Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani signore viverna regole caos alti elemental codex ogri orchi eldar manuale rune mille Conti impero esercito waylander warhammer edizione guida Archaon tiranidi silvani guerrieri stirpe

 

 Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LZeus
Zombie
Zombie
LZeus


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.06.13

Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!   Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 2:19 pm

Ciao a tutti i purtroppo pochi frequentatori di questa parte di forum!!

Mi sono appassionato da un pò di tempo a questo gioco e devo dire che in breve ho eliminato Warhammer 40k per giocare solo a questo!

Attualmente ho due fazioni (Trollblood e Menoth) e gli amici che giocano con me hanno Cygnar, Legion, Retribution e Khador. A parte questa premessa mi sono iscritto al forum perchè ho trovato difficoltà a trovare persone o community che dedicassero qualche riga a questo gioco a parte il forum della Raven-Distribution.

Ho aperto una pagina facebook dove mettiamo i nostri lavori, qualche immagine del gioco e qualche foto delle nostre partite in attesa di veri e propri battle report (la pagina è aperta da poco). Se avete piacere di passare a dare un'occhiata o mettere vostre foto o commenti siete i benvenuti!
Come nuovo utente non posso mettere il link ma la pagina si chiama Warmachine-Hordes TS e se avete bisogno del link preciso non esitate a contattarmi!

A parte questo data la carenza di negozi italiani, qui dalle mie parti non ce ne sono per niente, mi sono dato un pò da fare e son riuscito a contattare e fare da tramite con un rivenditore straniero per cui, se avete trovato le mie stesse difficoltà e avete bisogno di qualcosa a buon prezzo posso cercare di farvi avere qualunque pezzo della gamma! Magari contattatemi via PM!

Visto poi che è da un pò che nessuno posta le novità mi permetto di segnalare tutte le ultimissime uscite che potete trovare sulla pagina principale della PP tra cui qualcosa per Warmachine!!
Mercenary Press Gangers Sea Dog Unit e Tactical Arcanist Corps
Menoth Solo Exemplar Bastion Seneschal (questo mi piace da morire!)
Vari light jack di Retribution e il nuovo
E qualcosa per Hordes!!
Trollbouncer in plastica
Legion Cavalry Lylyth Reckoning of Everblight (nuovo caster su basetta da 100mm)
Skorne Reptile Hounds
Circle Tharn Blood Pack

Ci vediamo sul forum!!

Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!   Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:43 am

Ciao! io negli anni passati ho fatto il possibile per diffondere il gioco in giro e come vedi qui son riuscito ad aprire sta sezione.. e' assurdo che la gente che ho tartassato per mesi, sia passata a warmachine solo ora, proprio quando io ho smesso!

se cerchi altri lidi anche qui se ne parla: http://warhammer.get-forum.net/c12-privateer-press

credo che se troverai qualcosa di warmachine sulla rete sara' molto spesso opera mia ( anche su forum ic cafe').

Io ho 975 euro di cygnar da vendere, praticamente tutta la gamma quasi.. ora mi son dato ad infinity ( del quale sono promotore e che promuovo e diffondo nella stessa maniera come per warmachine a suo tempo) ed i viaggi per l'europa XD

consiglio di visionare appunto anche infinity e malifaux nel caso.
Torna in alto Andare in basso
LZeus
Zombie
Zombie
LZeus


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.06.13

Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!   Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 8:18 am

Mi spiace, siamo arrivati tardi! Devo ammettere che è difficile trovar gente che gioca e che in qualche modo si appassioni a questo gioco.
Ho notato tutti i tuoi post prima e ho visto quanto l'ultimo fosse datato Smile

Per il momento continuo a giocare visto che in qualche modo un piccolo gruppo di giocatori qui si sta formando. Se andrà tutto in niente vedrò questo Infinity! Smile

Intanto grazie per il link!

Se trovo qualche acquirente per i tuoi Cygnar magari ti contatto!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!   Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 8:25 pm

beh neanche tanto dai, febbraio alla fine..

cmq buona fortuna e nel caso fammi sapere per i cygnar. Faccio il blocco al 50%
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!   Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo gruppo di giocatori, pagina facebook e info!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagina Games Workshop su Facebook
» Facebook
» facebook o netlog

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Warmachine :: Generale-
Vai verso: