Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: gold goblin - talion Gio Lug 18, 2013 7:42 am | |
| post per presentare la miniatura di talion. in bocca al lupo! | |
|
talion Nano
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 09.09.12
| Titolo: Re: gold goblin - talion Lun Lug 22, 2013 4:05 pm | |
| ciao ecco il modello che ho deciso di presentare al contest,trattasi di un modello preso dalla mia collezione di miniature infinity o meglio del marut della fazione aleph, ho scelto di dipingere questo modello primo perché fà parte del mio esercito e quindi ho trovato la scusa per metterci mano, secondo perché mi era venuto una voglia matta di dipingerlo, ho scelto di fare la base in "giunglesca" , anche se si distacca un po dalle solite basi futuristiche, perché mi sono ispirato alla campagna paradiso che c'è nel gioco, in quando per chi non lo sapesse infinity è ambientato sulla terra e perciò questo genere di ambientazioni si trovano, e ho usato la tavolozza verde al posto della classica bianca che si usa per gli aleph perche il verde è uno dei miei colori preferiti,comunque sottopongo il mio modesto lavoro all'occhio esperto e severo del giudice, ecco le foto
Ultima modifica di talion il Ven Lug 26, 2013 1:43 pm - modificato 1 volta. | |
|
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: gold goblin - talion Ven Lug 26, 2013 1:41 pm | |
| nel regolamento in prima pagina c'è scritto di mettere un massimo di 4 foto.. sistema per favore | |
|
talion Nano
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 09.09.12
| Titolo: Re: gold goblin - talion Lun Lug 29, 2013 8:26 am | |
| fatto o sommo imperatore | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gold goblin - talion | |
| |
|