Ho smesso di giocare a Warhammer Fantasy e vendo in blocco il mio campo di battaglia.
Tema: campagna fantasy.
Le dimensioni sono quelle standard (180x120 cm) realizzato incollando il telo GW in erbetta statica (fuori produzione) su supporto in compensato spesso 3 cm.
2 colline Citadel: sprayate, dipinte e perfettamente imbasettate con erba statica
4 boschi: realizzati con vecchi alberi Citadel (fuori produzione) incollati su basette tonde GW con erbetta statica; ogni bosco (4 alberi) e' dotato di propria base in compensato sagomata e dipinta a mano, oltre che imbasettata ancora con erbetta statica
3 muretti Citadel: ormai fuori produzione, a tema con il campo
2 stagni: realizzati con i crateri per Warhammer 40000, primerati con la texture per scenici, riempiti con vinavil per l'effetto trasparente e arricchito con inchiostri, imbasettati con erba statica a tema con il campo.
Il prezzo di tutti i componenti, tavole di compensato, colle, colori, spray ed erbetta e' di 250 euro. Esclusa la manodopera.
Il prezzo che faccio e': 150 euro (trattabili).
Chiedo che abitiate in provincia di Reggio Emilia o Modena per poterci accordare per una compravendita a mano (ed evitare esorbitanti spese di trasporto). Se il trasporto vi risulta scomodo, ve lo posso consegnare io con il furgoncino.
Sono dispostissimo a inviare foto, ma volendo possiamo accordarci per visionare il campo e gli scenici a casa mia.
Per il pagamento: sarebbe in contanti.
A presto!