Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Sab Giu 08, 2013 12:33 pm | |
| Su Internet ho letto che questo importante avvenimento è stato rimosso dalla successione canonica degli eventi però leggendo la cronologia degli eventi nel nuovo Codex Eldar ho trovato alla voce 999.41M che Abaddon lancia una grande assalto. Che sia intenzione della GW rivedere l'evento invece che cancellarlo? | |
|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Tredicesima Crociata Nera: scomparsa? Sab Giu 08, 2013 3:42 pm | |
| Nel 2003 ci fu una campagna mondiale chiamata Occhio del Terrore, la quale rappresentava tutta la 13a Crociata Nera dall'inizio alla fine, comprese le conseguenze. La campagna mondiale finì con una minima vittoria del Caos e con Abaddon che conquistò parte di Cadia, oltre ad altri avvenimenti importanti come la morte di Eldrad Ulthran. Successivamente, GW rimosse dal BG canonico questa parte, facendo fermare la cronologia degli eventi al momento in cui Abaddon lancia la 13a Crociata Nera, infatti, tutti i Codex hanno come ultimo evento proprio quel momento. L'unica eccezione è il nuovo Codex Eldar, in cui l'ultimo evento cita l'avvenimento del lancio e anche delle prime battaglie. Non penso che GW riprenderà questa parte di BG, anche se sicuramente è una parte bellissima piena di misteri e rivelazioni, ed è proprio per questo che sul mio blog scriverò un gigantesco articolo con tutto questo BG in modo che tutti possano conoscerlo | |
|