| Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" Dom Giu 05, 2011 6:25 pm | |
| È stata appena creata e inserita la pagina facebook ufficiale del "Vecchio Mondo"! Cliccate tutti su "Mi Piace" per aggiungere la pagina hai vostri preferiti di Facebook e rimanere sempre aggiornati in tempo reale su tutto quello che accade nel "Vecchio Mondo"! Potete aggiungere la pagina:
- Attraverso il widget che è stato inserito alla sinistra del forum a circa metà pagina;
- Attraverso questo link: https://www.facebook.com/ilvecchiomondo
Spero che questa novità sia di vostro gradimento e che tutti cliccherete su "Mi Piace"!
Ultima modifica di Krox il Mar Giu 07, 2011 6:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" Dom Giu 05, 2011 6:28 pm | |
| fatto krox, an a proposito io sto ancora gestendo il profilo del Vecchio Mondo su facebook da quando ero admin...magari potresti passare i dati anche a Thor visto che ora é admin |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" Dom Giu 05, 2011 6:43 pm | |
| no meglio di no fallo tu Tyrion già che hai anche l'altra pagina ( e poi il mio face è già incasinatissimo...) | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" Dom Giu 05, 2011 6:58 pm | |
| Ok allora per ora rimaniamo come siamo e vediamo come procedono le cose. Io mi occupo della nuova pagina e tu Tyrion di quella vecchia. Ok? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" Dom Giu 05, 2011 7:08 pm | |
| si ok per me non c'é problema, dicevo che doveva averli anche Thor per correttezza visto che é admin...comunque ok non c'é problema, non é che ci entro spesso ma vedo cosa posso fare |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" Dom Giu 05, 2011 7:09 pm | |
| scusate una cosa ma al posto della discussione del forum,quella mi presento con foto non si puo fare un guppo in facebboK??? ciao! | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" Lun Giu 06, 2011 1:27 pm | |
| - argo95 ha scritto:
- scusate una cosa ma al posto della discussione del forum,quella mi presento con foto non si puo fare un guppo in facebboK??? ciao!
Non ho capito bene..... Comunque forza ragazzi, mettete "Mi Piace" alla pagian facebook del "Vecchio Mondo"! Facebook può essere molto importante per la nostra crescita! Consigliate la pagina anche ai vostri amici! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" Mar Giu 07, 2011 5:41 am | |
| fatto ho messo mi piace | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" Mar Giu 07, 2011 11:47 am | |
| non ho facebook | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" | |
| |
|
| |
| Pagina Facebook del "Vecchio Mondo" | |
|