.13
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Sab Mag 04, 2013 7:10 am | |
| oppure vengono messi dietro ostacoli come rupi frastagliate e simili, anche per aver miglior linea di vista, ed è qui che entrano in gioco i ragnetti | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Sab Mag 04, 2013 10:25 am | |
| Io ad esempio l'arca la tengo sempre fissa dietro un edificio :sisi: (dato che tirando un infuso non necessita nemmeno di linea di vista) | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Sab Mag 04, 2013 4:51 pm | |
| - Citazione :
- Ma scusate, i vostri avversari giocano le macchine in campo aperto? Il mio avversario familiare gioca i cannoni dietro a un centinaio di nani che per toglierli li devi mandare contro orchi neri, giganti, troll, orchi
Ma allora a che serve la linea di vista, mettiamoli in un bunker antitutto... | |
|
| |
spada Umano
Numero di messaggi : 172 Data d'iscrizione : 18.04.13
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Sab Mag 04, 2013 5:47 pm | |
| in un bunker no, ma ma magari anche in una zona rialzata su una scogliera (se c'è), vicino a terreni difficili da attraversare o simili, si, in campo aperto è proprio l'ultima scelta, e di solito ci costringe anche a proteggere tali unità, mentre nell'altro modo siamo più liberi, e questo nella battaglia campale, in molti altri è anche più difficile, quindi! | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Sab Mag 04, 2013 6:06 pm | |
| Scusami moonogoblin ma a volte si deve proprio dire: SECONDO TE METTIAMO I CANNONI DIETRO I FANTI, COSÍ NON SPARANO E MAGARI SI MUOVONO PER ANDARE SU UNA COLLINA??? É OVVIO CHE LE METTO/METTE SU UNA COLLINA CON DAVANTI I GUERRIERI. Mizzega..l | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Dom Mag 05, 2013 2:25 pm | |
| Ok, comunque non è che gioco solo contro nani, era una prova di lista che valga un po' contro tutto. Tanto si sà che non arriva molto contro una monotiro nanica, infatti i cavalcaqualcosa dovrebbero coprire i tritatutto o eliminare gli schermini avversari, facendo la seconda cosa spesso si garantisce anche la prima. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Lun Mag 06, 2013 12:08 pm | |
| - Pelleverde ha scritto:
- Scusami moonogoblin ma a volte si deve proprio dire: SECONDO TE METTIAMO I CANNONI DIETRO I FANTI, COSÍ NON SPARANO E MAGARI SI MUOVONO PER ANDARE SU UNA COLLINA??? É OVVIO CHE LE METTO/METTE SU UNA COLLINA CON DAVANTI I GUERRIERI. Mizzega..l
cerchiamo di non alzare i toni... come sai scrivere in stampatello equivale ad urlare e non mi pare proprio il caso. | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Lun Mag 06, 2013 2:56 pm | |
| Ah okok, non volevo urlare, scusatemi abitanti del forum! | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Dom Mag 12, 2013 7:37 am | |
| Non c'è problema, però cerchiamo di stare tutti tranquilli | |
|
| |
Orcry Zombie
Numero di messaggi : 36 Età : 37 Località : Lecco Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni Mar Mag 14, 2013 11:42 pm | |
| Tra i due io preferisco i Cavalcalupi anche se devo ammettere che in questa edizione ho sempre più lasciato sullo scaffale le cavallerie leggere. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cavalcalupi o cavalcaragni | |
| |
|
| |
| Cavalcalupi o cavalcaragni | |
|