| Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? | |
|
+10Waylander Wawwowo Nickolas94 Ichi Pelleverde Edhwen gruccione Spartagor cyberking753 Delta117 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Delta117 Umano
Numero di messaggi : 158 Età : 26 Data d'iscrizione : 16.05.13
| Titolo: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Gio Mag 16, 2013 9:42 pm | |
| Come Da titolo . ( il nuovo esercito inteso come nuova fazione ) Non so se questa è la sezione giusta per questo tipo di topic | |
|
| |
cyberking753 Predone
Numero di messaggi : 760 Età : 31 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Gio Mag 16, 2013 9:54 pm | |
| non credo che facciano una nuova fazione | |
|
| |
Delta117 Umano
Numero di messaggi : 158 Età : 26 Data d'iscrizione : 16.05.13
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Gio Mag 16, 2013 10:05 pm | |
| ci farebbero parecchi soldi pero'.. Magari reintrodurre ufficialmente i nani del caos ? | |
|
| |
cyberking753 Predone
Numero di messaggi : 760 Età : 31 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Gio Mag 16, 2013 10:17 pm | |
| be quelli spero li reintroducano anche io, pero è altamente improbabile che nemettano di nuovi | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 7:07 am | |
| i nani del caos sono già "ufficiali" nel senso che sono prodotti dalla forgeworld che è partner gw, quindi è altamente improbabile che la gw le faccia concorrenza | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 9:13 am | |
| ma tutto il sud del vecchio mondo? estalia, tilea, arabia saranno mai prese in considerazione? | |
|
| |
Edhwen Umano
Numero di messaggi : 221 Età : 36 Località : Cordenons Data d'iscrizione : 23.02.13
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 10:58 am | |
| | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 12:20 pm | |
| Beh, i tau gli hanno aggiunti 10 anni fa nel bel mezzo di 40000 semza problemi, ma è improbabile che facciano un'altra razza umana, ricordate cge warhammer è molto più limitqto di 40000, quindi credo che sia più difficile che facciano un esercito nuovo | |
|
| |
Ichi Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 35 Località : Trieste Data d'iscrizione : 18.08.12
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 12:25 pm | |
| Beh, gli ogri sono recenti come esercito, erano solo come truppe speciali in alcuni eserciti... magari faranno un 'esercito di troll con unita mostruose a paletta, chissa... | |
|
| |
gruccione Guerriero
Numero di messaggi : 1183 Età : 30 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 21.10.12
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 12:54 pm | |
| - Citazione :
- magari faranno un 'esercito di troll con unita mostruose a paletta, chissa...
Boh, da background non mi sembra molto coerente...cioè non si è mai sentita una popolazione simile. Più che altro dovrebbero aggiungere una popolazione dell'ordine, di distruzione ce ne sono già abbastanza... | |
|
| |
cyberking753 Predone
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 1:27 pm | |
| quoto gruccione magari il catai o il nippon cm precedentemente affermato e io ci aggiungerei il norse cm esercito neutrale | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 1:48 pm | |
| Ho spostato in Discussioni perché non sono Rumors Sicuramente non si può dire per certo che non verrà mai creata una nuova razza, ma si sa per certo che non uscirà nel prossimo futuro e che non saranno Nani del Caos o Goblin delle Tenebre. Non i Nani del Caos per il motivo che ha spiegato perfettamente Sparta e non i Goblin delle Tenebre perché tra un po' di tempo uscirà il libro di Forge World Battle of Black Fire Pass, il quale conterrà un'intera lista dell'esercito molto incentrata sui Goblin delle Tenebre. Catai, Nippon, Tilea e regioni lì vicine li vedo sempre meno nominati come posti e penso che GW li manterrà come popoli che vivono dove sono e non vanno chissà dove. Come ha detto Pelleverde, Fantasy è molto più limitato e quindi i posti da cui potrebbe spuntare una nuova razza sarebbero o il Nuovo Mondo o un posto situato oltre i Picchi dei Nani. Questo fa capire perciò che se ci fosse, sarebbe una razza del tutto differente da quelle che conosciamo e per nulla correlata a quelle già esistenti. | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 5:54 pm | |
