Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna orchi guerrieri codex ogri nani waylander tiranidi elemental mille eldar esercito silvani stirpe caos manuale guida signore rune impero warhammer regole Archaon alti edizione Conti

 

 Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii

Andare in basso 
+5
Grumlok
magorius
Kamor
Fundin
giaric
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:07 am

i dark elf mi piacciono cmesercito e tenendo conto di quello che giocano di solito i miei avversari ho stillato questa lista.

personaggi

1 signore del terrore su naggaronte con pendente di khalet (ts inverso), armatura della schiavitù (ta tot di 1+ con rigenerazione, vogliamo contare il ts inverso?),pozione diforza( un solo uso + 3 in forza),scudo, lancia da cav e mantello di drago marino (vs tiro armatura allo 0 +)

1 padrone su naggaronte con rovina di caledor (+ 3 in forza qnd carica e ignora pelle a scaglie),scudo incantato,armatura pesante e mantello di drago marino (ta allo0o al -1 vs tiro)

1 incantatrice con 2 perghe

1 incantatrice con 1 perga e anello hotek

truppe

10balestrieri (maga)
10 balestrieri(ci metto la maga)
5 cav oscuri
6 arpie
6 arpie

speciali
2 da 5 naggaronti (ci metto i pg)
2 da 6 ombre

rare
2 baliste
1 idra

modelli 72
dadipot 4
dadi disp 4 + 3 perghe e anello

la lista mi sembra buona però mancano i punti per gli assasini e almeno 2 ci vanno. dove prendo i punti?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 10:57 am

ehm, mentre non c'eri sono state messe alcune norme al titolo delle liste, le trovi in cima alla sezione, dagli un'occhiata esistema il titolo
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:11 am

a me sembra che le rispetto: puroodio druchii significa puro odio elfo oscuro (ma lefo oscuro suona male)
se vuoicambio. comunque grazie del commento alla lista è XDXD
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 9:10 am

oi ragazzi mi raccomando continuate alegger esenza commentare!
io gli argomenti vostri li commento sempre.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 12:12 pm

non so, io francamente per ora ho trovato solo liste da monotiro con il drago... però non sembra male. solo, occhio ai pg nelle unità da 5 naggaronti, te ne uccidono uno e ti prendono i pg senza attento signore. gli assassini li metteresti nelle ombre? che, se vuoi giocarli, a sto punto proverei a levare i cavalieri oscuri. io contro non me li sono mai visti, quindi col codex di nuova edizione non so se siano eficaci o meno
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 9:29 am

ma hai giocato vs elfi oscuri dell nuova edizione? gli assassini liprendono tutti strano che non li hai trovati:)
comunque i cav oscuri sotruppe nn li posso leva
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 10:40 am

no, i cavalieri oscuri non li ho mai trovati. gli assassini di solito se ne stavano nelle unità di ombre a tirarmi tombini addosso... poi, è vero che sono upgrade di truppa ora, come i campioni?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 11:40 am

gli assassini? si praticamente è così... cmq i cav oscuri sonotruppa nn li posso toglie se no nn rispetto la composizione dell'armata.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 12:15 pm

ah, le arpie non contano nel numero minimo... no, allora è cattiva così, come lista, imho. mi piace il settaggio del signore del terrore. per gli assassini francamente non so. potresti levare le arpie, ma avresti pochi modelli e cominceresti a patire il tiro, oltre al fatto che sono utilissime per deviare cariche, minacciare le wm ecc... accidenti, non mi sento molto d'aiuto
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 6:54 pm

personaggi

1 signore del terrore su naggaronte con pendente di khalet (ts inverso), armatura della schiavitù (ta tot di 1+ con rigenerazione, vogliamo contare il ts inverso?),pozione diforza( un solo uso + 3 in forza),scudo, lancia da cav e mantello di drago marino (vs tiro armatura allo 0 +)

1 padrone su naggaronte con rovina di caledor (+ 3 in forza qnd carica e ignora pelle a scaglie),scudo incantato,armatura pesante e mantello di drago marino (ta allo0o al -1 vs tiro)

1 incantatrice con 2 perghe

1 incantatrice con 1 perga e anello hotek

truppe

10balestrieri (maga)
10 balestrieri(ci metto la maga)
5 cav oscuri
6 arpie

speciali
2 da 5 naggaronti (ci metto i pg)
1 da 6 ombre con grande arma e assassino con omicida e stellette

rare
2 baliste
1 idra



lista sistemata tot:2000
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 7:33 pm

omicida dà colpo mortale, o è quella dei +d3 attacchi?
Torna in alto Andare in basso
magorius
Goblin
Goblin
magorius


Maschio
Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.05.09

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 7:48 pm

leva l'idra che va giu con il tiro e metti assolutamente al padrone o al tiranno quell'oggetto che dimezza l'ab di chi tira sull'unità aggregata
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 9:23 am

a me pare un pò fiacchetta... study
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:05 am

Citazione :
leva l'idra che va giu con il tiro e metti assolutamente al padrone o al tiranno quell'oggetto che dimezza l'ab di chi tira sull'unità aggregata
da quando l'idra che ha rigenerazione e viaggia per i boschi mancofosse degli elfi silvani va giù col tiro? chi è quel beota che se l'è fatta buttare giù?

