Gravier Goblin
Numero di messaggi : 65 Località : Bologna Data d'iscrizione : 10.12.13
| Titolo: [Vendo] Esercito Alti Elfi solo montato - prezzo abbassato Lun Mar 24, 2014 5:13 pm | |
| Salve ragazzi, vendo il mio esercito HE così composto:
- Arcimago (isola del sangue)
- Custode del sapere
- 19 maestri di spada + gdc (22 modelli in totale) - isola del sangue
- 13 guardie del mare + gdc (16 modelli in totale) - isola del sangue
- 8 predoni + 2 araldi (10 modelli in totale) - isola del sangue
- 4 principi drago + alfiere + campione (6 modelli in totale) - modelli in plastica
- 19 leoni bianchi + GDc (22 modelli in totale) - modelli in plastica
- 10 guardie della fenice (2 normali, musico, alfiere, le altre 6 ancora nelle sprue) - modelli in plastica
- 2 baliste con serventi - modelli in plastica
- 15 arcieri (teste sostituite con quelle dei lancieri - ma vecchie ancora disponibili)
- 4 elmi d'argento + campione + 3 modelli ancora da montare nelle sprue
- Codex Ottava edizione
- Codex Sesta edizione
Tutto NON dipinto, solo montato o ancora in sprue.Inoltre: di Principi Drago, Leoni Bianchi, Baliste, Arcieri e di Guardie della Fenice e Elmi d'argento (ovviamente, visto che ancora ce ne sono da montare), posseggo ancora le scatole e tutte i bits che non ho utilizzato. NOTA BENE: non smezzo. Il prezzo GW si aggira intorno alle 360 euro. Io faccio tutto 240 spedito con pacco celere 3. Circa il 35% di sconto. Oppure consegno a mano su Bologna centro (preferirei) a 230 euro. Le foto le ho già fatte. Se volete dare un'occhiata basta chiedere. | |
|
Gravier Goblin
Numero di messaggi : 65 Località : Bologna Data d'iscrizione : 10.12.13
| Titolo: Re: [Vendo] Esercito Alti Elfi solo montato - prezzo abbassato Lun Mar 31, 2014 12:36 am | |
| | |
|