| Voci molto infondate parlavano degli insettoni :sisi: | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 5:59 pm | |
| Anche di uomini pesce... Se guardate nel sacro regolamento si parla di una nave degli elfi oscuri attaccata da un sommergibile mezzo kraken e da uomini pesce, mi sa che c'è sotto qualcosa... Mi puzza di ward o di kelly | |
|
| |
Edhwen Umano
Numero di messaggi : 221 Età : 36 Località : Cordenons Data d'iscrizione : 23.02.13
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 6:00 pm | |
| Uomini pesce?? Questa mi era sfuggita... | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 6:08 pm | |
| Ti cito letteralmente:
Pag 176
Anno 554
Una flotta corsara di elfi oscuri viene affondata da una sorta di sommergibile mezzo nave mezzo kraken. Solo uno de Druchii corsari sopravvive ed i suoi racconti a proposito di guerrieri dai denti affilati provenienti dalle profonditá vengono tacciati di follia. | |
|
| |
Edhwen Umano
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 6:10 pm | |
| | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 6:11 pm | |
| Boh, resta il fatto che mi fanno letteralmente schifo | |
|
| |
Edhwen Umano
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 6:13 pm | |
| Concordo. Sinceramente preferisco che lascino quelle che ci sono ora piuttosto che robe strane | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 6:39 pm | |
| Praticamente un tritone, secondo me il warhammer fantasy sta perdendo colpi su colpi sia per quando riguarda le miniature che per quando riguarda il regolamento, quindi pensassero ad aggiustare un po' la situazione anziuchè sfoderare altri eserciti che poi si incasina ancora di più l'equilibrio del gioco. Mi vengono in mente tanti esempi da citarvi ma mi ritroverei a scrivere un testamento fino a domattina. miniature: Il carro degli alti elfi che vola....mah....regolamento: guerrieri del caos che non riescono ad arrivare in corpo a corpo contro i nani e vengono uccisi come niente.....arcieri che colpiscono al 4 (66%) perchè?.....dico se non colpisce un arciere al 5 (83%) per logica.....mi chiedo se ha il -1 per non aver dormito abbastanza la sera prima o -1 per essere sceso in battaglia sbronzo....
Eserciti nuovi? aggiustiamo prima questi GIGA MEGA IPER SUPER CAZZATE! | |
|
| |
VanCoral Goblin
Numero di messaggi : 52 Età : 37 Località : Piombino Data d'iscrizione : 18.08.11
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 6:44 pm | |
| Io penso che il sommergibile mezzo kraken sia dei nani del caos come è in dreadfleet!! E nuove razze le vedo molto poco probabili per ora... | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 6:49 pm | |
| Io ho citato dal regolamento. I guerrieri del caos che non arrivano in cac contro i nani.. È giusto così, nulla sulla terra può sopravvivere caotica o no a tutti quei colpi, dardi, cannonate, massi. Anzi, sopravvivono giá fin troppo. Beh, il carro volante va censurato | |
|
| |
cyberking753 Predone
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 7:11 pm | |
| io sarei felice se mettessero un nuovo esercito di 40k, ovviamente xeno, magari con un bg che riguarda i tiranidi, sarebbe molto figo | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 7:35 pm | |
| Se fossi la gw farei un codex dei mercenari e pirati dello spazio (qelli che ogni tanto vengono citati nei codex) con cacciatori di taglie, xeno mai visti, quelle specie di nani (di cui non mi viene il nome, zoat, squoat, non mi ricordo. Sarebbe bello una cosa del genere, come dog of war di warhammer | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? Ven Mag 17, 2013 9:18 pm | |
| Non so se ho capito male ma... tenetivi forte, sentendo parlare il commerciante gw, ho sentito qualcosa in proposito all'uscita di un nuovo esercito, ma solo un accenno,"verso settembre ottobre, visto che in quei mesi esce sempre qualcosa di grosso". Poi non so perchè ho pensato al fantasy, potrebbe averlo nominato come no. Ora segatevi questo, magari ho capito male, ma chissa... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? | |
| |
|
| |
| Secondo voi faranno mai un nuovo esercito per fantasy ? | |
|