| Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Phos Zombie
Numero di messaggi : 5 Età : 27 Località : Roma, Italia Data d'iscrizione : 28.05.13
| Titolo: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Mar Mag 28, 2013 2:58 pm | |
| Allora, tra poco inizierò a giocare a WH fantasy con un esercito di conti vampiro, ma apparte il codex non so proprio come iniziare essendo un neofito! alcuni amici mi avevano consigliato il battaglione e il lord vampiro come iniziare. che mi consigliate? grazie ! | |
|
| |
falcus1991 Predone
Numero di messaggi : 844 Età : 33 Località : roma Data d'iscrizione : 06.02.12
| Titolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Mar Mag 28, 2013 3:24 pm | |
| in realtà dipende molto da come vorresti che il tuo esercito si comportasse sul campo, puoi incentrarti molto sulla magia, puntare parecchio sugli eterei, un esercito improntato sugli urli delle banshee e degli spiriti del terrore.... le combinazioni sono tante se dici come ti piacerebbe giocare ti posso esere più d'aiuto comunque il battaglione per iniziare è buono perchè ti da un po' di tutto sulle truppe base e anche sicuramente va preso un vampiro che ti faccia da generale | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Mar Mag 28, 2013 4:08 pm | |
| Beh, io farei:
All'inizio ti prendi un lord e 40 scheletri, questi sono la base iniziale e non possono mancare, inoltre sono le fondamenta per molte liste d'armata. Da questo sviluppi la tua idea, puoi creare una mono scheletri, con cavalieri neri, guardie dei tumuli, scheletri... Eterea, con fantasmi, banshee ombre Ghoul con re ghoul su spirito con ghoul, orrori e spiriti del terrore. Mono zombie con necromanti e carretti e lupi Equilibrata con un misto di tutto questo | |
|
| |
Phos Zombie
Numero di messaggi : 5 Età : 27 Località : Roma, Italia Data d'iscrizione : 28.05.13
| Titolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Mar Mag 28, 2013 6:18 pm | |
| Grazie delle risposte!! sono molto interessato all esercito etereo. Che truppe mi consigli? È oltre a quelle non eteree che ci metto? | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Mar Mag 28, 2013 6:27 pm | |
| Beh, allora, come qg metti un vampiro o un liche, come truppa scheletri, come speciale spettri dannati, fantasmi e come rara ombre, banshee e carrozza | |
|
| |
Veggente Grigio Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 01.05.13
| Titolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Mar Mag 28, 2013 6:30 pm | |
| non glielo fate troppo forte l'esercito che poi mi ci devo scontrare eh scherzo | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Mar Mag 28, 2013 6:54 pm | |
| Ok, io ti consiglio allora una monozombie che nell'ultimo periodo va molto di modo, il trucco consiste nello star fermo e all'ultimo caricare con il necromante (di primo livello) l'unitá più forte dell'avversario (assetati di sange, prescelti, martellatori ecc ecc) da solo. Poi con gli zombie attacchi a caso e vinci... Hahahahhahahah, ok, se hai ancora bisogno chiedi! | |
|
| |
Veggente Grigio Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 01.05.13
| Titolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Mar Mag 28, 2013 7:46 pm | |
| anche se lo dico contro il mio interesse, a me piacciono di più gli eterei ... molto di più.... | |
|
| |
Phos Zombie
| Titolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Mar Mag 28, 2013 8:00 pm | |
| grazie! appena avrò il codex (tra poco spero) mi studierò ben bene tutte le truppe e poi vi chiederò consigli ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? | |
| |
|
| |
| Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? | |
|