Citazione :
a me pare un pò fiacchetta...
fammi capire l'hai scritto soloper aumentre il numero di messaggi? certo che un commento del genere è molto utile...
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:36 am

Ma se al posto dei naggaronti metti la guardia nera (cosi metti hotek e lo st. che attacchi sempre per prima).
Il padrone su naggaronte prima di tutto lo fai bsb, e poi gli dai l'anello delle tenebre.
Le ombre meglio con doppia arma e l'assassino dagli la doppia arma.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:22 pm

scaccolone ha scritto:
Citazione :
leva l'idra che va giu con il tiro e metti assolutamente al padrone o al tiranno quell'oggetto che dimezza l'ab di chi tira sull'unità aggregata
da quando l'idra che ha rigenerazione e viaggia per i boschi mancofosse degli elfi silvani va giù col tiro? chi è quel beota che se l'è fatta buttare giù?

Citazione :
a me pare un pò fiacchetta...
fammi capire l'hai scritto soloper aumentre il numero di messaggi? certo che un commento del genere è molto utile...

scusa ho inviato il messaggio senza motivare il mio motivo : non saprei dare consigli su questa armata senza modificarne totalmente il contenuto , ora posto cosa ne penso...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 6:26 pm

scaccolone ha scritto:
i dark elf mi piacciono cmesercito e tenendo conto di quello che giocano di solito i miei avversari ho stillato questa lista.

personaggi

1 signore del terrore su naggaronte con pendente di khalet (ts inverso), armatura della schiavitù (ta tot di 1+ con rigenerazione, vogliamo contare il ts inverso?),pozione diforza( un solo uso + 3 in forza),scudo, lancia da cav e mantello di drago marino (vs tiro armatura allo 0 +) ok

1 padrone su naggaronte con rovina di caledor (+ 3 in forza qnd carica e ignora pelle a scaglie),scudo incantato,armatura pesante e mantello di drago marino (ta allo0o al -1 vs tiro) ok

1 incantatrice con 2 perghe

1 incantatrice con 1 perga e anello hotek
di che livello sono ?

truppe

10balestrieri (maga)
10 balestrieri(ci metto la maga)
metti almeno il campione
5 cav oscuri non saprei , come sono settati ?
6 arpie
6 arpie
togli le arpie
speciali
2 da 5 naggaronti (ci metto i pg) ok
2 da 6 ombre 1 da 5 va benissimo

rare
2 baliste
1 idra
perfetto
modelli 72
dadipot 4
dadi disp 4 + 3 perghe e anello

la lista mi sembra buona però mancano i punti per gli assasini e almeno 2 ci
vanno. dove prendo i punti?

spero di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 7:05 pm

Citazione :
di che livello sono ?
ovviamente primo, mica spendo 100 punti per 2 dadi potere che non faranno nnt
Citazione :
metti almeno il campione
da quando si mette il campione ai tiratori?
Citazione :
non saprei , come sono settati ?
lisci fanno il lavoro di semplice cav leggera che va a 18
Citazione :
1 da 5 va benissimo
ma siet sicuri che la guardia ner asia così forte? io penso che una sola fanteria non va da nessuna parte...
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 7:26 pm

15/20 guardie nere che attaccano per prime e con hotek sono autonome, certo dentro ci va anche il generale e anche un padrone bsb cn anello delle tenebre e poi deve essere supportata dall'idra.
Personalmente metterei anche il calderone, i colpi mortali o avere un ts5+ non è malaccio.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 8:14 pm

20 guardie nere a parer mio sono troppe , ne bastano 15
Torna in alto Andare in basso
magorius
Goblin
Goblin
magorius


Maschio
Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.05.09

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 9:59 am

le ombre nn levarle cmq ho detto di levare l'idra x che ci ho gg contro slo a quella vecchia^^(e pensavo nn cambiasse molto)
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 10:05 am

non so come fosse fosse quella vecchia, ma un mostro con 7 Fe che può farti un soffio a forza 7 e base fuoco fidati che non è da sottovalutare
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 10:25 am

MA NON SIETE FUORI DISCUSSIONE?????????????????
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 10:50 am

no. nn siamo out hanno chiesto un chiarimento su un'unità della lista dov'è il problema? Smile
allora dentro le guardie ner. ora la rifaccio
Torna in alto Andare in basso
Mattepd
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mattepd


Maschio
Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.07.09

Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 2:56 pm

Io giocando ormai da molto i DE ti consiglio di mettere la magona e non il signore del terrore, la magona di 4 livello, con famiglio focalizzatore (e se vuoi altro) la metti in un bosco, lei rimane li calma e spara magie a manetta, il padrone io te lo consiglio solo con pendente e su naggaronte, lo metti nell'unità di nagga e llo mandi contro il super generale nemico, sfidi e vedrai come andrà avanti la sfida (tattica efficace, provata anche contro karl fraz, lui non riusciva a ferirmi dato il Ts che sbagliavo solo al 6 e di risoluzione vincevo di 1 sempre), consiglio sempre o ombre o arpie, non tutte e due, togli un'unità di nagga e se hai bisogno anche i cavalieri oscuri, e ci metti una di guardie nere da 15 con stendardo di hag graef per trasportare la/le incantatici e poi se non hai piu punti devi scegliere tra assassino e idra (ottimi entrambi)
spero di esserti stato utile Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii   Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi oscuri 2000 pti - puro odio druchii
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» elfi oscuri 2000
» Elfi Oscuri 2000 pt. NL
» Elfi Oscuri 2000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: